Autore Topic: Sony PSP  (Letto 377041 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #795 il: 11 Dic 2004, 09:37 »
Citazione da: "Danziger"
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4676

Non servono parole.

La rivoluzione è vicina  :shock:


Ridge Racers, Wipeout Pure, Medievil e Everybody's golf spaccano, cercatevi le immagini!

I titoli di lancio della PSP Europea si preannunciano splendidi  :shock:


Mwah ah ah ah ha ha ha ha!!!!
Rivoluzione con concpet preistorici. :lol: :lol: :lol:

Offline Kiki76

  • Navigato
  • **
  • Post: 800
Sony PSP
« Risposta #796 il: 11 Dic 2004, 11:31 »
Senza voler trarre conclusioni affrettate,mi accodo a Jello:rivoluzione di cosa e con cosa????
L'entusiasmo di giocare i titoli della ps2 in 5 cm di schemo e altoparlantini da una manciata di watt,proprio non lo condivido.
Gran bella tecnologia,ma spero non basti,almeno si metton sotto con qualcosa di originale
Ciao!
cribacchino su: www.ludus.it
 "Dove c'è rivoluzione,c'è confusione e dove c'è confusione,un uomo che sa quello che vuole,c'ha tutto da guadagnarci"  "Quando ho iniziato ad usare la dinamite,credevo in sacco di cose,tutte  quante...ed ho finito c

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Sony PSP
« Risposta #797 il: 11 Dic 2004, 11:57 »
Citazione da: "Kiki76"
Senza voler trarre conclusioni affrettate,mi accodo a Jello:rivoluzione di cosa e con cosa????
L'entusiasmo di giocare i titoli della ps2 in 5 cm di schemo e altoparlantini da una manciata di watt,proprio non lo condivido.
Gran bella tecnologia,ma spero non basti,almeno si metton sotto con qualcosa di originale
Ciao!


Infatti Iwata ha criticato  Sony per la sua strategia incentrata unicamente sulla tecnologia e poco sul divertimento vero e innovatività.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Sony PSP
« Risposta #798 il: 11 Dic 2004, 12:09 »
Ma che innovazione e innovazione... Non si vende con quella. Sony conosce i suoi polli e spinge l'accelleratore sulla tecnolgia: con quella vendi anche se la sostanza (= giochi, ma non sembrerebbe questo il caso) è poca! ;)

Piuttosto: Ridge Racer e WipeOut promettono molto bene, ma... perchè cacchio non li hanno fatti così belli su Ps2? Questo mi chiedo.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #799 il: 11 Dic 2004, 12:13 »
Citazione da: "Re[Fil
L"]
Citazione da: "Jello Biafra"
Cmq auguro tutto il male possibile a PSP ed a Sony.


Citazione da: "Darkside"
Mi accodo, Sony deve morire [autocit.]


ROTFL, secondo me voi due dovreste fondare una setta religiosa.


Mi associo e sono disposto a mettere i locali e creare omelie in
falso latino per i rituali.

combatteremo la "rivoluzione" "innovativita" e "mostruosita'"
a colpi di  [cit] :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Sony PSP
« Risposta #800 il: 11 Dic 2004, 12:14 »
Citazione da: "atchoo"
Ma che innovazione e innovazione... Non si vende con quella. Sony conosce i suoi polli e spinge l'accelleratore sulla tecnolgia: con quella vendi anche se la sostanza (= giochi, ma non sembrerebbe questo il caso) è poca! ;)

Piuttosto: Ridge Racer e WipeOut promettono molto bene, ma... perchè cacchio non li hanno fatti così belli su Ps2? Questo mi chiedo.


Mi pare che i dati vendita del DS siano in contrasto con quello che stai dicendo.
Sono d'accordo invece sui polli (che compreranno psp, che spacca a priori).

