Autore Topic: [hands on] Onimusha 3  (Letto 9412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #30 il: 06 Mag 2004, 10:37 »
Citazione da: "teokrazia"
Riguardo alla recensione di Ring, senza nulla togliere alla crew del Capellone, mi piacerebbe sottolineare come la rece l'abbia curata Amano, in pratica colui che prese a martellate anche ZOE2.

Io aspetterei quella di Teokrazia...  8)


La aspetto anch'io. Se non altro perché non ho ancora letto una review di Onimusha 3 che mi abbia soddisfatto :wink:
Ad ogni modo, premettendo che non ho letto la rece di Ring, devo dire che la severità di questo Amano sta facendo il giro del web...
PSN: Kintor-ITA

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #31 il: 06 Mag 2004, 15:06 »
....Trovo difficilmente delle parole per darvi un'idea di come sia stato realizzato questo Onimusha3.....tutto gira splendidamente!, veramente realizzato con grande atmosfera e cura, ho fatto poche ore di gioco, 3 orette scarse, ma bastano e avanzano per capire che tipo di gioco sia ha sotto il pad.. :wink: .
Splendide le ambientazioni francesi, l'arco di trionfo è ugualeeee.. :shock: ..., è un piacere comandare Samanosuke e Jean Renò immersi in una trama spazio\temporale a dir poco coinvolgente....la versione Jap offre anche il Pro Logic II e DD, magari se mettevano il sottotitolo in inglese era meglio però ci si accontenta.

Per Zolfo: M lo sai che la cosa a lasciato perplesso anche me, quindi mi accodo e aspetto risposte.
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #32 il: 06 Mag 2004, 15:10 »
Citazione da: "Zolfo"

Una domanda per chi l'ha giocato.
Citazione
Perché Samanosuke è nelle due epoche contemporaneamente?
Io non l'ho capito.

Boh, perchè

Citazione
forse la narrazione è "sfalsata", alla Pulp Fiction?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #33 il: 06 Mag 2004, 16:18 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Zolfo"

Una domanda per chi l'ha giocato.
Citazione
Perché Samanosuke è nelle due epoche contemporaneamente?
Io non l'ho capito.

Boh, perchè

Citazione
forse la narrazione è "sfalsata", alla Pulp Fiction?


Da quanto so e da quanto ho visto nei video che mi sono scaricato in giro per la rete
Citazione
dovrebbero essere 2 Samanosuke di 2 epoche diverse, nel senso che il Samanosuke che incontra Renò nel passato è più giovane di quello che finisce in Franci ai giorni nostri
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #34 il: 06 Mag 2004, 17:48 »
Citazione da: "Obi-Wan"

Da quanto so e da quanto ho visto nei video che mi sono scaricato in giro per la rete
Citazione
dovrebbero essere 2 Samanosuke di 2 epoche diverse, nel senso che il Samanosuke che incontra Renò nel passato è più giovane di quello che finisce in Franci ai giorni nostri

Appunto. ;)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline oyeah

  • Recluta
  • *
  • Post: 142
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #35 il: 06 Mag 2004, 17:54 »
Si Obi-Wan,come dici tu.
Io ho la versione jap ma ho le traduzioni di dialoghi e documenti.
Per quanto riguarda i dialoghi sarebbe meglio capirli in tempo reale con le immagini,ma non è un film!   :)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #36 il: 06 Mag 2004, 18:15 »
Citazione da: "Obi-Wan"
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Zolfo"

Una domanda per chi l'ha giocato.
Citazione
Perché Samanosuke è nelle due epoche contemporaneamente?
Io non l'ho capito.

Boh, perchè

Citazione
forse la narrazione è "sfalsata", alla Pulp Fiction?


Da quanto so e da quanto ho visto nei video che mi sono scaricato in giro per la rete
Citazione
dovrebbero essere 2 Samanosuke di 2 epoche diverse, nel senso che il Samanosuke che incontra Renò nel passato è più giovane di quello che finisce in Franci ai giorni nostri


certo. inoltre Jacques nn si ritrova nell'epoca del Samanosuke che va nel 2004 ma un po' prima, più o meno intorno agli avvenimenti del primo onimusha, quando Samanosuke aveva il codino.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #37 il: 23 Giu 2004, 18:53 »

Offline [MoRBO]

