Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033963 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2835 il: 17 Feb 2009, 14:26 »
Darro, approfittane per allenarti a Mirror's Edge senza distrazioni. Vai tigre. :)
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2836 il: 17 Feb 2009, 18:16 »

3 ban in pochi giorni.

Prima CD, poi Acciarone e infine Darrosquall.

E pensa che tutti e tre potevano tranquillissimamente evitarli...

Comunque, è un peccato che Acciarone non volesse/sapesse minimamente filtrarsi. Ha scritto anche cose che mi sono piaciute molto, per una ragione o per un'altra.

Quoto, anche se il mio rapporto con lui non è certo stato una storia d'amore; anzi.
Quando usava il cervello era una persona interessante, al contrario di quando si faceva prendere dall'odio.
Del resto era stato avvertito più volte, quindi nulla da eccepire sulla scelta di Ivan.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2837 il: 17 Feb 2009, 19:45 »
Chi è CD?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2838 il: 17 Feb 2009, 20:16 »
Chi è CD?

Sì è visto molto poco, esclusivamente in play direi.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2839 il: 19 Feb 2009, 01:21 »
Ciao Acciarone, le tue "scintille" di pensiero mi mancheranno...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2840 il: 19 Feb 2009, 08:48 »
Ciao Acciarone, le tue "scintille" di pensiero mi mancheranno...

Eh no eh.Mica te la cavi così. Adesso t'impegni, ti stracci le vesti, cammini sui ceci,mobiliti Amnesty, la Croce Rossa, la Peta e il Wwf, chiami Obama, Veltroni e Napolitano, fai chiudere Guantanamo e verghi i centomila caratteri previamente utilizzati per difendere IT.
Su, inizia.

Mentre Xibal fa il suo lavoro, io dico che mi spiace perchè a livello di contributi Acciarone ha postato cose interessanti, specie nella sezione libri, altrimenti moribonda. D'altra parte la reiterazione dei richiami era diventata continua. Peccato davvero.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2841 il: 19 Feb 2009, 15:43 »

Eh no eh.Mica te la cavi così. Adesso t'impegni, ti stracci le vesti, cammini sui ceci,mobiliti Amnesty, la Croce Rossa, la Peta e il Wwf, chiami Obama, Veltroni e Napolitano, fai chiudere Guantanamo e verghi i centomila caratteri previamente utilizzati per difendere IT.
Su, inizia.

Mentre Xibal fa il suo lavoro, io dico che mi spiace perchè a livello di contributi Acciarone ha postato cose interessanti, specie nella sezione libri, altrimenti moribonda. D'altra parte la reiterazione dei richiami era diventata continua. Peccato davvero.
Per una volta volevo essere sintetico.Ho sempre pensato che il nick Acciarone, una sorta di superlativo di acciarino, non fosse casuale, e che ci fosse sicuramente una premeditazione nel carattere di esca per il fuoco di certi suoi interventi, ma la cosa non mi ha mai turbato più di quanto potesse fare che so, un Walter Matthau in "Mi gioco la figlia", non so se mi spiego.
Trovo che il suo allontanamento sia una gran perdita e continuo imperterrito ad inorridire di fronte all'idea di ban a vita, soprattutto se trattasi di utenti che, se non altro, corrispondano perfettamente a quell'identikit, per me un po' bieco, di cittadino virtuale che i suoi "contributi" allo status quo li paghi eccome.
Però ti confesso che la situazione passata in riferimento ad IT74 non abbia fatto piacere nemmeno a me per le cose che sono venute a galla, e proprio per il profondo rispetto che nutro per la pazienza, l'apertura al dialogo e all'ascolto di tutte le campane di Ivan Fulco, ho preferito non reiterare quel teatrino, sui cui principi credo ancora fortemente, ma che sarebbe fastidioso ed inutile ribadire, essendo che, pur non condividendola, posso comprendere la posizione di chi, nel gestire uno spazio per le idee, debba pensare anche e soprattutto alla sopravvivenza dello spazio, senza il quale non una, ma molte o tutte quelle idee verrebbero a mancare.
Io probabilmente per una sola di esse sarei disposto a farlo crollare interamente, ma forse proprio per questo la provvidenza ha voluto che nei rispettivi ruoli ci fossero le persone giuste al momento giusto, e non altrimenti.
« Ultima modifica: 19 Feb 2009, 15:51 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2842 il: 19 Feb 2009, 16:09 »
Xibal, non so cosa tu faccia nella vita, ma una carriera da accademico non te la toglie nessuno.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2843 il: 19 Feb 2009, 16:17 »
Xibal, non so cosa tu faccia nella vita, ma una carriera da accademico non te la toglie nessuno.
Mi piacerebbe prenderlo come un complimento anche se non lo è, ma ti assicuro di non essere tagliato per niente che abbia a che fare col concetto di carriera.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2844 il: 19 Feb 2009, 16:20 »
No, in effetti non lo è. Ma nemmeno voleva essere un insulto, sia chiaro. Ora però non puoi lasciarmi nella curiosità: cosa fai in quel di Teramo?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.597
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2845 il: 19 Feb 2009, 16:21 »
L'accademico. Ma gli hanno detto che domani lo licenziano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2846 il: 19 Feb 2009, 16:26 »
No, in effetti non lo è. Ma nemmeno voleva essere un insulto, sia chiaro. Ora però non puoi lasciarmi nella curiosità: cosa fai in quel di Teramo?
Sono ancora impegnato con gli studi, medicina veterinaria.
Quindi diciamo che faccio il bamboccione, una posizione privilegiata per pontificare su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. :D

PS: quindi tu cosa intendi per "accademico"?giusto per curiosità.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Se
« Risposta #2847 il: 19 Feb 2009, 16:27 »
Accademico non so. Di certo non ti si invita volentieri alle feste. ;p
low profile

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2848 il: 19 Feb 2009, 16:30 »
Sono ancora impegnato con gli studi, medicina veterinaria.

Complimenti, una materia bella e utile. E pussa via a tutti quanti gli altri, che il mio OT birichino è durato abbastanza.

PS Accademico = chi riesce a spiegare in modo molto complicato anche le cose più semplici. Ci andrebbe la faccina, non le uso, sorry!

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Se
« Risposta #2849 il: 19 Feb 2009, 16:31 »
Accademico non so. Di certo non ti si invita volentieri alle feste. ;p
In effetti in genere mi chiamano solo quando c'è un linciaggio :P
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)