Autore Topic: [PS2] Gran Turismo 4  (Letto 88470 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1171 il: 11 Mar 2007, 01:52 »
Citazione da: "pedro"
Guardate qua: sono un po' lunghetti ma ne vale la pena!

http://www.gtchallenge.net/video/teamFBI/video_team_FBI.php?vid=-1120474868970898233

http://www.gtchallenge.net/video/teamFBI/video_team_FBI.php?vid=2574105520491374330



c'è qualcun'altro, oltre a me, che vede GT4 di traverso...

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1172 il: 16 Apr 2007, 07:23 »
Non ho letlto da parte dei nuovi possesori di playstation 3 nessun commento su Gran Turismo HD. che cosa cambia effettivamente? che cosa è rimsato uguale? ci sono state delle migliorie oppure no?
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1173 il: 16 Apr 2007, 09:26 »
Citazione da: "acciarone"
Non ho letlto da parte dei nuovi possesori di playstation 3 nessun commento su Gran Turismo HD. che cosa cambia effettivamente? che cosa è rimsato uguale? ci sono state delle migliorie oppure no?
Io l'ho provato ieri qualche minuto col volante e a parte l'assenza del rumble mi è sembrato solo bello.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1174 il: 16 Apr 2007, 12:33 »
Io ho saltato il 4 su ps2,ma ho gthd..sembra fatto benissimo,solo tovo incomprensibile la presenza di una sola pista,e di due modalità(prova a tempo e derapta)..che poi ci ia la ferrari...e poi sono una pippa non riesco a tenere leauto elaborate in pista!Eheh

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.187
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1175 il: 16 Apr 2007, 12:51 »
Citazione da: "Rega"
Io ho saltato il 4 su ps2,ma ho gthd..sembra fatto benissimo,solo tovo incomprensibile la presenza di una sola pista,e di due modalità(prova a tempo e derapta)..che poi ci ia la ferrari...e poi sono una pippa non riesco a tenere leauto elaborate in pista!Eheh


Ma è un Demo, no? Quindi perché incomprensibile?
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1176 il: 16 Apr 2007, 12:51 »
disattivando gli aiuti è un salto in avanti nella simulazione...la macchina si mette subito di traverso e bisogna fare attenzione durante la frenata, se si sterza con troppo vigore la macchina si gira...
bello bello bello e divertente, nonostante la modalità di cacca...graficamente a parte lo scenario ripetitivo e qualche texture sottotono spacca...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1177 il: 16 Apr 2007, 12:59 »
Citazione da: "sonda"
...graficamente a parte lo scenario ripetitivo...

Cioè, stai in montagna non è che dopo 2 curve ti ritrovi alle hawai e/o nella savana.
Io per esempio avrei preferito un circuito da pista tipo Suzuka. Equilibrato in quanto a performance.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1178 il: 16 Apr 2007, 13:08 »
Citazione da: "AXW"
Citazione da: "Rega"
Io ho saltato il 4 su ps2,ma ho gthd..sembra fatto benissimo,solo tovo incomprensibile la presenza di una sola pista,e di due modalità(prova a tempo e derapta)..che poi ci ia la ferrari...e poi sono una pippa non riesco a tenere leauto elaborate in pista!Eheh


Ma è un Demo, no? Quindi perché incomprensibile?


Effettivamente...io comunque non ci sto!!Ecco...

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1179 il: 16 Apr 2007, 13:10 »
graficamente migliorabile dal punto di vista dell'ambiente circostante,
io ci gioco col Driving force pro e senza aiuti, posso dire che la guida è notevolmente migliorata, ora andare di traverso è molto più reale anche con la trazione anteriore (dove in GT4 c'erano molte lacune), io ho notato una differente risposta nel force feedback quando si utilizzano le auto da corsa e quando si utilizzano le auto di serie modificate; per esempio: quando si è in derapata, lo sterzo risulta più morbido usando la celica rally car, piuttosto che con la skyline modificata; nn vorrei che questo fosse dato dal differente peso o dalla differente trazione 4x4, in effetti la skline, se nn erro ha un sistema di sterzo anche al posteriore...
stasera se mi capita faccio un paio di giri con la skyline e la lancer e vedo se ci sono differenze

ah, per tenere la ferrari sia modificata che nn, senza aiuti, ci vuole molta pazienza...coem dice agro: ferari pu7ana!!!

