Autore Topic: [hands on] Onimusha 3  (Letto 9466 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[hands on] Onimusha 3
« il: 04 Mag 2004, 22:09 »
notevole, veramente notevole.non sono d'accordo con la semistroncatura dei validi ringhici.il modus ludendi è decisamente più complesso dei primi due.parare serve a qualcosa, non si avanza solo facendo stragi su stragi, c'è maggiore varietà e anche la difficoltà mi sembra leggeremente più alta rispetto ai primi due episodi.grafica chiaramente fuori parametro, almeno per gli standard playstation2 e sonoro nella media.la storia è stupidotta e reno ci sta come cavolo a  merenda,ma è un gioco notevole.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #1 il: 04 Mag 2004, 22:20 »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [hands on] Onimusha 3
« Risposta #2 il: 04 Mag 2004, 22:55 »
Citazione da: "fulgenzio"
gli standard playstation2


Aaaaaargh!   :?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #3 il: 04 Mag 2004, 23:11 »
No no Totoro è proprio bello graficamente, non me l'aspettavo davvero così meritevole dal punto di vista estetico. Tra la definizione delle texture, l'alias e il flickering praticamente inesistenti e gli effetti speciali c'è solo da ballare dalla gioia.
Riguardo al gameplay non so, le due orette che ho fatto sona ancora pochine per esprimersi.
Per il momento mi sembra facilotto.
Riguardo alla recensione di Ring, senza nulla togliere alla crew del Capellone, mi piacerebbe sottolineare come la rece l'abbia curata Amano, in pratica colui che prese a martellate anche ZOE2.

Io aspetterei quella di Teokrazia...  8)

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #4 il: 04 Mag 2004, 23:15 »
Giocone.

Non vedo l'ora di metterci le mie avide mani sopra il prossimo Luglio  :wink:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #5 il: 04 Mag 2004, 23:42 »
Citazione da: "pedro"
Concordo a metà :D.
Anyway: http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=7293&highlight=onimusha+3  :wink:



azz...per una volta che non controllo.....

che famo? si continua qua o si serra?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #6 il: 04 Mag 2004, 23:43 »
Citazione da: "teokrazia"
No no Totoro è proprio bello graficamente, non me l'aspettavo davvero così meritevole dal punto di vista estetico. Tra la definizione delle texture, l'alias e il flickering praticamente inesistenti e gli effetti speciali c'è solo da ballare dalla gioia.
Riguardo al gameplay non so, le due orette che ho fatto sona ancora pochine per esprimersi.
Per il momento mi sembra facilotto.
Riguardo alla recensione di Ring, senza nulla togliere alla crew del Capellone, mi piacerebbe sottolineare come la rece l'abbia curata Amano, in pratica colui che prese a martellate anche ZOE2.

Io aspetterei quella di Teokrazia...  8)


teo...come cacchio secchi l'arciere che sta sull'altare nel quadro con jacques? con la frusta non riesco a prenderlo! sta troppo in alto!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #7 il: 04 Mag 2004, 23:45 »
effettivamente non sono affatto d'accordo sul giudizio e su alcuni passaggi della rece di Ring su Onimusha 3. Ok, lo so che e' gratis :wink:
Da quanto afferma Capcom stessa cmq, la versione USA e' piu' difficile di quella Jap.
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #8 il: 05 Mag 2004, 00:38 »
-Ho rivisto la presentazione ed è davvero bellissima.
-Continuare qui penso sia giusto,magari anche perchè è un 'altra versione e li ci si era persi per la strada(Evitiamo spoiler a capocchia qua però :? ).
-Di uno che mi fa una schifezza ZOE2 non terrei in considerazione neanche mezza virgola.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #9 il: 05 Mag 2004, 00:51 »
OT rapido
Nel 2 c'è l'opzione inglese, anche solo sotttitolo. Ho trovato il Jap a 20 € scarsi.
fine OT rapido
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #10 il: 05 Mag 2004, 07:17 »
Citazione da: "Devil May Cry"

-Di uno che mi fa una schifezza ZOE2 non terrei in considerazione neanche mezza virgola.



Straquoto  :wink:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #11 il: 05 Mag 2004, 09:29 »
Citazione da: "teokrazia"
No no Totoro è proprio bello graficamente..


Ah...
Bene!  :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #12 il: 05 Mag 2004, 13:22 »
siccome credo parliate della versione usa, vorrei chiedervi se sono state fatte delle aggiunte in fatto di nemici e di maggiore difficolta. la versione europea dovrebbe contenere queste features. ma se le ha anche la versione usa, perche aspettare fino a luglio?
thanks

Offline miumba76

  • Iniziato
  • Post: 75
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #13 il: 05 Mag 2004, 13:33 »
Concordo il gioco è molto bello graficamente anche se avrei preferito rimanere nell'ambientazione classica...Il gameplay poi non è così scarso come dice Amano anche se a volte sembra meno variegato rispetto ai precedenti episodi (vd. si tenta di usare sempre la stessa arma o la stessa special) comunque sono necessarie prove di gioco più approfondite

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
[hands on] Onimusha 3
« Risposta #14 il: 05 Mag 2004, 13:34 »
Citazione da: "teokrazia"

Riguardo alla recensione di Ring, senza nulla togliere alla crew del Capellone, mi piacerebbe sottolineare come la rece l'abbia curata Amano, in pratica colui che prese a martellate anche ZOE2.

Veramente per alcuni Zoe , 1 e 2 , non sono dei titoli proprio molto meritevoli e magari han gusti analoghi di quel recensore.
Zoe 1 lo ho noleggiato a suo tempo ma ti assicuro che se lo avessi comprato a 50 eurozzi mi sarebbe girata assai la cosa vista la longevità da demo espansa....IMHO ovvio.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14