Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036785 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2745 il: 11 Dic 2008, 18:10 »
Questo é l'unico forum dal quale non sono stato mai bannato, peró forse lecco i culi senza accorgemene. Ecco cos'é quel saporaccio che ho in talla bocca.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2746 il: 11 Dic 2008, 19:05 »
Questo é l'unico forum dal quale non sono stato mai bannato, peró forse lecco i culi senza accorgemene. Ecco cos'é quel saporaccio che ho in talla bocca.
Pensavo fosse quella sostanza in similpanna sulle poppe di quella tipa li in Gnocche inside...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2747 il: 11 Dic 2008, 19:29 »
Questo é l'unico forum dal quale non sono stato mai bannato, peró forse lecco i culi senza accorgemene. Ecco cos'é quel saporaccio che ho in talla bocca.

Nonostante le fiabe dicano diversamente io sono stato bannato solo da 2 forum a vita. Non mi pare chi sa quale primato negativo...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2748 il: 11 Dic 2008, 20:38 »
Ma non c'eravamo già stati a questa festa?
Sì:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=7654.msg855517#msg855517

E direi che comincia anche a diventare noiosa.

/rimming

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2749 il: 12 Dic 2008, 16:03 »
Acciarone per lamentarsi su certi tipi di rumeni avrà le sue valide ragioni. Le puoi non condividere ma devi rispettarle.
Acciarone non è buon visto in questo forum semplicemente perchè è uno dei pochi che parla senza peli sulla lingua e non fa il lecchino. Questa è la realtà. Quando c'è da bannare qualcuno tutti uniti manco toccasse una mazzetta a testa. Suvvia...
Si sono fatte delle vere e proprie fazioni, da un lato gente che può tutto sempre, intoccabile in ogni dove ed immune al ban. Dall'altro lato invece gente che appena respira, ban automatico...

[/quote]

A parte che c'è modo e modo di parlare senza peli sulla lingua, non ho ben capito questa faccenda delle fazioni. Cosa siamo, alle elementari o su un forum di internet a discutere tra adulti? Comunque sì, esistono le fazioni sul forum:


Si sono fatte delle vere e proprie fazioni, da un lato gente che si comporta secondo le regole del forum e del buon senso, intoccabile in ogni dove ed immune al ban. Dall'altro lato invece gente che ritiene di essere al di sopra delle regole e del buon senso, che dispensa post inutilmente provocatori e/o fuori luogo, e quindi ban automatico...

Fixed.

A proposito del "Quando c'è da bannare qualcuno tutti uniti manco toccasse una mazzetta a testa", tranquillo, (precisazione: io parlo per me, ma spero che anche gli altri TFPers condividano) nonostante sia uno che abbia appoggiato diversi ban di Ivan, non sono un venduto che tradisce i propri compagni, sono semplicemente una persona che sostiene che ognuno è responsabile delle proprie azioni e deve saperne accettare le conseguenze. Se c'è gente che nonostante tutti gli avvertimenti continua imperterrita a comportarsi nello stesso modo, ben venga il ban.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2750 il: 12 Dic 2008, 19:43 »
Questo é l'unico forum dal quale non sono stato mai bannato, peró forse lecco i culi senza accorgemene. Ecco cos'é quel saporaccio che ho in talla bocca.

Nonostante le fiabe dicano diversamente io sono stato bannato solo da 2 forum a vita. Non mi pare chi sa quale primato negativo...

Non credo che guk si riferisse a te. Evidentemente su altri forum non hanno tollerato SMPSS, impugnando torce e forconi.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2751 il: 20 Dic 2008, 13:56 »
Chiedo il ban di tutti gli utenti che usano il termine BIMBOMINKIA.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2752 il: 20 Dic 2008, 14:14 »
Chiedo il ban di tutti gli utenti che usano il termine BIMBOMINKIA.

Io invece a tutti quelli che dicono IMHO, Lamer, fan boy, lol e altri termini da forum.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2753 il: 20 Dic 2008, 14:15 »
Questo é l'unico forum dal quale non sono stato mai bannato, peró forse lecco i culi senza accorgemene. Ecco cos'é quel saporaccio che ho in talla bocca.

Nonostante le fiabe dicano diversamente io sono stato bannato solo da 2 forum a vita. Non mi pare chi sa quale primato negativo...

Non credo che guk si riferisse a te. Evidentemente su altri forum non hanno tollerato SMPSS, impugnando torce e forconi.

Che intendi x smpss. Io non scrivo mozzato o stile sms.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.163
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2754 il: 20 Dic 2008, 14:17 »
Che intendi x smpss. Io non scrivo mozzato o stile sms.

Intende foto di chiattone mezze nude ricoperte di ricotta.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2755 il: 20 Dic 2008, 15:51 »
Seee, bonanotte Luv... :tired:
Intendo foto di chiattone mezze nude ricoperte di panna spruss spruss! :yes:
« Ultima modifica: 20 Dic 2008, 15:53 da GuK »

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2756 il: 20 Dic 2008, 16:54 »
Questo é l'unico forum dal quale non sono stato mai bannato, peró forse lecco i culi senza accorgemene. Ecco cos'é quel saporaccio che ho in talla bocca.

Nonostante le fiabe dicano diversamente io sono stato bannato solo da 2 forum a vita. Non mi pare chi sa quale primato negativo...

Non credo che guk si riferisse a te. Evidentemente su altri forum non hanno tollerato SMPSS, impugnando torce e forconi.

Che intendi x smpss. Io non scrivo mozzato o stile sms.

E' l'acronimo di Susi magna panna spruss spruss.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2757 il: 20 Dic 2008, 19:28 »
XD

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.416
  • (He/him/his)
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2758 il: 26 Dic 2008, 03:02 »
E' l'acronimo di Susi magna panna spruss spruss.

Oh mio Dio...questa non l'avevo mai letta. Mi trasmette schifo e divertimento al tempo stesso...Magnifica! O meglio: magni-fica
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.692
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2759 il: 26 Dic 2008, 11:07 »
E' l'acronimo di Susi magna panna spruss spruss.

Oh mio Dio...questa non l'avevo mai letta. Mi trasmette schifo e divertimento al tempo stesso...Magnifica! O meglio: magni-fica
No lascia stare.
Quando ne pubblica le foto rimane lo schifo e basta.
2.0