È molto probabile, le copertine facevano parte dell'esperienza
L'Helghast di Traversata è fattibile, ma devi avere il massimo di Comb e... culo con il dado (dico 'dado' perché sono abituato a usare il D10)
Sicuro del titolo che hai detto? Il mostro finale del Regno del Terrore non ha debolezze particolari (anzi, è un bestione cheappissimo).
Purtroppo Dever aveva dato un bonus esagerato alla SdS, sminchiando l'equilibrio di tutta la serie già al secondo volume
Se ce l'hai, i nemici "comuni" diventano troppo facili; tant'è che, in un goffo tentativo di ribilanciare le cose, a partire dal volume 8 la SdS diventa un bonus più per i 'boss' che per Lupo Solitario stesso. Se li affronti con la SdS ricevono un bonus di Comb che li rende quasi impossibili.
Avrebbe fatto meglio a renderla di default dal volume 3, IMO.
In generale, comunque, un librogame completamente privo di true path non esiste. Certi eventi o oggetti ti facilitano talmente tanto la partita, che per vincere senza devi per forza barare ai dadi. Purtroppo i software in genere non ti permettono di pilotare i tiri (e questo dimostra che chi li realizza non conosce i librogame). I migliori includono un cheat mode che ti permette di farlo.
In LS un altro problema è che la Comb ha una forbice di punteggi che va da 10 a 19. Era francamente impossibile bilanciare ogni libro tenendo conto di una simile variabile.