Autore Topic: TFP e Opera 7.23  (Letto 1307 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
TFP e Opera 7.23
« il: 12 Apr 2004, 20:21 »
Ma perchè con Opera non mi funzionano i Tag per il corsivo, grassetto ecc...?  Nel senso con IE o Firefox evidenzio una parola, poi clicco sul tag e la sintassi è corretta (es: [ i]testo[/i ]); con Opera invece mi mette il tag (es [ b]) alla fine del post.
Vabbè, è una cavolata, ma sono curioso.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: TFP e Opera 7.23
« Risposta #1 il: 12 Apr 2004, 20:46 »
Citazione da: "pedro"
Ma perchè con Opera non mi funzionano i Tag per il corsivo, grassetto ecc...?  Nel senso con IE o Firefox evidenzio una parola, poi clicco sul tag e la sintassi è corretta (es: [ i]testo[/i ]); con Opera invece mi mette il tag (es [ b]) alla fine del post.
Vabbè, è una cavolata, ma sono curioso.


Ah, ma allora è un problema di Opera!
Non usando altri browser per navigare nel forum, pensavo che la rogna fosse nel forum stesso...
Boh, vale pure per gli emoticons, mi sa.
Io ormai scrivo tutto a mano.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
TFP e Opera 7.23
« Risposta #2 il: 12 Apr 2004, 21:05 »
Si, lo fa solo con Opera, ma vorrei sapere perchè...
Comunque Firefox è ottimo, attendo con ansia la 1.0.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»