Autore Topic: cattivi...  (Letto 9780 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
cattivi...
« Risposta #15 il: 16 Feb 2003, 14:28 »
Citazione da: "Nofx"
Se non sbaglio tempo fa si parlava di SPC (quando si chiamava ancora SPC) fotocopiata e rivenduta...bene, rifacciamolo ma stavolta qualcuni si curi di rilegarla !!!
Fino a quel momento cercherò di trattenere i miei stimoli intestinali.
Chi la dura la vince!
(dopodichè venite pure a trovarmi in ospedale, grazie  :shock: )


la morte di Super una cosa buona l'ha fatta però: c'ha fatto capire che praticamente tutti la leggevano seduti sulla tazza...

...non mi sognerò MAI di comprare dei numeri arretrati da qualcuno di questo forum
metti che durante la lettura del numero "X" era finita la carta igienica  :lol:


 :shock:
O SIGN!

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
cattivi...
« Risposta #16 il: 16 Feb 2003, 15:55 »
Citazione da: "CICLOPE"
Citazione da: "Nofx"
Se non sbaglio tempo fa si parlava di SPC (quando si chiamava ancora SPC) fotocopiata e rivenduta...bene, rifacciamolo ma stavolta qualcuni si curi di rilegarla !!!
Fino a quel momento cercherò di trattenere i miei stimoli intestinali.
Chi la dura la vince!
(dopodichè venite pure a trovarmi in ospedale, grazie  :shock: )


la morte di Super una cosa buona l'ha fatta però: c'ha fatto capire che praticamente tutti la leggevano seduti sulla tazza...

...non mi sognerò MAI di comprare dei numeri arretrati da qualcuno di questo forum
metti che durante la lettura del numero "X" era finita la carta igienica  :lol:


vabbe' che la carta di sc non era di altissima qualita...ma come carta igienica fa male :)


 :shock:

Offline theblackpages

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
cattivi...
« Risposta #17 il: 16 Feb 2003, 21:24 »
Citazione da: "CICLOPE"
...non mi sognerò MAI di comprare dei numeri arretrati da qualcuno di questo forum
metti che durante la lettura del numero "X" era finita la carta igienica  :lol:

ha fatto la battuta, ha fatto... :)

Offline CICLOPE

  • Recluta
  • *
  • Post: 167
cattivi...
« Risposta #18 il: 16 Feb 2003, 23:45 »
Citazione da: "theblackpages"
Citazione da: "CICLOPE"
...non mi sognerò MAI di comprare dei numeri arretrati da qualcuno di questo forum
metti che durante la lettura del numero "X" era finita la carta igienica  :lol:

ha fatto la battuta, ha fatto... :)


 :twisted:
O SIGN!

Offline McValdemar

  • Matricola
  • Post: 24
    • http://www.Morrowind.it
    • E-mail
Re: cattivi...
« Risposta #19 il: 21 Feb 2003, 00:05 »
Citazione da: "Cid"
dopo superconsole cosa leggerò ora ?

Ok ho una montagna di libri da leggere ma dopo ???


Sigh....

scherzi apparte.... mi è dispiaciuto sul serio per la rivista, senza esaltarvi eccessivamente la consideravo la migliore in ambito videoludico in italia e sicuramente "edificante" visto quanto mi ha dato in questi anni...

Pensate che la compravo anche quando non avevo la psx2 (che ho da circa 3 mesi) e nonostante tutto la leggevo interamente, una cosa che non mi è mai capitata da quando sono appassionato di videogame, cioè da circa 20 anni....

Vediamo un pò come andrà questa nuova "era" su questo sito, io dal canto mio non posso che augurarvi tutto il bene di questo mondo e mandarvi un sentito

Grazie

Per essere esistiti....


A ha
T'ho pizzicato!!
:D

Ti controllo pure qui!
cco le fantasmagirche teorie di Adriano Avecone (che si propone come esperto di grafica, a voi le conclusioni):
 
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Fa sorridere poichè quella di Brute Force è davvero scadente. E per giunta con un frame rate di 16-17 fps scar

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Re: cattivi...
« Risposta #20 il: 21 Feb 2003, 03:56 »
Citazione da: "McValdemar"
Citazione da: "Cid"
dopo superconsole cosa leggerò ora ?

Ok ho una montagna di libri da leggere ma dopo ???


