Autore Topic: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni  (Letto 254249 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2505 il: 03 Set 2011, 00:55 »
Oddio Amico scusami, non leggevo il thread da un po' e non ho controllato i messaggi, ora ho fatto spazio  :yes:
Comunque ho visto Bakjwi, noto anche come Thirst, vampiresco coreano veramente interessante, completamente folle, con un po' di gore e tanti risucchi (e un po' di erotismo). Kang-ho Song mi piace sempre di più, veramente un grande attore, mentre Ok-bin Kim è carina assai ma ha delle tette orribili, brava comunque a rendere la follia del personaggio.
"Ice Cream!"

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2506 il: 03 Set 2011, 01:17 »
Io mi ricordo un paio di tette tut'altro che orribile e dal momento che le ho viste anche al cinema non posso essermi sbagliato. :D
Lei è superlativa in questo film, non mi sarei mai aspettato un prova così da una ragazza così giovane, considerato innanzitutto il non semplice ruolo scartato da molte e il fatto che nel cinema aveva esordito appena 4 anni prima in Voice. Di certo vale 1000 (mille!) volte quel gonfio botolo della Johansson.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2507 il: 05 Set 2011, 15:12 »
Restando in ambito Park Chan-wook, dal primo settembre sono cominciate le riprese del suo primo film americano, Stoker, basato su una sceneggiatura di Wentworth Miller (Prison Break).
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2508 il: 07 Set 2011, 12:05 »
Mah... speriamo solo non faccia la fine di John Woo.
"Ice Cream!"

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2509 il: 25 Set 2011, 14:33 »
riporto integralmente questa segnalazione dal facebook di asianfeast, interessante per molti

Ogni martedi su RAI4, in prima serata un miracolo per la TV italiana. Il piano completo dell'opera:

* La vendetta del dragone (2009)
* Fearless (2006)
* Ip Man (2008, 1° vis.)
* Ip Man 2 (2010, 1° vis.)
* La foresta dei pugnali volanti (2004)
* The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri (2007)
* The Myth - Il risveglio di un eroe (2005)
* Il regno proibito (2008)
* Little Big Soldier (2010)
* A Hero Never Dies (1998, 1° vis.)
* The Longest Nite (1998, 1° vis.)
* Breaking News (2004)
* Beast Stalker (2008, 1° vis.)
* The Sniper (2009, 1° vis.)
* Fire of Conscience (2010, 1° vis.)
* New Police Story (2004)
* Connected (2008, 1° vis.)
* Bullets Over Summer (1999, 1° vis.)
* One Nite in Mongkok (2004, 1° vis.)
* Ong Bak - Nato per combattere (2003)
* Chocolate (2008)
* Confessions (2009, 1° vis.)
* Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma (2010, 1°vis)
* La congiura della pietra nera - Reign of Assassins (2010, 1°vis)
* The Good, the Bad, the Weird (2008, 1° vis. free)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2510 il: 25 Set 2011, 15:04 »
Di alcuni film mi domando proprio che copia manderanno in onda dal momento che oltre ad sono inediti in Italia, almeno ufficialmente, i videoCD/dvd upscalati HKesi erano peggio di un divx. Difatti A Hero never dies e The Longest Nite erano stati annunciati dagli organizzatori del FEFF per una distribuzione in dvd, ma poi mai pubblicati proprio perchè tra i motivi c'era l'impossibilità di reperire un master decente.

Ad ogni modo, si vi perdete questi tre siete delle bestie:
Citazione
* A Hero Never Dies (1998, 1° vis.)
* The Longest Nite (1998, 1° vis.)
* Bullets Over Summer (1999, 1° vis.)
« Ultima modifica: 25 Set 2011, 15:15 da Getter »
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2511 il: 25 Set 2011, 17:34 »
Occhio che A Hero Never Dies non e' per tutti i palati eh, specie il finale, che per i patiti di un certo cinema e' il Paradiso, mentre un profano potrebbe scoppiare a ridere e dire "ma cosa diavolo sto guardando?".
Poi c'e' The Good The Bad The Weird che e' un filmone divertentissimo con 5/6 sequenze memorabili e Breaking News. Di quest'ultimo guardatevi almeno i primi 6 minuti e 48, roba da restare a bocca aperta e dire "ma come cazzo ha fatto a girare una roba cosi'?".
Mi dicono che anche Beast Stalker sia piu' che degno, io ancora non l'ho visto.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2512 il: 25 Set 2011, 18:46 »
va beh ma quelli linkati da getter sono semplicemente stupendi.

li rivedrò con elena.

