L1 Ricarica energetica (in pratica una seconda vita)
L2 Campo di forza contro attacchi fisici (i missili levano enormemente più energia dei laserini, e sono meno evitabili, visto che ti danneggia anche l'esplosione
R1 una cosa qualsiasi solo per andare in combo con L1, tanto non serve a nulla l'arma primaria
R2 Salva di missili senza lock-on da 4
I minicon erano in combo a due a due, dandomi un bel po' di energia in più.
Il tutto con Optimus Prime, ovviamente.
Il fucile da cecchino -incredibile a dirsi, visto il personaggio
- è l'unica arma che non ho mai incluso nelle mie combo.
Troppo debole, quel paio di volte che l'ho provata cnotro TW.
Una nota interessante: nonostante alla fine abbia sconfitto la torre di Pisa con la doppia vita, in altre occasioni avevo provato strategie radicalmente diverse, raggiungendo cmq l'ultimo quadratino di vita del boss (che è il momento della verità, per motivi ludicamente spoilerosi)
Esempio: provai a creare una combo di 3, che potenzia al massimo energia, ricarica e tutto il resto.
Provai con la resistenza su
L1, con il campo di forza anti laser, con altre armi ed il booster di gittata...
La cosa bella è che con TUTTI, sudando, si arriva verso le battute finali (quindi potenzialmente lo si uccide).
Lode al giochino robusto: impianto classico, molta cura.
Gran combo.