  • Iniziato
  • Post: 87
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #38 il: 23 Giu 2004, 22:41 »
-------OT------
Per me zoe2 resta una delle esperienze di gioco piu' appaganti della mia vita... è riuscito dove metroid e viewtful joe hanno fallito (nel mio caso) !
Anche io ho trovato il primo un po' deludente, ma il secondo è un'altra storia :D
                                                          ------OT-----
All god does is watch us and kill us when we get boring. We must never, ever be
boring."  (Invisible Monsters - Chuck Palahniuk)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.435
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #39 il: 23 Giu 2004, 23:19 »
Citazione da: "[MoRBO
"]-------OT------
Per me zoe2 resta una delle esperienze di gioco piu' appaganti della mia vita... è riuscito dove metroid e viewtful joe hanno fallito (nel mio caso) !
Anche io ho trovato il primo un po' deludente, ma il secondo è un'altra storia :D
                                                          ------OT-----



quOTo :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #40 il: 23 Giu 2004, 23:30 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "[MoRBO
"]-------OT------
Per me zoe2 resta una delle esperienze di gioco piu' appaganti della mia vita... è riuscito dove metroid e viewtful joe hanno fallito (nel mio caso) !
Anche io ho trovato il primo un po' deludente, ma il secondo è un'altra storia :D
                                                          ------OT-----



quOTo :D



Straquoto.

Offline [MoRBO]

  • Iniziato
  • Post: 87
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #41 il: 24 Giu 2004, 00:09 »
Citazione da: "[MoRBO
"]-------OT------
Per me zoe2 resta una delle esperienze di gioco piu' appaganti della mia vita... è riuscito dove metroid e viewtful joe hanno fallito (nel mio caso) !
Anche io ho trovato il primo un po' deludente, ma il secondo è un'altra storia :D
                                                          ------OT-----



che fratello che ho!
All god does is watch us and kill us when we get boring. We must never, ever be
boring."  (Invisible Monsters - Chuck Palahniuk)

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #42 il: 24 Giu 2004, 20:57 »
Citazione da: "Tekken"
effettivamente non sono affatto d'accordo sul giudizio e su alcuni passaggi della rece di Ring su Onimusha 3. Ok, lo so che e' gratis :wink:


Non credo che qualcuno mangi merda solo perchè è gratis  8)
Colgo l'occasione di questa battuta, tra l'altro non mia ma di una mosca, per confermare en passant che sia il sottoscritto che Amano hanno adorato alla follia Onimusha2.
Una cosa potete scommettere: che se Onimusha 3 mi farà schifo, la mia passione per il precedente episodio non lo salverà comunque dalla forca.
Amano, come tutti, ha una predilezione per un certo tipo di giochi mentre ne schifa altri. Come tutti noi.
Di certo non gli basta una bella grafica per salvare un gioco.
Onimusha 2, per quanto io l'abba adorato, era purtroppo lacunoso nel sistema di combattimento, abbastanza limitato e monotono.
Se le poche, ma pUtenti, motivazioni che hanno esaltato il precedente episodio venissero a mancare, mi ritroverei nella medesima condizione dell'Amano nazionale.
Preciso che O3 non l'ho ancora giocato, ma tornerò su questo 3d per le mie considerazioni personali.
Prima di chiudere un vecchio detto: "mangiate merda, miliardi di mosche non possono sbagliarsi tutte insieme".
E ricordatevene, quando leggete chiacchericci di piazza su internet circa la fama di certe persone  :wink:
Questo per chiudere un cerchio.

Ema Lord(of the flies)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #43 il: 24 Giu 2004, 21:55 »
Citazione da: "Kintor"
La aspetto anch'io. Se non altro perché non ho ancora letto una review di Onimusha 3 che mi abbia soddisfatto :wink:
Ad ogni modo, premettendo che non ho letto la rece di Ring, devo dire che la severità di questo Amano sta facendo il giro del web...


A discolpa di Amano posso dire che ha dei metri di giudizio assolutamente fuori dagli standard occidentali e/o umani. Bho, credo sia giappo dentro. E cmq è un uomo con un bagaglio di anneddoti tale che potrei perdonargli tutto.

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #44 il: 24 Giu 2004, 21:59 »
Citazione da: "Gatsu"
Citazione da: "Kintor"
La aspetto anch'io. Se non altro perché non ho ancora letto una review di Onimusha 3 che mi abbia soddisfatto :wink:
Ad ogni modo, premettendo che non ho letto la rece di Ring, devo dire che la severità di questo Amano sta facendo il giro del web...


A discolpa di Amano posso dire che ha dei metri di giudizio assolutamente fuori dagli standard occidentali e/o umani. Bho, credo sia giappo dentro. E cmq è un uomo con un bagaglio di anneddoti tale che potrei perdonargli tutto.


Mi hai tolto le parole d... dall'occhio a mandorla.