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1180 il: 16 Apr 2007, 14:15 »
Non credevo che avrei mai avuto occasione di dirlo, ma lo adoro. Ci sono rimasto attaccato mezza giornata ieri, e la cosa più bella è stata scaricare i replay dei mostri per poetr migliorare i tempi. La sensazione di "esserci" e di stare per catturare il segreto di una particolare curva è davvero inebriante. Una cosa che, non avendo mai avuto tempo o voglia di confrontare il mio pedestre stile di guida con un modello, non avevo mai provato in precedenza. La cosa bella è che mi sono trovato un amore subito sia con la visuale interna (alta al punto giusto) che con tutti gli aiuti disattivati e le marce automatiche. Mi è capitato 2-3 volte in vita mia.

Graficamente, comunque, devo dire che non è parso granchè neanche a me. Gli scenari in particolare fanno molto effetto wallpaper. Tipo Tekken 2, per dire. Ma stica. Aggratise ci sto dentro a palla.
Tanto, se anche avessi il gioco completo, finirei a giocare solo con la prima macchina e il primo circuito.

Ah, sono 750esimo in classifica [pernacchie].
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1181 il: 18 Apr 2007, 02:49 »
Anche io mi sono cimentato un po' nel vedere i replay e migliorare un po' qualche tempo (piu' che altro ho sperimentato la guida senza aiuti). La Lancer Evo IV versione pompata e' bella nervosa. Mi piace assai anche graficamente comunque sto GT HD.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.339
Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1182 il: 20 Mag 2007, 03:09 »
Avrei bisogno di un piccolo aiuto.

Ho acquistato, recentemente, il http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=11867] Logitech G25, visto che è compatibile sia con il PC che con la Playstation (2 & 3).
Qualcuno conosce se è possibile (ed, eventualmente, come) disattivare completamente il ritorno di forza * del summenzionato volante, dato che, per i miei polsi, non è proprio l'ideale, visto che se utilizzo un volante col FFB, più di 20-30 minuti non riesco a resistere **.


Grazie anticipatamente.


dai menu parrebbe possibile solo settare al minimo la forza del FFB (è, comunque, eccessiva per la tolleranza dei miei polsi).


** l'ideale sarebbe di poter togliere anche l'effetto "resistenza", ma mi accontento anche solo di togliere l'effetto FFB.[/url]
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1183 il: 29 Apr 2014, 23:08 »
Quasi disperavo che non esistesse un thread di GT4 in questo forum, sono passati 10 anni ma non pensavo che nessuno lo avesse giocato tanto da non aprirci una discussione.

Cmq stasera non avevo una mazza da fare e così ho ripescato un lavoro che ho iniziato anni fa e che non ho mai finito, ovvero cercare di capire il testo dell'intro di GT4 japponese, canto lirico in italiano il cui testo però non si trova da nessuna parte.

Ecco che ho capito:
Citazione
Destati! destati!
oh mio sollievo,
torni il sorriso.
(nei sogni)
(sta il cuor)
lìberati dal richiamo della velocità
per decidere di salvar
il sole in me
vita, vita a te
mio cuore
vivi il tuo cuore.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: Gran Turismo 4 PS2 [hands on da pag 27]
« Risposta #1184 il: 29 Apr 2014, 23:29 »
Ummamma cosa hai ripescato mai.  :D

La copertina bianca col cofano posteriore della Ford GT sollevato, tempi in cui Polyphony sapeva fare le cover.

Il lettore della mia PS2 alla frutta che si bloccava se uscivo in fretta da un menù.


Lasciamo riposare in pace questo gioco...

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................