Autore Topic: Senza Oggetto  (Letto 4891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Senza Oggetto
« il: 11 Feb 2003, 18:26 »
Super defunge. Prima non ci credevo, poi non me ne fregava niente, quando ci ho creduto. Mi chiedevo perchè. Super è a conti fatti la rivista (non di sola stampa specializzata) che attendevo mensilmente con più apprensione, tartassando l'edicolante di visite. Ora Super chiude. E io mi ritrovo a pensare che risparmierò 4 €. Mi sono chiesto cosa questo voglia dire... e la risposta mi arriva adesso, accorgendomi che un progetto libero da vincoli editoriali è certamente auspicabile per il lettore interessato. TFP è pur sempre Super, magari con meno trasferte e interviste (ma il Simon gira come una trottola e secondo me ha ancora parecchi agganci... il pelatone).

In conclusione: Super è morta... e chissene incula.

Buona fortuna ai ragazzi di TFP, sarà un viaggio interessante e di certo fruttuoso.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Senza Oggetto
« Risposta #1 il: 11 Feb 2003, 20:39 »
Mah, chiamami romantico, chiamami vecchiardo ma mi mancherà presentarmi in quell'edicola di merda e chiedere di Super.
edattore di Nipogames.com

Offline Kero Chan

  • Matricola
  • Post: 35
Senza Oggetto
« Risposta #2 il: 11 Feb 2003, 20:49 »
La Rete è iperdinamica, istantanea, fast.
Tutti i redattori qui, a disposizione, sull'attenti.
Pensano e scrivono e zzac!, Pubblicato.

Oki, abbiamo guadagnato i link ipertestuali, abbiamo guadagnato l'affrancamento dai cronici ritardi di Super, e in pratica abbiamo guadagnato 30 numeri di Super al mese.
Il progetto è importante, significativo.

Ma non me ne frega nulla zero nada: vuoi mettere il piacere che provavo quando arrivavo all'edicola e finalmente, dopo aver lungamente guatato in quel posto là, vuoi mettere il piacere che provavo quando Super era finalmente arrivata?!
 
Ancora un numero, e poi stop. Spero che non arrivi domani, spero in un ritardo da Guinnes e spero che non arrivi mai. Io lì che aspetto e mi struggo.
E magari mi scordo pure l'appuntamento coll'analista.


Ciao :)
D - DINAMICO DUO
 Wissen ist Nacht!

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Senza Oggetto
« Risposta #3 il: 11 Feb 2003, 20:55 »
Citazione da: "Cloud Strife"
Mah, chiamami romantico, chiamami vecchiardo ma mi mancherà presentarmi in quell'edicola di merda e chiedere di Super.

E tu continua ad andarlo a chiedere!

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Senza Oggetto
« Risposta #4 il: 11 Feb 2003, 21:05 »
Super è morta.
Viva Super. ^_^

Mi ricorda troppo la dipartita di Gheim Pauà, e mi dispiace, tanto. Fin troppo. "Sono sempre i migliori quelli che bla, bla e bla".

The First Place è nato.
Viva  The First Place. ^_^
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
Senza Oggetto
« Risposta #5 il: 11 Feb 2003, 21:10 »
Mi spiace.
Cmq non ho mai condiviso il suo esser only sony dopo la morte di Mega.
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?

Offline Ford Prefect

  • Iniziato
  • Post: 59
Senza Oggetto
« Risposta #6 il: 11 Feb 2003, 21:11 »
Citazione da: "M_d_M"
Super è morta.
Viva Super. ^_^

Mi ricorda troppo la dipartita di Gheim Pauà, e mi dispiace, tanto. Fin troppo. "Sono sempre i migliori quelli che bla, bla e bla".

The First Place è nato.
Viva  The First Place. ^_^


Gheim Paua era morta nell'onta.
Pace all'anima sua.
ciao :)
..............r.......................
......n..............................d... ......................................... ..................e....................... ................................e.......... Che c'e' scritto?

Offline Ef.Di.Gi

  • Matricola
  • Post: 45
Senza Oggetto
« Risposta #7 il: 11 Feb 2003, 21:31 »
Inoltre, sfogliare carta è differente dal guardare fosfori.
Penso che la cosa migliore sia il forum, tutto sommato. Un sogno che si realizza, parlare direttamente con i redattori.

In bocca al lupo(crepi) :P
i]Under Construction...[/i]

Offline Ivan.fab

  • Recluta
  • *
  • Post: 187
Senza Oggetto
« Risposta #8 il: 11 Feb 2003, 22:14 »
Citazione da: "M_d_M"
Super è morta.
Viva Super. ^_^

Mi ricorda troppo la dipartita di Gheim Pauà, e mi dispiace, tanto. Fin troppo. "Sono sempre i migliori quelli che bla, bla e bla".

The First Place è nato.
Viva  The First Place. ^_^


No è peggio lì Tiziano l'aveva gia fatto capire da qualche numero.
 tuoi capelli neri a punta d'inchiostro

Offline theblackpages

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Senza Oggetto
« Risposta #9 il: 12 Feb 2003, 02:33 »
Citazione da: "Kero-Chan"
La Rete è iperdinamica, istantanea, fast.
Ma non me ne frega nulla zero nada: vuoi mettere il piacere che provavo quando arrivavo all'edicola e finalmente, dopo aver lungamente guatato in quel posto là, vuoi mettere il piacere che provavo quando Super era finalmente arrivata?!

quoto...
riesco a ricordare perfino l'odore delle pagine della rivista fresca di cesto dell'edicolante (quest'ultimo non aveva neppure il tempo di sistemare SC sullo scaffale, tanto ero tartassante/tempestivo).

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Senza Oggetto
« Risposta #10 il: 12 Feb 2003, 02:38 »
Citazione da: "GuK"
Citazione da: "Cloud Strife"
Mah, chiamami romantico, chiamami vecchiardo ma mi mancherà presentarmi in quell'edicola di merda e chiedere di Super.

E tu continua ad andarlo a chiedere!


Gukkino!! anche tu qua?  :shock:
Un topo al giorno leva il medico di torno..