Autore Topic: Metroid Prime  (Letto 15984 volte)

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Offline xmusu

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Metroid Prime
« Risposta #15 il: 23 Mar 2003, 13:22 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "xmusu"
Ma come?!  :shock: Lo giochi senza vibrazioni?


Senza vibrazioni e anche senza fili ;-)......


Gioca col filo e con la fibrazione: il gioco ne guadagna.
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Offline Alucard82-bis

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Metroid Prime
« Risposta #16 il: 23 Mar 2003, 17:21 »
Voi che ci avete giocato, com'è a livello di gameplay e longevità?
Aghi, 99999 Aghi!

Offline GuybrushTreepwood

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Metroid Prime
« Risposta #17 il: 23 Mar 2003, 18:11 »
Citazione da: "FreeDom"
preso ieri e fatto un paio di sessioni da 20 minuti. dico un paio perché a un certo punto il gioco s'è bloccato ed è uscito fuori un errore di sistema che mi invitata a spegnere la console... :shock: ho riavviato di corsa per arrivare allo stesso punto e vedere se rifaceva lo scherzetto. per fortuna no. ma ho sudato freddo. e tanto tranquillo non sto neppure adesso.

a parte questo, anche se giocato pochissimo, lo trovo straordinario. avendo appena finito fusion ho apprezzato molto il passaggio a prime: in effetti si tratta sempre di un metroid: cambia la prospettiva ma il gioco è quello. incredibile il lavoro dei retro...  :D

Amico, anche a me è comparso quel problema... scommetto che ti è comparso mentre scaricavi la mappa all'inizio del gioco...
ti posso avvertire che ti darà lo stesso problema più avanti, quasi al primo boss... nessuno sa notizie su questo bug?!
Lo da solo a noi due?!
HELP!
Sono un videogiocatore, e in quanto videogiocatore, sono violento, collerico e tendenzialmente asociale" Ivan Fulco dalla recensione di Rampage (TFP 96)

Offline A.A.

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Metroid Prime
« Risposta #18 il: 23 Mar 2003, 19:43 »
Citazione da: "xmusu"
Senza vibrazioni e anche senza fili ;-)......

Gioca col filo e con la fibrazione: il gioco ne guadagna.[/quote]

Posso sempre scegliere! Non ho mica buttato il pad Nintendo eh!
Però giocare senza filo è una goduria infinita! E'il futuro.
Online:CapaRezza
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Offline A.A.

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Metroid Prime
« Risposta #19 il: 23 Mar 2003, 19:45 »
Citazione da: "Alucard82-bis"
Voi che ci avete giocato, com'è a livello di gameplay e longevità?


Ai massimi livelli possibili.
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Offline naked

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Metroid Prime
« Risposta #20 il: 24 Mar 2003, 00:28 »
finalmente l'ho preso: 52 euro.

sono arrivato al primo boss ma di bachi per ora nulla.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Jotaro

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« Risposta #21 il: 24 Mar 2003, 02:21 »
Citazione da: "naked"
di bachi per ora nulla.

Nn t preoccupare, fratello. Su Tallon IV ne troverai di bachi. Oh se li troverai! Dai quelli piccini a quelli glandi glandi! Mi riferisco ai mostri!...
Ciauz!

Offline GuybrushTreepwood

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Metroid Prime
« Risposta #22 il: 24 Mar 2003, 10:24 »
ragazzi, per favore, vorrei sapere se anche per voi questi bug sono frequenti e se la nintendo ha preso provvedimenti.
Grazie!
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Offline Wis

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Metroid Prime
« Risposta #23 il: 21 Ago 2007, 17:43 »
Riuppo questo thread perchè non ne ho trovati altri.
Mi sto rigiocando Metroid Prime (ero arrivato a 2/3 del gioco quando avevo dovuto restituire il Cubetto).
Bello, ma come mi ricordavo i punti di salvataggio sono messi senza senso. Oggi ho giocato un'ora e mezza prima di trovarne uno, solo per seguire l'iter dettato dal gioco, senza fare backtracking per salvare.
Se cadevo un'altra volta nella lava di Magmoor volavano gli insulti. Vabbè, è andata. =)

P.S. Parlatemi un po' di questi famigerati bachi, se vi va. =°
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Offline vikingus

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« Risposta #24 il: 21 Ago 2007, 18:13 »
Bachi? È passato molto tempo, ma non ricordo nessun baco, ad essere sincero.
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Offline COBOL X

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Metroid Prime
« Risposta #25 il: 21 Ago 2007, 18:42 »
Sono presenti solo nella versione USA. La versione PAL non solo ne e' completamente avulsa ma e' anche maggiormente rifinita per molte altre cose. Grafica (piu' effetti ambientali), sonoro (narrazione vocale), giocabilita' (il gioco e' piu' difficile) e correzione bug (e' piu' difficile rompere la sequenza di upgrade), ecc...

Offline Devil May Cry

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« Risposta #26 il: 21 Ago 2007, 19:31 »
mmm, non è del tutto giusto

anche alcune copie della versione PAL di metroid soffrono di problemi di "freezamento" del gioco con successivo resettamento obbligatorio
ciò accade negli ascensori e a volte all'apertura delle porte, in pratica, nelle parti dove carica da un'area all'altra

Offline COBOL X

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« Risposta #27 il: 21 Ago 2007, 19:33 »
Cmq le modifiche, da parte di Retro Studios, ci sono state. Personalmente l'ho giocato per intero due volte e non ho MAI avuto un signolo blocco.

Offline Devil May Cry

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Metroid Prime
« Risposta #28 il: 21 Ago 2007, 19:37 »
sì, certo, come detto, il problema era solo per alcune copie, non tutte :P

Offline Jello Biafra

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Metroid Prime
« Risposta #29 il: 21 Ago 2007, 19:40 »
Citazione da: "Wis"

Bello, ma come mi ricordavo i punti di salvataggio sono messi senza senso. Oggi ho giocato un'ora e mezza prima di trovarne uno, solo per seguire l'iter dettato dal gioco, senza fare backtracking per salvare.
Se cadevo un'altra volta nella lava di Magmoor volavano gli insulti. Vabbè, è andata. =)


Wis controlla bene che nelle stazioni di salvataggio più complicate da raggiungere ci sono sempre almeno due passaggi che portano ad esse, la strada normale e la scorciatoia,  quando non adirittura tre o più.

Prime è un inattaccabile, monumentale, perfetto, cristallino 13.0 e lode in ogni comparto, level design in testa.
Forse l'unico vero capolavoro della passata generazione. Gli manca "poco" per essere a livello di Mario 64/Ocarina/Goldeneye e quel "poco" è che il passo avanti lo ha fatto fare solo alla saga e non al videogioco tutto, come i titoli del N64.