Offline billy burke

  • Recluta
  • *
  • Post: 130
Sony PSP
« Risposta #801 il: 11 Dic 2004, 12:32 »
Tra l'altro Medievil mi sembra proprio la conversione diretta del secondo capitolo con una grafica migliorata.. :roll:

Psp ha grandi potenzialità ma per adesso è solo una bellissima ed inutile console, un inespresso lettore di film( e chissà per quanto..) e un normale lettore MP3

Ci vogliono i GIOCHI!! A me di giocare a Ridge Racer nel 2005 non me importa tanto. Quando arriverà un Gta bello ed originale( nel senso non una conversione ) la considererò..nel frattempo mi delizio col Gba. :P

Offline Kiki76

  • Navigato
  • **
  • Post: 800
Sony PSP
« Risposta #802 il: 11 Dic 2004, 12:32 »
Citazione da: "atchoo"
Ma che innovazione e innovazione... Non si vende con quella. Sony conosce i suoi polli e spinge l'accelleratore sulla tecnolgia: con quella vendi anche se la sostanza (= giochi, ma non sembrerebbe questo il caso) è poca! ;)


visto,ci vuol poco ad essere onesti.
Probabilmente hai ragione,la sostanza verrà dopo,ma allora dobbiamo smettere di usare le parole a sproposito.
Lo stesso marketing,le stesse strategie,gli stessi giochi,le stesse dinamiche.....un'evoluzione perfettamente rettilinea,antipodi del concetto di rivoluzione.


Citazione da: "atchoo"

Piuttosto: Ridge Racer e WipeOut promettono molto bene, ma... perchè cacchio non li hanno fatti così belli su Ps2? Questo mi chiedo.

Graficamente,oltre non si può ancora dire....e ho dubbi
Ciao!
cribacchino su: www.ludus.it
 "Dove c'è rivoluzione,c'è confusione e dove c'è confusione,un uomo che sa quello che vuole,c'ha tutto da guadagnarci"  "Quando ho iniziato ad usare la dinamite,credevo in sacco di cose,tutte  quante...ed ho finito c

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #803 il: 11 Dic 2004, 12:37 »
Citazione da: "atchoo"
Ma che innovazione e innovazione... Non si vende con quella. Sony conosce i suoi polli e spinge l'accelleratore sulla tecnolgia: con quella vendi anche se la sostanza (= giochi, ma non sembrerebbe questo il caso) è poca! ;)

Piuttosto: Ridge Racer e WipeOut promettono molto bene, ma... perchè cacchio non li hanno fatti così belli su Ps2? Questo mi chiedo.


Si vende con Grande Fratello e Amici o boh.. che danno in TV ora?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #804 il: 11 Dic 2004, 12:41 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Jello Biafra"
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Jello Biafra"
Su IGN dati poco confortanti sui tempi di caricamento di Ridge Racers.
 :twisted:
Del tipo?


Del tipo 15-16 secondi all'avvio,  più 5-10 secondi ogni gara più altre varie ed eventuali.

Dio mio, ma è terribile!!! :oops:
Addirittura 5/10 secondi tra una partita e l'altra??? :mrgreen:


Infatti son 15.. e dato che Guk tenderà al gameover spesso sono 15 sec ogni due minuti di gioco ovvero.. uhm...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Sony PSP
« Risposta #805 il: 11 Dic 2004, 12:46 »
Citazione da: "Shinji"
Citazione da: "atchoo"
Ma che innovazione e innovazione... Non si vende con quella. Sony conosce i suoi polli e spinge l'accelleratore sulla tecnolgia: con quella vendi anche se la sostanza (= giochi, ma non sembrerebbe questo il caso) è poca! ;)

Piuttosto: Ridge Racer e WipeOut promettono molto bene, ma... perchè cacchio non li hanno fatti così belli su Ps2? Questo mi chiedo.


Mi pare che i dati vendita del DS siano in contrasto con quello che stai dicendo.
Sono d'accordo invece sui polli (che compreranno psp, che spacca a priori).

