Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033881 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5580 il: 26 Set 2018, 16:23 »
@Vitoiuvara dici che qui è peggio di altrove? Nel senso che altrove ci sono contenuti e dialogo mediamente migliori?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5581 il: 26 Set 2018, 16:27 »
come utente del forum trovo più offensivo il post di @Vitoiuvara che da' degli imbecilli a mezzo forum piuttosto che quelli di @Drone_451 che lolla su un prete, per dire eh, poi possiamo fare tutte le superc@zzole che volete
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5582 il: 26 Set 2018, 16:44 »
come utente del forum trovo più offensivo il post di @Vitoiuvara che da' degli imbecilli a mezzo forum piuttosto che quelli di @Drone_451 che lolla su un prete, per dire eh, poi possiamo fare tutte le superc@zzole che volete

ha parlato di storia del forum e onestamente mi sento di dargli ragione. Devo dire invece che nell'ultimo periodo la situazione è decisamente migliorata (ma non entro nel topic politico quindi potrei sbagliare). Io non mi offenderei

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.528
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5583 il: 26 Set 2018, 16:47 »
Bisogna essere più Zen,pure su un Forum.Perchè poi si intende male tutto.
Le parole sono importanti?Si?Abbastanza.Le parole sono anche insufficenti,quindi bisogna essere più Zen possibile:)


tipo…
come utente del forum trovo più offensivo il post di @Vitoiuvara che da' degli imbecilli a mezzo forum piuttosto che quelli di @Drone_451 che lolla su un prete, per dire eh, poi possiamo fare tutte le superc@zzole che volete
Non ci ho pensato mezzo secondo,ma nel mio cervello il post di Vitoiuvara voleva solo dire "per colpa di certi atteggiamenti,chi mi interessava di più,oggi sul forum non c'è più.

Posso avere inteso bene,male,superficialmente.
Ma l'aria che ne ho avuto è stata quella.

vabbè :)
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5584 il: 26 Set 2018, 16:54 »
Che è offensivo per chi è rimasto, io a @Vitoiuvara non vorrò più bene. :cry:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5585 il: 26 Set 2018, 16:57 »
Non dimentichiamo mai che EGO ha il libriccino nero ed è campione mondiale di Rimozione di Sassolino dalle Scarpe.  :D
Ah ah, anche io quando ho letto il post di EGO ho visualizzato una persona che si toglie sassi dalle scarpe.

Let It Go, mamma mia

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5586 il: 26 Set 2018, 17:00 »


ha parlato di storia del forum e onestamente mi sento di dargli ragione. Devo dire invece che nell'ultimo periodo la situazione è decisamente migliorata (ma non entro nel topic politico quindi potrei sbagliare). Io non mi offenderei

potete parlare di storia quanto volete, il forum lo conosco anche bene o male da 15 anni, non si è mai discusso della teoria dell'universo sorseggiando whisky, c'erano interventi più pacati e formali probabilmente, ma questo è marginale, resta il fatto che dare dell'imbecille a qualcuno che non conosci è da arroganti e maleducati e mi fa strano leggerlo da vito :)

poi per come vivo io il forum ci passo sopra con serenità, così come sull'intervento scoordinato di drone
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5587 il: 26 Set 2018, 17:06 »
Il problema è che non hai colto quello che voleva dire.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5588 il: 26 Set 2018, 17:10 »
ho colto fino a lì ci arrivo  ;)
ma se facciamo le pulci ai post di drone facciamole a tutti, scritto come ha scritto per come la vedo io è offensivo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5589 il: 26 Set 2018, 17:24 »
ho colto fino a lì ci arrivo  ;)
ma se facciamo le pulci ai post di drone facciamole a tutti, scritto come ha scritto per come la vedo io è offensivo
Dove sarebbe di grazia l'offensivo? Perché non ce lo vedo, forse pure perché conosco la persona
1) Possibile. Però è vero che in altri sedi io discuto giornalmente senza problemi ma sopratutto so benissimo perché in passato ho smesso di farlo qui. E non era la mia voglia a mancare, ma l'obbligo di dover scremare tra i messaggi di "persone con cui ha senso discutere" e "imbecilli senza speranza" (e non parlo di Drone in questo momento) che si divertono a scrivere messaggi solo per far incazzare il prossimo.
E una volta fai finta di niente, la seconda vai a scrivere in un altro topic e la terza ti sei rotto le palle di TFP e nel forum restano più imbecilli che altro. Ma questo non lo dico io, lo dice la storia di questo forum.
Gli imbecilli sono la maggioranza, non l'unica presenza.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.761
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5590 il: 26 Set 2018, 17:32 »
Leggendo velocemente mi era sfuggito, ma "restano più imbecilli che altro" è lapidario.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.376
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5591 il: 26 Set 2018, 17:32 »
Potrebbe voler dire 501 imbecilli ogni 1000 utenti. :)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5592 il: 26 Set 2018, 17:34 »
Io uso i post di Drone come strumento di autoanalisi della mia percezione della realtà.
Il post mi indigna? Ci rifletto? ok non sono d'accordo ma mi ha spinto a fare una riflessione.

In generale trovo che ammorbidire troppo spinga verso una uniformità di pensiero che trovo poco stimolante. Meglio ogni tanto essere scossi da qualche affermazione sopra le righe...
E allora mi chiedo perché gente come Battaglia o The Fool siano stati bannati.
Erano quelli che "stimolavano" di più il forum in quest'ottica.

mentre scrivevo mi sono posto anche io la questione. Ricordo scene spregevoli e insulti personali in pubblico e privato (per Battaglia). Su The Fool francamente non ricordo

Quei pochissimi che sono stati bannati definitivamente in quindici anni di forum erano stati protagonisti di episodi offensivi o molesti ripetuti, spesso sistematici.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5593 il: 26 Set 2018, 18:06 »
Potrebbe voler dire 501 imbecilli ogni 1000 utenti. :)
Io l'ho intesa come 100 utenti, 20 se ne vanno, 60 sono imbecilli e gli ultimi 20 sono la resistenza.
Nei 60 ci sono i maleducati, gli inopportuni, i gamba tesa, i muri di gomma ecc
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.200
  • Universal acclaim
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5594 il: 26 Set 2018, 18:26 »
Dove sarebbe di grazia l'offensivo? Perché non ce lo vedo, forse pure perché conosco la persona
1) Possibile. Però è vero che in altri sedi io discuto giornalmente senza problemi ma sopratutto so benissimo perché in passato ho smesso di farlo qui. E non era la mia voglia a mancare, ma l'obbligo di dover scremare tra i messaggi di "persone con cui ha senso discutere" e "imbecilli senza speranza" (e non parlo di Drone in questo momento) che si divertono a scrivere messaggi solo per far incazzare il prossimo.
E una volta fai finta di niente, la seconda vai a scrivere in un altro topic e la terza ti sei rotto le palle di TFP e nel forum restano più imbecilli che altro. Ma questo non lo dico io, lo dice la storia di questo forum.
Gli imbecilli sono la maggioranza, non l'unica presenza.

mi prendi per il giro?  ???

l'hai sottolineata tu stesso l'offesa, dare dell'imbecille così a caso non è un complimento, io non mi permetterei di darlo neanche ad una sola persona figuriamoci a qualche decina. Avete una strana visione della realtà. Detto questo viva drone e viva vito.
bosseggiando: destiny - mario kart