Autore Topic: Game Republic  (Letto 99109 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #225 il: 06 Mag 2010, 23:05 »
sarà, ma la solita retorica da cazzo duro sul conscious gamer che deve evangelizzare le masse sui videogiochi, rivista di turno alla mano, sembra francamente un po' ridicola. limitarsi a fare una rivista ben scritta e impaginata in maniera chiara, ma accattivante?
PSN: SpenglerEgon

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: Game Republic
« Risposta #226 il: 07 Mag 2010, 00:30 »
Besterebbe che gli speciali e le recensioni di GamesTM fosero tradotti come dio comanda. Quella è una signora rivista, grossa e lunga e pesante, come solo Rocco sa fare.. ed in Italia è arrivata per troppo tempo in versione light, soft, moscia. Essendo l'unica rivista rimasta in edicola (mi consigliate altro multi-piatta?) spero bene in questa svolta. Tanto la prendo in ogni caso ^^
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Game Republic
« Risposta #227 il: 07 Mag 2010, 09:32 »
Sarà pure onnipresente però il suo apporto già si sente visto che, personalmente, ho trovato questo numero come il migliore della rivista da un po' di tempo a questa parte!
Sul fatto che sia il migliore non lo so ancora, visto che l' ho appena sfogliato ma sul fatto che mi girino gia le balle proprio perchè l'ho appena sfogliato ne son certo: neanche presa in mano la rivista e gia comincia con la pubblicità alla SUA  aiomi a pagina 24 !!!
Spero solo che non gli faccia fare la fine di Gamepro, visto che, bella o brutta a seconda dei gusti,  GR e l 'ultima rivista multipiatta in circolazione.
Intanto mi tengo le balle e spero.
Don't worry, be happy, play forever !

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #228 il: 07 Mag 2010, 10:07 »
c'era anche master console, ma leggevo in giro che è stata parcheggiata temporaneamente per ripensarla... peccato, anche se l'impostazione era fin troppo tradizionale (news, anteprime, recensioni, posta e trucchi... ancora coi trucchi?) e il taglio fin troppo infantile (nonostante firme di peso come ivan fulco e teokrazia). vedremo cosa ne esce fuori al prossimo giro.
PSN: SpenglerEgon

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #229 il: 07 Mag 2010, 10:48 »
Si, MetalMark e' tornato. Ha fatto piazza pulita (non c'e' piu' nessuna traccia dei collaboratori della "vecchia" GR) e s'e' portato appresso la sua corte. Vedremo. Certo che di sentir parlare gia' di aiomi o come cazzo si chiama... Bo' vedremo, intanto la "nuova" Game Republic puzza gia' insopportabilmente di Nintendo Power...brrrr....
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #230 il: 07 Mag 2010, 12:11 »
è rimasto mossgarden, che prima curava la sezione sulla digital delivery, quella sul retrogaming, e la posta. adesso fa le news e il retrogaming.
PSN: SpenglerEgon

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Game Republic
« Risposta #231 il: 07 Mag 2010, 14:46 »
Si, MetalMark e' tornato. Ha fatto piazza pulita (non c'e' piu' nessuna traccia dei collaboratori della "vecchia" GR) e s'e' portato appresso la sua corte. Vedremo. Certo che di sentir parlare gia' di aiomi o come cazzo si chiama... Bo' vedremo, intanto la "nuova" Game Republic puzza gia' insopportabilmente di Nintendo Power...brrrr....
E proprio questo che mi preoccupa, l' iter e simile a quello seguito con Gamepro: arriva metalmark, elimina tutta la vecchia redazione, da in mano alla sua Idra (da Wikipedia: Aveva nove teste di serpente, di cui la centrale era immortale !!!!!!!!)
SI fa pubblicità ( mi era sfuggito che anche a pagina 32 c'è di mezzo aiomi !!!)e poi si chiude.
A me sembra proprio che ci risiamo  :(
Don't worry, be happy, play forever !

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Game Republic
« Risposta #232 il: 07 Mag 2010, 18:05 »
Che poi io tutte le volte che sento parlare di Aiomi, ho un flash e mi viene in mente lei.



Sarà l'assonanza.

ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Game Republic
« Risposta #233 il: 07 Mag 2010, 20:14 »
è rimasto mossgarden, che prima curava la sezione sulla digital delivery, quella sul retrogaming, e la posta. adesso fa le news e il retrogaming.
E che se non sbaglio è responsabile per il sud italia di AIOMI

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #234 il: 07 Mag 2010, 21:23 »
Non sbagli.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Game Republic
« Risposta #235 il: 07 Mag 2010, 23:58 »
Madonna mia benedetta, che qualcuno li fermi. Lo fermi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #236 il: 08 Mag 2010, 00:31 »
no ci risiamo altra rivista da mandare al macero.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Game Republic
« Risposta #237 il: 08 Mag 2010, 01:25 »
Sono sempre più contento del mio abbonamento a GamesTM.
the more we know, the less we show

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #238 il: 08 Mag 2010, 01:44 »
tra l'altro, da questo numero, game republic è improvvisamente finita in mano al service editoriale di metalmark, la idra editing. insomma metalmark è onnipresente nella già scarsa editoria videoludica italiana, se esce da una parte rientra dall'altra, tra l'altro prendendo sempre il posto di qualcun'altro...

da 3200 euro a numero, sarà passato a 2500 euro?  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline dr_spengler

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.311
  • Colleziono spore, muffe e funghi.
    • Facebook
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #239 il: 08 Mag 2010, 10:58 »
ci sono anche dei nuovi minions che scrivono rece e anteprime, oltre ad essere rimasti alcuni columnist che già potevamo leggere su gamepro: sembrano bravi, ma quanto ci vorrà perché la merda torni a galla? metalmark è sicuramente un bravo professionista, ma da quello che era saltato fuori non sembrava proprio la trasparenza fatta persona, qui rischia di ripetersi quello che è già successo con gamepro.
PSN: SpenglerEgon