Autore Topic: Game Republic  (Letto 99105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Game Republic
« Risposta #390 il: 10 Giu 2015, 11:50 »
io sinceramente i primi numeri li compro sicuro,che sfogliare una rivista nel tempo perso è una cosa che mi manca un sacco.
Che poi pace se certe rece possono considerarsi dubbie (che poi,a parte Alien...io non ho visto nulla di scandaloso),immagino la riempiranno di rubrichette ed approfondimenti,che è ciò che dovrebbe farte una rivista,non potendo più essere competitiva sulle recensioni.
Poi io non odio nessuno,nemmeno metalmark
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Game Republic
« Risposta #391 il: 10 Giu 2015, 12:00 »
Ma chi è che odierebbe MM, scusa.
È un personaggio che oramai ha perso completamente gli ultimi brandelli di credibilità per svariati episodi legati alla sua persona, che siano recensioni dubbie, lo sviluppo del videogioco sul risorgimento "Gioventù Ribelle" o il trattamento economico e professionale dei collaboratori delle riviste che lo vedevano direttore.
Insomma, se ogni suo annuncio è accompagnato da una salva di pernacchie non è dovuto al fatto che siano tutti malvagi, lì fuori.
« Ultima modifica: 10 Giu 2015, 12:04 da Kabuto »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Game Republic
« Risposta #392 il: 10 Giu 2015, 12:13 »
Ma chi compra oggi ancora riviste con tutta l'informazione immediata che c'è su internet?
La rivista ti può dare informazioni di un mese prima visto che è mensile.
Il web è in tempo reale e gratis.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #393 il: 10 Giu 2015, 12:17 »
Io le compro per leggermele al cesso, da sempre.
Metalmark ha fatto l'annuncio su FB, e' da li che ho fatto copincolla.
https://www.facebook.com/223356434381227/photos/a.230765560306981.73236.223356434381227/943501479033382/?type=1
« Ultima modifica: 10 Giu 2015, 12:19 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Game Republic
« Risposta #394 il: 10 Giu 2015, 12:18 »
Ma infatti credo che il progetto nasca per raggranellare due spicci dagli inserzionisti, se ce ne saranno.
4 numeri e chiude di nuovo.
Giochino vecchio.

Cmq in giro non si legge da nessuna parte di questo annuncio, dove è stato pubblicato?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Game Republic
« Risposta #395 il: 10 Giu 2015, 12:18 »
Ah beh, se l'ha scritto su Facebook.
 :D
Ma chi minchia lo finanzia ancora? Di nuovo il ministero?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Game Republic
« Risposta #396 il: 10 Giu 2015, 12:19 »
Io le compro per leggermele al cesso, da sempre.

Se proprio devi, puoi usare lo smartphone, no?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #397 il: 10 Giu 2015, 12:20 »
Ed ecco Metalmark che difende ancora Aliens Colonial Marines, approfittando della notizia che ha venduto piu' di Isolation :
"Mentre vi scandalizzate, lasciatemi ricordare che fui uno dei pochissimi a difendere il titolo Gearbox (Game Republic, voto 8 su 10), che aveva i suoi bei difetti ma anche tanti punti di forza che lo rendevano godibilissimo in single e in co-op, specialmente per un vero fan di Aliens. Con tanto di momenti memorabili. Avete capito bene: ME-MO-RA-BI-LI. Per la cronaca, si chiama “coerenza”. E no, non è in vendita."  WATTA'!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Game Republic
« Risposta #398 il: 10 Giu 2015, 12:24 »
Isolation ha venduto (poco) di più, veramente.
:whistle:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #399 il: 10 Giu 2015, 12:25 »
Ricordavo che MM avesse promosso Colonial Marines con un 9, invece non era un voto numerico ma 5 stelle su 5 (che e' pure peggio). Parlo della rece on line. Ecco perché ero curioso di sapere il suo parere su Isolation, che a rigor di logica avrebbe dovuto prendere 16, ops, 8 o 9 stelle. O no?
Comunque, questo il bottom line della rece di CM :
""
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Game Republic
« Risposta #400 il: 10 Giu 2015, 12:43 »
Se andate a spulciare sul profilo Twitter di Buffa il presentatore di GameTime, potrete assistere ad un caldo botta e risposta dove lui pressochè immediatamente minaccia denunce.
Neanche a a dirlo di mezzo c'è Metalmark che ha scritto l'ennesima recensione (su videogiochi.com) per un altro amico/conoscente/collega-ma-non-collega che bazzica nell'universo Vigamus e che giustamente qualcuno si chiedeva se tale relazione rendesse l'articolo un po' viziato da qualche favoritismo.

https://twitter.com/robertobuffatv/with_replies

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Game Republic
« Risposta #401 il: 10 Giu 2015, 13:33 »
Ma chi è che odierebbe MM, scusa.
È un personaggio che oramai ha perso completamente gli ultimi brandelli di credibilità per svariati episodi legati alla sua persona, che siano recensioni dubbie, lo sviluppo del videogioco sul risorgimento "Gioventù Ribelle" o il trattamento economico e professionale dei collaboratori delle riviste che lo vedevano direttore.
Insomma, se ogni suo annuncio è accompagnato da una salva di pernacchie non è dovuto al fatto che siano tutti malvagi, lì fuori.
riformulo meglio :)
Mi è ininfluente il fatto che alla guida della testata ci sia Metalmark,personaggio dubbio o meno che sia,non mi cambia il piacere di leggere una rivista cartacea.Difficile detesti qualcuno di esterno alla mia quotidianità,al massimo ignoro.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Game Republic
« Risposta #402 il: 10 Giu 2015, 14:44 »
Ecco, appunto Diego.
 :D
Immagino che MM e compagnia non siano gli unici squali nel mondo del vg italico ma con loro hai la quasi certezza di dare soldi a gente non proprio limpida, ecco.
« Ultima modifica: 10 Giu 2015, 15:40 da Kabuto »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Game Republic
« Risposta #403 il: 10 Giu 2015, 15:07 »
Veramente...cioè, già l'editoria in generale è in crisi, a leggere certe cose ho il senso che l'editoria videoludica italiana sia, boh...squallida. Magari non solo lei eh...però!
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Game Republic
« Risposta #404 il: 10 Giu 2015, 15:36 »
Bellissima la recensione.
Onesta, chiara, coincisa. Mica si perde in diecimila frasi ad effetto pergiunta grassettate, mica esalta il gioco i tutti i modi possibili facendo apparire anche i difetti come incredibili pregi, e infine mica c'è il nome dell'Art Director di Storm In A Teacup bello in mostra a caratteri cubitali nell'inciso.. :D

Su MM beh, che dire. Tanti anni fa era un bravo ragazzo, magari un pò esaltato.
Poi dopo la tragedia personale che lo ha colpito (di cui francamente mi dispiace) [CENSURA MODE ON] qualcosa è cambiato, diciamo così. [CENSURA MODE OFF]
« Ultima modifica: 11 Giu 2015, 10:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City