Autore Topic: Game Republic  (Letto 99079 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #300 il: 06 Gen 2011, 16:37 »
Vabe', c'e' il trucco per non fare puzza in bagno : ogni mattina devi mandar giu' un pezzetto di sapone. Oppure ingoiare il colluttorio anziche' sputarlo.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Game Republic
« Risposta #301 il: 07 Gen 2011, 14:40 »
Tze in jappolandia vendono le Pastiglie per  farla profumata.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #302 il: 08 Gen 2011, 12:06 »
Lo sapevo che da qualche parte avevano inventato una roba del genere. Anzi mi pare strano che gli yankie non abbiano ancora pensato ad una pillola che faccia dimagrire o comunque non ingrassare.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #303 il: 10 Gen 2011, 16:48 »
Ma ragazzi, oltre a Game Republic leggo solo la rivista ufficiosa del 360 e Game Informer, non m'e' rimasto piu' nulla!  :(
Non posso mica portarmi in bagno Cucinare Facile, abbiate pazienza...

effettivamente da quando non ci sono più riviste decenti le mie sortite in bagno sono molto rapide; giusto il tempo di smollare il tutto e fuori; i familiari ringraziano, e in bagno non ristagna l'odore...

Ma sai che ci pensavo l'altro giorno?
Ai tempi di GP, Mega, Super etc. andavo in bagno e ci stavo un bel pezzo, tanto che alzarmi era spesso un trauma visto che non mi circolava sangue nelle gambe da parecchio e mi ritrovavo a muovermi come uno zombie aggrappandomi ai vari mobili per non cadere, con mia madre da fuori che urlava "vedi che ti vengono LE 'MORROIDI!".

Adesso al cesso è toccata e fuga, e non mi si addormentano le gambe dall'epoca.

Bei tempi, caspita.
la mente mi sfugge..

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.529
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Game Republic
« Risposta #304 il: 11 Gen 2011, 12:28 »
Io sono un nostalgico delle riviste ma non per il fattore cesso!

E' proprio una questione fisica, non riesco a leggere troppo su schermo, inoltre adoro leggere riviste a letto o sdraiato sul divano!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #305 il: 13 Ott 2011, 19:16 »
Follìe di Metal Mark nell'ultimo Game Republic : 9 a Resistance e 7 a Bastion (MAH!) ma sopratutto un bel 4 a quella roba li' per Kinect, Rise of Nightmare. Il bello pero' e' che nel numero ancora in edicola di XBox MAG 360, curato sempre da Metal Mark e la sua cricca, il giochillo horror per Kinect ha preso un bell'8. Ahahahahahaahahahha!
No aspe' : AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricompongo. Comunque si, e' colpa mia che continuo a comprare le suddette riviste, ma l'abitudine e' dura a morire.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Game Republic
« Risposta #306 il: 14 Ott 2011, 03:00 »
Follìe di Metal Mark nell'ultimo Game Republic : 9 a Resistance e 7 a Bastion (MAH!) ma sopratutto un bel 4 a quella roba li' per Kinect, Rise of Nightmare. Il bello pero' e' che nel numero ancora in edicola di XBox MAG 360, curato sempre da Metal Mark e la sua cricca, il giochillo horror per Kinect ha preso un bell'8. Ahahahahahaahahahha!
No aspe' : AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!
Mi ricompongo. Comunque si, e' colpa mia che continuo a comprare le suddette riviste, ma l'abitudine e' dura a morire.

a bhè parliamo di metal mark, dai uno che ne capisce  :yes:

 :D :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #307 il: 14 Ott 2011, 09:39 »
Quanto mi manca una rivista decente per i viggì.
Mi affaccio spesso all'edicola, scruto le testate presenti (sempre più infarcite di "DVD Demo e un gioco in regalo eccetera).
Tristemente giro le spalle e me ne vado a mani vuote.
What a sadness.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #308 il: 14 Apr 2013, 22:10 »
Ma qualcuno sa quando esce il numero di aprile 2013? Lo chiedo ogni mattina ma niente, mi sa che la rivista è morta.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Game Republic
« Risposta #309 il: 15 Apr 2013, 00:16 »
Ma qualcuno sa quando esce il numero di aprile 2013? Lo chiedo ogni mattina ma niente, mi sa che la rivista è morta.
Esce esce tranquillo, era in atto una scissione in Play Media che ha fatto ritardare tutte le uscite, dal prossimo mese torna come al solito.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.121
  • Daje!
Re: Game Republic
« Risposta #310 il: 15 Apr 2013, 12:47 »
Pare una minaccia...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Game Republic
« Risposta #311 il: 15 Apr 2013, 12:59 »
E che senso ha vendere una rivista di 1 mese prima 1 mese dopo? Come minimo dovrebbero metterla in omaggio vicino al numero in uscita regolare.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Game Republic
« Risposta #312 il: 15 Apr 2013, 13:33 »
Ma a dire il vero, sembra incredibile ma di per se Idra Publ. (Che è la società esterna a Play Media e che è la redazione di GR) centra poco, + che altro centra il fatto che alcune figure storiche chiave se ne sono andate via da Play Media e c'è stato un ri-assetto organizzativo. Sulle uscite c'è da stendere un velo pietoso, PS Mania è messa pure peggio, non usciva un numero da dicembre e lo scorso giorno ero in edicola ed ho visto un nuovo numero che suppongo fosse di Aprile, quando ormai pensavo avessero chiuso la testata. Onestamente penso siamo agli sgoccioli, anche se ho deciso di non prendere + la rivista per scelta dopo l'ennesimo fattaccio sporco (aka Colonial Marines). Peccato perchè è la rivista che fa i migliori articoli di approfondimento, solo che non posso leggere articoli di gente di cui non ho più stima se non disprezzo da tempo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Game Republic
« Risposta #313 il: 15 Apr 2013, 13:57 »
Io non prendo piu' riviste cartacee dai tempi di super console, consolemania (quando andava forte) e gamepower. Costavano poco, non c'era internet, ed erano scritte da gente seria.
Adesso costano caro, contengono in gran parte cagate, luoghi comuni e frasi fatte, scritte oltretutto da cani. Adesso per informarsi basta N4G.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #314 il: 15 Apr 2013, 14:49 »
Ma scusate, l'ultimo numero di Game Republic non e' quello con Biosciocco in copertina? Embe? Non e' di un mese fa'?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".