Autore Topic: Game Republic  (Letto 99117 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #255 il: 05 Giu 2010, 17:48 »
Ahahah, l'avevo rimosso! Allora dico a mio fratello, quel tichiaccio, di andare sul sicuro e prenderlo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Game Republic
« Risposta #256 il: 24 Giu 2010, 20:44 »
Dopo la lettura di questo numero comunque, si potrebbe cambiare il nome in "Aiomi Republic", vista la pubblicità neanche velata di pagina 32 che Accordi fa alla sua creatura !!
Spero che non continui cosi perchè mi spiacerebbe rinunciare a prenderla, e sono gia sulla buona strada.
Don't worry, be happy, play forever !

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #257 il: 24 Giu 2010, 20:58 »
Bè, su GamePro aveva due paginette di solo Aiomi, più extra per ogni sua manifestazione.
Abituati che sarà così.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Game Republic
« Risposta #258 il: 24 Giu 2010, 21:28 »
Bè, su GamePro aveva due paginette di solo Aiomi, più extra per ogni sua manifestazione.
Abituati che sarà così.
Mi ricordo di com'era GP, solo che stavolta mollo prima e non aspetto che la uccida lui la rivista. Quel che mi stupisce e che dopo quello che e successo, sia riuscito a mettere le mani anche su GR e che non ci sia nessuno del giro che gli abbia messo i bastoni fra le ruote.
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Zave

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
    • Il blog del Zave
Re: Game Republic
« Risposta #259 il: 22 Lug 2010, 12:46 »
Bè, su GamePro aveva due paginette di solo Aiomi, più extra per ogni sua manifestazione.
Abituati che sarà così.
Mi ricordo di com'era GP, solo che stavolta mollo prima e non aspetto che la uccida lui la rivista. Quel che mi stupisce e che dopo quello che e successo, sia riuscito a mettere le mani anche su GR e che non ci sia nessuno del giro che gli abbia messo i bastoni fra le ruote.
Dovrebbero farlo i potenziali lettori che la pensano come te. Un po' di meritocrazia, in questo Bel Paese, ogni tanto non guasterebbe.

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Game Republic
« Risposta #260 il: 22 Lug 2010, 13:31 »
E anche nell'ultimo numero di luglio una pagina intera di pubblicità dedicata ad ai"chepalle"iomi !!!.
Senza parlare che da multipiatta sta diventando sempre più una rivista pro-nintendo: sono troppo maligno a pensare che qualcuno prenda la mandorla a far pubblicità a nintendo ?
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Zave

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
    • Il blog del Zave
Re: Game Republic
« Risposta #261 il: 22 Lug 2010, 15:18 »
E anche nell'ultimo numero di luglio una pagina intera di pubblicità dedicata ad ai"chepalle"iomi !!!.
Senza parlare che da multipiatta sta diventando sempre più una rivista pro-nintendo: sono troppo maligno a pensare che qualcuno prenda la mandorla a far pubblicità a nintendo ?
Fai quel che devi.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #262 il: 22 Lug 2010, 17:43 »
E vabbe', MetalMark e' spudoratamente nintendaro, gia' si sapeva. A parte quel breve periodo che scrisse per una rivista Only X Box, dove ammetteva candidamente (non so se era nell'editoriale) di essere passato a MS perche' Halo gli aveva cambiato la vita o una cosa cosi'.
Poi l'editoriale dell'ultimo GR e' incredibile, sembra che Nintendo abbia presentato l'aggeggio per il teletrsporto o una roba cosi'. Il 3d! E' chissenefrega! Se non fosse per l'editoriale dell'ultimo GR non l'avrei manco saputo del nuovo DS, capirai...
Comunque, sput sput a Nintendo per quello che sta facendo al mondo dei viggi' e ultima possibilita' a GR prima dell'abbandono : se anche sul prossimo numero mi nominano Aiomi e/o leggo da qualche parte che Nintendo e' figa e gli altri cacca, addio GR, rimarro' con la sola Game Informer.
Pero' mi dispiacerebbe, eh.  :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Game Republic
« Risposta #263 il: 13 Ott 2010, 18:54 »
http://www.facebook.com/group.php?gid=114232601948889#!/group.php?gid=114232601948889&v=wall
mi sa che la cura Metalmark si è fatta gia sentire, vedo avvoltoi volteggiare sopra la repubblica.
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #265 il: 17 Ott 2010, 11:25 »
Di solito quando annunciano l'uscita del nuovo numero qui da me arriva una settimana dopo.  :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #266 il: 18 Ott 2010, 14:34 »
io ho mollato gr, ora leggo gameinformer... metalmark è troppo paraculo, la sua retorica al testosterone videoludico era abbastanza fuori luogo...
PSN: SpenglerEgon

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #267 il: 18 Ott 2010, 17:03 »
gameinformer non e' proprio male. E' l'unica rivista che leggo oramai, ma perche arriva con quella card replay di gs.

Alla fine quindi e' conveniente e' agile, piccolo, poche recensioni anteprime e approfondimenti alcune volte per niente malaccio,
tipo ce ne e' uno su bioshock infinite su sto numero.

Non male.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #268 il: 18 Ott 2010, 17:06 »
Ok a proposito di rtetrogamer, Sapete come recuperare gli arretrati?

Fulgenzio ti vendi i primi 100 a 100 euri?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #269 il: 19 Ott 2010, 21:43 »
Giornalista e critico videoludico, docente di Teoria e critica delle opere multimediali e interattive alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Roma Tor Vergata, fondatore e presidente di AIOMI - Movimento per la Cultura del Videogioco.

ma è vera sta cosa?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi