Autore Topic: Nintendo DS  (Letto 505685 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo DS
« Risposta #8805 il: 23 Mar 2010, 14:58 »
Riguardo il verde ho tirato ad indovinare, avendo visto solo il "marrone merda". Il rosso vino però è anche peggio delle mie più nere aspettative.

Per quanto riguarda la mia precedente domanda, avevo già letto i tuoi strali al d-pad, e visto che parlavi anche di touch ti ho chiesto di approfondire.
Personalmente ho un Lite da parecchio, e sebbene riconosca che la croce è inferiore ai vari GB/GBA avevo perplessità riguardo al touch che mi sembra funzionale e sufficientemente preciso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Nintendo DS
« Risposta #8806 il: 28 Apr 2010, 17:25 »
Ho finito con soddisfazione "Il dottor Layton e lo scrigno di Pandora", secondo me davvero un ottimo titolo. Belle molte tavole e discreta la trama. Gli altri Layton come sono?

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Nintendo DS
« Risposta #8807 il: 28 Apr 2010, 17:29 »
Ho finito con soddisfazione "Il dottor Layton e lo scrigno di Pandora", secondo me davvero un ottimo titolo. Belle molte tavole e discreta la trama. Gli altri Layton come sono?

A me il primo è piaciuto di più dello Scrigno di Pandora, sia come trama che come enigmi.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo DS
« Risposta #8808 il: 05 Mag 2010, 20:42 »
Preso il nuovo Warioware... folle e deviante come al solito, (anche se a dire il vero il primo non lo batte nessuno) questo spicca subito per il suo editor, incredibilmente completo e intuitivo... niente ore e ore a perdere tempo come in littlebigplanet, no no, qua in una manciata di ore hai già creato il tuo minigioco, da condividere con gli amici o pubblicarlo.
Puoi creare tutto, dallo sfondo, agli oggetti, alle musiche e le azioni... davvero divertente, soprattutto se si ha fantasia... credo che non se lo filerà nessuno, forse nemmeno dentro a sto forum, ma a me piace assai... e poi con gli amici si ride un sacco.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo DS
« Risposta #8809 il: 06 Mag 2010, 15:22 »
forse nemmeno dentro a sto forum, ma a me piace assai... e poi con gli amici si ride un sacco.
Soprattutto non in questo forum.

Cmnq é chiaramente un titolo di nicchia come lo erano little big planet o wii music che però sony e nintendo avevan cercato di fare passare per altro (il mass market vuole creare e contenuti creati dagli utenti! Se come no...).

Sempre su DS(i) e sempre sul lato creativo da segnalare l'ottimo e gratuito flipnote studio, che si appoggia ad Hatena per la condivisione: http://flipnote.hatena.com/

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Nintendo DS
« Risposta #8810 il: 06 Mag 2010, 18:44 »
Si ecco il dsi l'ho preso principalmente per il flipnot, che poi abbia incredibilmente poco tempo è vero, ma quando sono in ferie o durante la notte invece di dormire le mie sane 8 ore sto li e perdo tempo così, ridevo prendere in mano wiimusic invece, quello si che mi piace.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Nintendo DS
« Risposta #8811 il: 06 Mag 2010, 19:31 »
ho appena finito legend of kage 2. Molto carino, consigliato agli amanti del 2d (anche se il sistema di controllo richiede un po' di allenamento e gli stage sono un po' lineari).

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Nintendo DS
« Risposta #8812 il: 23 Mag 2010, 08:59 »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo DS
« Risposta #8813 il: 23 Mag 2010, 11:15 »
Molto belle le animazioni, ma è uno di quei giochi dove mi bloccherei al primo schermo per manifesta incapacità di pensiero laterale.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Nintendo DS
« Risposta #8814 il: 23 Mag 2010, 11:33 »
Ma è meraviglioso! O_____O

Questo e Okamiden mi fanno aspettare con la bava alla bocca. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Gropius

  • Avviato
  • *
  • Post: 469
Re: Nintendo DS
« Risposta #8815 il: 23 Mag 2010, 11:55 »
Mi sbaglio o è coinvolto il director della serie di Ace Attorney?
Comunque intriga, molto.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Nintendo DS
« Risposta #8816 il: 25 Mag 2010, 08:49 »
Sto giocando a Sim City DS. Ho cresciuto la mia città fino a un certo punto (2500 abitanti circa) e l'ho mantenuta equilibrata. Tutto sembra OK. Luce e acqua per tutti, poco inquinamento, poca criminalità. Però non riesco più a svilupparla. La barra in fondo mi dice che c'è gran richiesta di alloggi, ma nonostante abbia predisposto aree edificabili in luoghi ameni (vicino parchi, stadio, università..) non ne vuole sapere di costruire neanche se metto le tasse a livello 0%. Non capisco. In più ho predisposto un porto commerciale (vicino alle industrie, lontano dalle case, sul fiume e dell'estensione richiesta min 2x6) che non ha mai voluto saperne di costruirlo.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Nintendo DS
« Risposta #8817 il: 25 Mag 2010, 09:38 »
Quando esce in italiano il terzo Layton?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Nintendo DS
« Risposta #8818 il: 25 Mag 2010, 11:17 »
Quello dei viaggi nel tempo? Vedrai che arriva sotto le feste.
All'E3 penso che mostreranno almeno la versione americana.

Tieni conto poi che L5 è anche impegnata ad aprire varie sedi in giro per il mondo e a sviluppare dieci progetti in parallelo senza chiuderne uno neanche a pregarli in ginocchio.
Probabilmente la localizzazione dei prodotti è l'ultimo dei suoi pensieri, anche se da noi Layton va abbastanza bene.


Offline aguidot

  • Avviato
  • *
  • Post: 451
Re: Nintendo DS
« Risposta #8819 il: 22 Giu 2010, 19:33 »
Perdonate la domanda da niubbo.
Sul DSi XL si possono utilizzare tutti i software del DSi, giusto?

Grazie