Sigh....

scherzi apparte.... mi è dispiaciuto sul serio per la rivista, senza esaltarvi eccessivamente la consideravo la migliore in ambito videoludico in italia e sicuramente "edificante" visto quanto mi ha dato in questi anni...

Pensate che la compravo anche quando non avevo la psx2 (che ho da circa 3 mesi) e nonostante tutto la leggevo interamente, una cosa che non mi è mai capitata da quando sono appassionato di videogame, cioè da circa 20 anni....

Vediamo un pò come andrà questa nuova "era" su questo sito, io dal canto mio non posso che augurarvi tutto il bene di questo mondo e mandarvi un sentito

Grazie

Per essere esistiti....


A ha
T'ho pizzicato!!
:D

Ti controllo pure qui!



Nooooooooo un Low Carb anche qui  :shock:
Ma Stefano è questo il restyling degli avatar che mi dicevi sull'altro sito  :mrgreen:
A questo punto manca solo Matt Hardcore ed abbiamo chiuso il cerchio UNIVERSALE  :wink:

p.s. porto anche Mister X LOL ;)

Offline McValdemar

  • Matricola
  • Post: 24
    • http://www.Morrowind.it
    • E-mail
cattivi...
« Risposta #21 il: 21 Feb 2003, 09:48 »
Veramente Chomog, sonoil LOW TUTTO :D
Dopo due anni di non allenamento, come puoi vedere, non ho più neanche qualcosa che possa chiamarsi fisico :D

Da tre settmane comunque sì, sto seguendo la "zero carb" e mi trovo benissimoinsieme al circuit train.

Con Marzo si riparte per la massa!! :D :D
Sì, mi riferivo a questa trasformazione degli avatr, tutti mettiamo la nostra foto.
Vatti a fare due risate!
cco le fantasmagirche teorie di Adriano Avecone (che si propone come esperto di grafica, a voi le conclusioni):
 
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Fa sorridere poichè quella di Brute Force è davvero scadente. E per giunta con un frame rate di 16-17 fps scar

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
cattivi...
« Risposta #22 il: 21 Feb 2003, 14:55 »
Citazione da: "Stefano Russo"
ellapeppa, mica siamo di fronte all'estinzione della miglior specie redattoria del settore videoludico, sono e rimarranno sempre fra noi..... :shock:

in campo carta stampata per me sì,online boh(matrix è enorme..).
cmq aggiungo che la grafica "scarna"ben si adatta al mio modem 56kb....grazie.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
cattivi...
« Risposta #23 il: 21 Feb 2003, 22:40 »
Citazione da: "McValdemar"
Veramente Chomog, sonoil LOW TUTTO :D
Dopo due anni di non allenamento, come puoi vedere, non ho più neanche qualcosa che possa chiamarsi fisico :D

Da tre settmane comunque sì, sto seguendo la "zero carb" e mi trovo benissimoinsieme al circuit train.

Con Marzo si riparte per la massa!! :D :D
Sì, mi riferivo a questa trasformazione degli avatr, tutti mettiamo la nostra foto.
Vatti a fare due risate!


Ma perchè Simo75 si compre con il flash  :D
Ultima cosa.......GuK è un Tamarrone  :P

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: cattivi...
« Risposta #24 il: 22 Feb 2003, 13:37 »
Citazione da: "Cid"
dopo superconsole cosa leggerò ora ?

Ok ho una montagna di libri da leggere ma dopo ???


Sigh....

scherzi apparte.... mi è dispiaciuto sul serio per la rivista, senza esaltarvi eccessivamente la consideravo la migliore in ambito videoludico in italia e sicuramente "edificante" visto quanto mi ha dato in questi anni...

Pensate che la compravo anche quando non avevo la psx2 (che ho da circa 3 mesi) e nonostante tutto la leggevo interamente, una cosa che non mi è mai capitata da quando sono appassionato di videogame, cioè da circa 20 anni....

Vediamo un pò come andrà questa nuova "era" su questo sito, io dal canto mio non posso che augurarvi tutto il bene di questo mondo e mandarvi un sentito

Grazie

Per essere esistiti....



Mi associo.

Ai tempi quando chiuse Game Power c'erano Super e Mega in edicola. Ma ora? Non c'è uno straccio di rivista che valga 1/100 di SC! :cry:

Spero di rivederVi tutti in un nuovo progetto editoriale, visto che per il momento l'unica alternativa è stampare TFP...
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato