Autore Topic: Game Republic  (Letto 92063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Game Republic
« Risposta #405 il: 10 Giu 2015, 15:37 »
E quindi sovvenzioni gente, fondamentalmente, disonesta o almeno dalla dubbia moralità.
Non fa una grinza.
Ecco, appunto Diego.
 :D
Immagino che MM e compagnia non siano gli unici squali nel mondo del vg italico ma con loro ai la quasi certezza di dare soldi a gente che pratica il malaffare quotidianamente.
pago le tasse,vado a votare.
..posso anche comprare una rivista di cui almeno usufruisco sicuramente :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Game Republic
« Risposta #406 il: 10 Giu 2015, 15:37 »
Belin, voglio vedere chi avrebbe potuto augurargli o rallegrarsi di una cosa del genere.
Comunque mi linki la recensione in questione per piacere?

@Diego: e vabbè, nessuno ti giudica e giustamente fai quello che vuoi ma stupirsi del perchè il soggettone non abbia molto credito oramai mi pare bizzarro.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #407 il: 10 Giu 2015, 15:38 »
Evitate di insultare persone non presenti, per cortesia.
Chi ha scritto rilievi sopra le righe, corregga gentilmente i suoi post o sarò costretto ad allontanarlo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: Game Republic
« Risposta #408 il: 11 Giu 2015, 08:46 »
Per l'Amico, Maxx e altri: se volete parlare della rivista va bene, se ce l'avete con delle persone andate a scrivere sulle loro pagine, non qui.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Game Republic
« Risposta #409 il: 11 Giu 2015, 10:05 »
Non mi pare di aver offeso nessuno, mi pare di aver riportato solo i fatti SENZA commenti di alcuna natura sulle persone coinvolte.
Se poi avete paura anche delle ombre ammettetelo chiaramente.


(Se gentilmente mi dici qui o in PM dove avrei sbagliato di preciso, almeno non ripeto i miei errori..)
« Ultima modifica: 11 Giu 2015, 10:10 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: Game Republic
« Risposta #410 il: 11 Giu 2015, 10:34 »
Erano insinuazioni e non fatti, senza nessuna fonte. La pensi diversamente? Non c'è problema: valle comunque a scrivere altrove, dove ne rispondi tu e non l'admin del forum.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Game Republic
« Risposta #411 il: 11 Giu 2015, 11:25 »
beh dai...almeno speriamo re-inseriscano gli speciali che prendevano e traducevano dalle riviste UK, quelli si che erano belli, potevano tranquillamente mettere solo quelli ed evitarsi tutto il resto.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: Game Republic
« Risposta #412 il: 11 Giu 2015, 13:04 »
Evitate di insultare persone non presenti, per cortesia.
Chi ha scritto rilievi sopra le righe, corregga gentilmente i suoi post o sarò costretto ad allontanarlo.

Quindi chiudiamo il thread sul calcio e sulla politica? :)

Tornando IT a me una rivista seria multipiattaforma farebbe ancora piacere. Ogni tanto dal barbiere (videogiocatore pure lui) sfoglio il Playstatio Magazine e trovo qua e là approfondimenti interessanti.
Se quindi GR fosse in grado di fare qualcosa del genere sarebbe ben accetta.
Purtroppo tutte le ombre che si sono addensate a cusa di alcuni episodi non limpidi me la farebbero leggere con un certo sospetto. Ed è un peccato

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Game Republic
« Risposta #413 il: 11 Giu 2015, 13:47 »
Io le ultime riviste che ho comprato sono superconsole fino al 99 (numero 100 scaricato) consolemania e gamepower per anni. Poi ho venduto tutto. Occupavano spazio in casa, troppo.
Ora non le vedo manco in edicola quasi ste riviste di videogiochi. Vabè che dalle mie parti molte edicole ormai stanno chiudendo, non li compra piu' nessuno i giornali, la gente vede tutto e subito su internet (e c'ha pure ragione)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: Game Republic
« Risposta #414 il: 11 Giu 2015, 13:59 »
Personalmente di GR tengo i numeri in cui c'erano ancora gli attuali curatori di Eurogamer a scriver su Game Republic, tutto il resto l'ho cestinato di mese in mese quando si accumulavano troppo nel cestino delle riviste in bagno. Come ha detto Scorreggione, occupano troppo spazio ed alla fine bisogna scegliere cosa cestinare in casa...

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Game Republic
« Risposta #415 il: 11 Giu 2015, 16:33 »

Evitate di insultare persone non presenti, per cortesia.
Chi ha scritto rilievi sopra le righe, corregga gentilmente i suoi post o sarò costretto ad allontanarlo.

Quindi chiudiamo il thread sul calcio e sulla politica? :)

Quelli non hanno la querela facile...

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Game Republic
« Risposta #416 il: 11 Giu 2015, 17:32 »
Per i libri vado di ebook e per tutte le notizie varie ovviamente la rete, ma al cesso con il tablet non è la stessa cosa. Che poi uno si abitua a tutto, ma diciamo che una rivista seria di videogiochi non mi dispiacerebbe, da leggere sul trono  :D
Don't worry, be happy, play forever !

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: Game Republic
« Risposta #417 il: 11 Giu 2015, 19:16 »
Sono quasi sicuro che qui dentro ci fosse un mio commento, e mi ricordo che fosse serio e ragionato e soprattutto non oltraggiasse nessuno.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Game Republic
« Risposta #418 il: 13 Giu 2015, 19:41 »
Tranquillo.
Come vedi da due giorni non posta più nessuno in questo thread.
E' inutile postare qualsiasi opinione, positiva (come la tua), negativa (quella dell'Amico) o semplicemente oggettiva (come la mia) in un thread del genere perché viene comunque cancellata.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.135
Re: Game Republic
« Risposta #419 il: 13 Giu 2015, 21:14 »
Ho cancellato tutti i messaggi dopo il post di Ivan per rendere più chiaro il messaggio, visto che c'è chi non l'aveva compreso.
Yearbook 2021 2022 2023 2024