Autore Topic: [Hands on] Transformers  (Letto 15007 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
[Hands on] Transformers
« Risposta #240 il: 04 Giu 2004, 18:50 »
Citazione da: "Duffman"
Sfondato Tidal Wave a livello veterano.
Durissimo, ma il livello di difficoltà è bilanciato in modo eccezionale, considerando la mole di variabili in gioco.
Ti fa sudare che più non si può, provare combinazioni di minicon per strappare quel poco di energia in più, ma quando azzecchi tutto (combo, armi e strategia) il campanile viene giù, eccome se viene giù.
Mi concedo una pausa gelato :)

La cosa degna di nota è che sono arrivato ad un passo dall'ucciderlo con 2-3 diverse strategie e combinazioni di Minicon che imponevano modalità di gioco completamente diverse, il che vuol dire che persino in un boss relativamente "rigido" come schema d'attacco come TW, comunque il gioco lascia parecchio spazio all'improvvisazione ed all'abilità.

Inutile, dopo miiiiille pagine, confermare che a livello grafico è davvero impressionante.
Spenderei invece due o tre parole per il sonoro e l'inerzia, che contestualizzano perfettamente la mole ed il peso dei personaggi: era un aspetto rischioso, vista l'origine giocattolosa del franchise, ed il relativo 'realismo' del progetto, ma direi che è stato perfettamente realizzato.


Concordo, che minicon hai utilizzato?Io lo scudo contro i laser, il fucile di precisione e la scossa elettrica viola.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
[Hands on] Transformers
« Risposta #241 il: 04 Giu 2004, 19:55 »
L1 Ricarica energetica (in pratica una seconda vita)
L2 Campo di forza contro attacchi fisici (i missili levano enormemente più energia dei laserini, e sono meno evitabili, visto che ti danneggia anche l'esplosione
R1 una cosa qualsiasi solo per andare in combo con L1, tanto non serve a nulla l'arma primaria
R2 Salva di missili senza lock-on da 4

I minicon erano in combo a due a due, dandomi un bel po' di energia in più.
Il tutto con Optimus Prime, ovviamente.

Il fucile da cecchino -incredibile a dirsi, visto il personaggio 8) - è l'unica arma che non ho mai incluso nelle mie combo.
Troppo debole, quel paio di volte che l'ho provata cnotro TW.

Una nota interessante: nonostante alla fine abbia sconfitto la torre di Pisa con la doppia vita, in altre occasioni avevo provato strategie radicalmente diverse, raggiungendo cmq l'ultimo quadratino di vita del boss (che è il momento della verità, per motivi ludicamente spoilerosi)

Esempio: provai a creare una combo di 3, che potenzia al massimo energia, ricarica e tutto il resto.
Provai con la resistenza su L1, con il campo di forza anti laser, con altre armi ed il booster di gittata...
La cosa bella è che con TUTTI, sudando, si arriva verso le battute finali (quindi potenzialmente lo si uccide).

Lode al giochino robusto: impianto classico, molta cura.
Gran combo.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
[Hands on] Transformers
« Risposta #242 il: 04 Giu 2004, 20:20 »
Citazione da: "Duffman"
L1 Ricarica energetica (in pratica una seconda vita)
L2 Campo di forza contro attacchi fisici (i missili levano enormemente più energia dei laserini, e sono meno evitabili, visto che ti danneggia anche l'esplosione
R1 una cosa qualsiasi solo per andare in combo con L1, tanto non serve a nulla l'arma primaria
R2 Salva di missili senza lock-on da 4

I minicon erano in combo a due a due, dandomi un bel po' di energia in più.
Il tutto con Optimus Prime, ovviamente.

Il fucile da cecchino -incredibile a dirsi, visto il personaggio 8) - è l'unica arma che non ho mai incluso nelle mie combo.
Troppo debole, quel paio di volte che l'ho provata cnotro TW.

Una nota interessante: nonostante alla fine abbia sconfitto la torre di Pisa con la doppia vita, in altre occasioni avevo provato strategie radicalmente diverse, raggiungendo cmq l'ultimo quadratino di vita del boss (che è il momento della verità, per motivi ludicamente spoilerosi)

Esempio: provai a creare una combo di 3, che potenzia al massimo energia, ricarica e tutto il resto.
Provai con la resistenza su L1, con il campo di forza anti laser, con altre armi ed il booster di gittata...
La cosa bella è che con TUTTI, sudando, si arriva verso le battute finali (quindi potenzialmente lo si uccide).

Lode al giochino robusto: impianto classico, molta cura.
Gran combo.


LOL :lol:

Io lo devo rifare causa memory di merda, ora sono in Antartide.
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[Hands on] Transformers
« Risposta #243 il: 16 Giu 2004, 20:22 »
preso a 20 eurozzi usato, pal

una domanda, siccome nella confezione di cartone rimane spazio, mi chiedo se c'era dentro qualcosaltro oltre al cartoncino e alla confezione del gioco

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[Hands on] Transformers
« Risposta #244 il: 16 Giu 2004, 20:26 »
Citazione da: "Floyd"
preso a 20 eurozzi usato, pal

una domanda, siccome nella confezione di cartone rimane spazio, mi chiedo se c'era dentro qualcosaltro oltre al cartoncino e alla confezione del gioco


No, all'interno c'è solo quello che hai trovato.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[Hands on] Transformers
« Risposta #245 il: 16 Giu 2004, 20:28 »
Citazione da: "R11"
Citazione da: "Floyd"
preso a 20 eurozzi usato, pal

una domanda, siccome nella confezione di cartone rimane spazio, mi chiedo se c'era dentro qualcosaltro oltre al cartoncino e alla confezione del gioco


No, all'interno c'è solo quello che hai trovato.


ok  grazie  8)

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
[Hands on] Transformers
« Risposta #246 il: 16 Giu 2004, 20:34 »
Citazione da: "Floyd"
Citazione da: "R11"
Citazione da: "Floyd"
preso a 20 eurozzi usato, pal

una domanda, siccome nella confezione di cartone rimane spazio, mi chiedo se c'era dentro qualcosaltro oltre al cartoncino e alla confezione del gioco


No, all'interno c'è solo quello che hai trovato.


ok  grazie  8)


Di nulla :wink:
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play