Autore Topic: 24: la terza serie è cominciata  (Letto 1065 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
24: la terza serie è cominciata
« il: 14 Apr 2004, 00:40 »
Sono già al quarto episodio, e di materiale interessante ne è stato messo. Ci sono alcuni personaggi che personalmente detesto, come Kim, la figlia del protagonista, che fa di tutto per dimostrare quanto si può essere stupidi. Anche il presidente a mio parere non è da meno, in tutte le serie si è fatto ingannare da tutti quelli che lo circondavano. Comunque la serie è una delle migliori degli ultimi anni, mi piacerebbe conoscere il vostro parere.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
24: la terza serie è cominciata
« Risposta #1 il: 14 Apr 2004, 13:38 »
devo dire che inizialmete la serie mi aveva preso molto, suppongo per l'originalità in cui era stato pensato ma ora mi ha veramente stancato.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
24: la terza serie è cominciata
« Risposta #2 il: 14 Apr 2004, 13:50 »
Ho visto solo la prima stagione su rete4, la seconda la stanno facendo su ORF1 (uno dei canali austriaci che ricevo a Bolzano), ma mi son perso i primi episodi quindi la aspetto in Italiano. Della terza non so ancora niente.
A me la prima è piaciuta, molto originale.
2.0

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
24: la terza serie è cominciata
« Risposta #3 il: 14 Apr 2004, 14:29 »
Citazione da: "Grendel"
Ho visto solo la prima stagione su rete4, la seconda la stanno facendo su ORF1 (uno dei canali austriaci che ricevo a Bolzano), ma mi son perso i primi episodi quindi la aspetto in Italiano. Della terza non so ancora niente.
A me la prima è piaciuta, molto originale.

la terza è iniziata su sky. :wink:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
24: la terza serie è cominciata
« Risposta #4 il: 14 Apr 2004, 16:08 »
Citazione da: "naked"
Citazione da: "Grendel"
Ho visto solo la prima stagione su rete4, la seconda la stanno facendo su ORF1 (uno dei canali austriaci che ricevo a Bolzano), ma mi son perso i primi episodi quindi la aspetto in Italiano. Della terza non so ancora niente.
A me la prima è piaciuta, molto originale.

la terza è iniziata su sky. :wink:

Avevo ben capito...cmq aspetto di vedere ancora la seconda in chiaro...
2.0