Autore Topic: Annunciato EyeToy: Chat  (Letto 1487 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JOtaro-kuJO

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.569
    • http://www.labrysmedia.com/blog/
Annunciato EyeToy: Chat
« Risposta #15 il: 25 Mag 2004, 19:42 »
che vuol dire? perchè ti hanno mandato questa mail?
lt;]|[_]|[ Svairz ]|[_]|[>
<|||[__A. K. A.__]|||> <|~[ JOtaro kuJO ]~|> <Blog> http://www.labrysmedia.com/blog/

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Annunciato EyeToy: Chat
« Risposta #16 il: 25 Mag 2004, 19:46 »
Citazione da: "Lampofinale"
Mi è arrivata una mail della Sony, dicendomi che devo testare questa nuova porcata. Peccato solo che io non possieda quell'inutile telecamera e non ho nessunissima intenzione di andare a comprarla.
Come faccio ora?  :?

Nell'email che è arrivata a me chiarivano che EyeToy: Chat sarebbe arrivato a chi, in un sondaggio avvenuto diverso tempo fa, affermava di possedere già la telecamera.

Ad ogni modo: un disco promo più una spedizione non costa questa enormità. Anche se ti arriva per sbaglio e non la puoi provare non succede niente :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Annunciato EyeToy: Chat
« Risposta #17 il: 25 Mag 2004, 20:01 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "Lampofinale"
Mi è arrivata una mail della Sony, dicendomi che devo testare questa nuova porcata. Peccato solo che io non possieda quell'inutile telecamera e non ho nessunissima intenzione di andare a comprarla.
Come faccio ora?  :?

Nell'email che è arrivata a me chiarivano che EyeToy: Chat sarebbe arrivato a chi, in un sondaggio avvenuto diverso tempo fa, affermava di possedere già la telecamera.


Si lo so, però dopo sul forum dei BetaTester hanno aperto un topic il quale avvertiva che se inviavi una mail all'indirizzo indicato con scritta una password,  indicata nel topic, avevi la possibilità, fra 300 fortunati, rigorosamente in ordine di tempismo, di ricevere cmq la versione da testare di EyeToy Chat. Bene, io ho inviato la mail, con relativa password e dopo 2 ore mi è arrivata la risposta della Sony, avvertendomi che avrebbe spedito anche a me la versione beta.

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Annunciato EyeToy: Chat
« Risposta #18 il: 25 Mag 2004, 20:05 »
Citazione da: "JOtaro-kuJO"
che vuol dire? perchè ti hanno mandato questa mail?

Io sono un Betatester del gioco Online MADE IN SONY.  :wink:
Nulla di sconvolgente, cmq.  :)

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Annunciato EyeToy: Chat
« Risposta #19 il: 25 Mag 2004, 20:10 »
Citazione da: "Lampofinale"
Mi è arrivata una mail della Sony, dicendomi che devo testare questa nuova porcata. Peccato solo che io non possieda quell'inutile telecamera e non ho nessunissima intenzione di andare a comprarla.
Come faccio ora?  :?


Gli dai l'indirizzo del duffo e la testa lui :lol:
All'occorrenza ti fa anche il compitino ^^

Oppure c'è darkside, la mariadefilippi del forum ^^
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Annunciato EyeToy: Chat
« Risposta #20 il: 25 Mag 2004, 20:27 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Lampofinale"
Mi è arrivata una mail della Sony, dicendomi che devo testare questa nuova porcata. Peccato solo che io non possieda quell'inutile telecamera e non ho nessunissima intenzione di andare a comprarla.
Come faccio ora?  :?


Gli dai l'indirizzo del duffo e la testa lui :lol:
All'occorrenza ti fa anche il compitino ^^

Oppure c'è darkside, la mariadefilippi del forum ^^

Ormai sono screditato. Nel senso che ho finito i soldi. Maria mi porterà al successo!
Lampo, ma come si fa a diventare beta tester? ^_^'

Offline Lampofinale

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • E-mail
Annunciato EyeToy: Chat
« Risposta #21 il: 25 Mag 2004, 20:30 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Lampofinale"
Mi è arrivata una mail della Sony, dicendomi che devo testare questa nuova porcata. Peccato solo che io non possieda quell'inutile telecamera e non ho nessunissima intenzione di andare a comprarla.
Come faccio ora?  :?


Gli dai l'indirizzo del duffo e la testa lui :lol:
All'occorrenza ti fa anche il compitino ^^

Oppure c'è darkside, la mariadefilippi del forum ^^

Ormai sono screditato. Nel senso che ho finito i soldi. Maria mi porterà al successo!
Lampo, ma come si fa a diventare beta tester? ^_^'

Troppo Tardi ormai.
Ai tempi PRE-distribuzione NA in europa, erano aperte le iscrizioni sul sito www.playstation.it per diventare un Beta-Tester, il  cui requisito principale consisteva nell'acquistare una copia di Socom, nella quale era presente un codice da immettere nel sito per l'iscrizione, che poi si rivelò essere uguale per ogni copia del gioco ( :roll: ). Tutto un giro per farci acquistare Socom quindi, considerando anche che il NA ce lo siamo dovuti pagare cmq noi.