ora punto subito mysky che per ora di martedì mi dimentico.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2513 il: 25 Set 2011, 19:12 »
Mi dicono che anche Beast Stalker sia piu' che degno, io ancora non l'ho visto.
Sì, senz'altro migliore di Fire of Conscience, entrambi di Dante Lam. Dato che c'erano potevano fare la tripletta "lamesca" con Stool Pigeon, filmetto eh, ma con una finalone selvaggio tutto botte e violenza grezza girato in mezzo a un mare di sedie scolastiche.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2514 il: 25 Set 2011, 20:17 »
martedì fanno fearless
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2515 il: 10 Ott 2011, 21:55 »
Ieri alla fine non mi son visto Bronson ma ho iniziato il noto e discusso Love Exposure, finito ora poichè suddiviso la visione in 2 tranche data la sua estenuante durata di 4 ore. Un film semplicemente indescrivibile, e anche molto, molto bello quasi in tutto, e specie nella prima parte, per me. Tirare fuori la follia della sceneggiattura è quasi il più banale dei luoghi comuni da poter tirare fuori quando si tratta di un film asiatico assai quotato, però che dobbiamo fare se anche stavolta stiamo dalle parti del cinema più stramboide e fuori dalle righe che possiate affrontare...

Amico, ovviamente adori questa pellicola, vero? Sono quasi deluso, dal constatare che un visionario sopra le righe come Sono Shion ha avuto in mano per mesi il progetto di girare il film sul black metal norvegese anni '90 tratto dal libro "lords of Chaos" e non se ne farà niente... mi consolerò con gli altri film suoi film: ho letto molto bene di Noriko's dinner table e Tsumetai nettaigyo/Coldfish; Suicide Club già visto. Se ci sono consigli ulteriori grazie a tutti ;)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2516 il: 10 Ott 2011, 23:35 »
Be' dovresti vedere in ordine Suicide Club, Noriko e poi Love Exposure, ma non e' cosi' importante, e' solo per cercare di star dietro all'evoluzione della poetica del regista. Ovviamente LE mi e' piaciuto tantissimo, ma a Getter di piu', quando lo vedemmo in sala a Udine lui usci' con ancora la mano nei pantaloni, masturbation ferocis. Vorrei tanto farlo vedere ai miei amici, ma 4 ore di follia non sono digeribili da tutti.
E ora vorrei tanto vedere Guilty of Romance - Love is Hell, il film col sottotitolo piu' bello di sempre, anche per chi non conosce il regista.
Ah, io Cold Fish non l'ho visto... :-[
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2517 il: 10 Ott 2011, 23:54 »
Ieri alla fine non mi son visto Bronson ma ho iniziato il noto e discusso Love Exposure, finito ora poichè suddiviso la visione in 2 tranche data la sua estenuante durata di 4 ore. Un film semplicemente indescrivibile, e anche molto, molto bello quasi in tutto, e specie nella prima parte, per me. Tirare fuori la follia della sceneggiattura è quasi il più banale dei luoghi comuni da poter tirare fuori quando si tratta di un film asiatico assai quotato, però che dobbiamo fare se anche stavolta stiamo dalle parti del cinema più stramboide e fuori dalle righe che possiate affrontare...

Amico, ovviamente adori questa pellicola, vero? Sono quasi deluso, dal constatare che un visionario sopra le righe come Sono Shion ha avuto in mano per mesi il progetto di girare il film sul black metal norvegese anni '90 tratto dal libro "lords of Chaos" e non se ne farà niente... mi consolerò con gli altri film suoi film: ho letto molto bene di Noriko's dinner table e Tsumetai nettaigyo/Coldfish; Suicide Club già visto. Se ci sono consigli ulteriori grazie a tutti ;)

Il suo ultimo, Himizu, l'ho recensito sul numero di Players attualmente in lavorazione, è stato presentato a Venezia ed è davvero notevole anche se meno visionario dei suoi altri lavori. Lo definirei "matto & disperatissimo".

su LE a Udine c'è una leggenda metropolitana, avvalorata da alcuni insider, che affermano che i tecnici del FEF, saputo che il film durava 4 ore, fecero scorrere la pellicola a 25fxsec in modo da "risucchiare" una ventina di minuti...ma non ho idea se la cosa sia vera oppure no :D

The Good The Bad The Weird arriva finalmente anche in Italia il mese prossimo...
« Ultima modifica: 10 Ott 2011, 23:57 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2518 il: 11 Ott 2011, 01:07 »
The Good The Bad The Weird arriva finalmente anche in Italia il mese prossimo...
Al cinema?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Asian Movies: Acquisti, commenti, link & recensioni
« Risposta #2519 il: 11 Ott 2011, 09:40 »
Yep.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.