Secondo te DS vende per l'"innovatività" del touch screen o più per la novità, tecnologica quindi, dell'essere una console nuova, più potente del GBA?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Sony PSP
« Risposta #806 il: 11 Dic 2004, 13:03 »
Citazione da: "atchoo"
Citazione da: "Shinji"
Citazione da: "atchoo"
Ma che innovazione e innovazione... Non si vende con quella. Sony conosce i suoi polli e spinge l'accelleratore sulla tecnolgia: con quella vendi anche se la sostanza (= giochi, ma non sembrerebbe questo il caso) è poca! ;)

Piuttosto: Ridge Racer e WipeOut promettono molto bene, ma... perchè cacchio non li hanno fatti così belli su Ps2? Questo mi chiedo.


Mi pare che i dati vendita del DS siano in contrasto con quello che stai dicendo.
Sono d'accordo invece sui polli (che compreranno psp, che spacca a priori).

Secondo te DS vende per l'"innovatività" del touch screen o più per la novità, tecnologica quindi, dell'essere una console nuova, più potente del GBA?


Secondo me ha venduto perchè offre dei concept nuovi, aldilà della potenza grafica che non può essere che migliore del gba.
Nell'immaginario collettivo c'è il touch screen, il doppio schermo,  wireless lan etc..

E qua fà al caso nostro metroid prime hunters (che non sfrutta il doppio schermo e il pennino). Sicuramente venderà, ma dici che sarà la killer application del DS? Io non credo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #807 il: 11 Dic 2004, 13:23 »
Credo anch'io NDS venda perché sembra "nuovo" con touch screen etc.. (proprio la macchina in sé più che i giochi che ne fanno uso... che cmnq in genere per precedenti acquirenti Nintendo sono "garanzia")

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Sony PSP
« Risposta #808 il: 11 Dic 2004, 14:05 »
Se DS dovesse vendere per la grafica...
DS vendera' per i concept: Caduceus, Yoshi, Wario Ware.
perche' e' giappa forte: Nintendogs, Caduceus, Feel the Magic, pachinco vari
perche' Pokemon c'e' e non manca Electronic Arts.
E anche per altri 2 motivi: E' l'ideale per i ragazzini delle scuole (chat grafica con touch screen e' il sogno bagnato dell'ultima fila) e per la voglia di innovazione da parte degli harcore gamer.

PSP ha altrettante (e forse maggiori ) punti a favore. E' Sony (questo basta per vendere), e' un feticcio tecnologico (in un natale dove la gente spende milioni in inutili cellulari a colori polifonici che tanto-usano-solo-per-telefonare e schermi LCD a 28" con i pixelloni grandicosi' e blurrosi da vomito...), ci girano i brand Playstation, c'e' EA, e' cool nell'aspetto, ecc...

Infine volevo rendervi partecipi di una considerazione: Wipeout e' SBAV! speriamo riesca bene.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Sony PSP
« Risposta #809 il: 11 Dic 2004, 17:16 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Jello Biafra"
Citazione da: "stone21"
Citazione da: "Jello Biafra"
Su IGN dati poco confortanti sui tempi di caricamento di Ridge Racers.
 :twisted:
Del tipo?


Del tipo 15-16 secondi all'avvio,  più 5-10 secondi ogni gara più altre varie ed eventuali.

Dio mio, ma è terribile!!! :oops:
Addirittura 5/10 secondi tra una partita e l'altra??? :mrgreen:


Infatti son 15.. e dato che Guk tenderà al gameover spesso sono 15 sec ogni due minuti di gioco ovvero.. uhm...

Mica l'ho capita...me la spieghi? :?
Poi per me potrebbero essere anche 10 minuti, tanto le consoles portatili le ho sempre odiate.
Detto questo, ripondendo a jello, mi pareva che questa fosse un dettaglio risibile per attaccare PSP.
Come del resto quando parla di Concept Preistorici.
Nintendo non utilizzerà anch'essa Concept Preistorici?
L'ha sempre fatta, dopotutto!
Poi, sapendo che neanche lui la acquisterà, non vedo cosa debba criticare un prodotto che non gli interessa in partenza.
L'unica spiegazione è che, essendo lui un fanboy Nintendo, inizia a temere per le sorti della sua Casetta di Giochini del cuore! :oops: