il respawn di mp è una rottura di coglioni perchè è fine a se stesso
non serve per potenziare il personaggio ma fa solo smaddonare in certe circostanze quando vai di fretta e trovi qualcuno che ti fa solo perdere tempo, o peggio ancora, ti uccide e devi ripetere da chissà dove se non hai salvato a breve distanza (non si vive di soli boss, non si va certo a salvare per ogni singolo missiletto che si trova
)
le stanze che si aprono solo dopo aver ucciso tutti poi...brrr...le avevo rimosse...
il bt pure è una rottura di coglioni perchè si passa troppe volte per le stesse stanze, e anche quando c'è una nuova abilità, la stanza quella è, al massimo si apre una porta di colore diverso, o ci si appende su un gancetto
i percorsi sono abbastanza limitati e andare da un posto all'altro richiede passaggi forzati di tutta una serie di stanze
va bene passare 5 volte, 10, 20, ma 800 è davvero troppo
soprattutto unito al respawn inutile di cui sopra
e quanto fa ridere poi sta storiella "sono le caratteristiche della serie"
sì, sono le caratteristiche della serie, e che schifo direi, sono anni che commettono sempre gli stessi errori e lasciano gli stessi difetti
e correggetteli per la miseria
e come se dicessi: "i binari di we e i cross mal calibrati sono le caratteristiche della serie, lasciamoli pure che sono storici" :?
detto ciò, ripeto e ribadisco che MP è un signor gioco che ha immancabilmente i suoi difetti, anche abbastanza evidenti (e non li scopro certo io)
come we, d'altra parte
@jello: l'unico che fa ridere (anzi piangere) quando parla di videogiochi, specie N, sei tu, con la tua parzialità e arroganza; sei tu che dici con saccenza e in maniera irritante "mp è inattaccabile, monumentale, perfetto e bla bla bla", non io, che mi sono limitato a dire cose abbastanza evidenti agli occhi di tutti e delle quali si parla da anni (non scopro l'acqua calda, ripeto);
torna a giocare ad ocarina goldeneye e mario64 che è meglio, visto che pare siano gli unici giochi che hai giocato negli ultimi 10 anni (e forse in vita tua)