Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1025852 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5025 il: 23 Lug 2015, 22:18 »
Si però tra i tanti post quello sembra assolutamente il più bonario.
Ha fatto la scena di piangere e dire che Maxx è stronzo perchè ha palesato che non ha altro fuori dal forum.
Mi pare ci sia poco da interpretare.

Io la risolverei sul ring.  :yes:
Ma in realtà era una (neanche troppo) velata presa per il culo, tipo quando il bullo fa il verso alla vittima fingendo di piangere. Se leggi anche lo spoiler che aveva messo puoi avere un quadro più completo: il senso del mio post era sottolineare come l'esprimere la propria opinione dovrebbe essere una cosa naturale, non forzata per interesse economico (come invece accade spesso sul tubo), lui probabilmente credeva gli stessi suggerendo di non esprimersi (ma quando mai) e sosteneva che:
1-Il mio fosse un esempio (e non lo era), e più specificamente un "esempio del cazzo" (cit.) come mio solito (par.)
2-Sottintendeva probabilmente che aveva altro a cui pensare e che io fossi il piagnone che "ha solo il forum", facendomi il verso. Tzè..
3-Chiudeva la combo con quel "brutto stronzo" ironico quanto vuoi ma pur sempre (molto) offensivo.


Vabé comunque vorrei finirla qui, senza tornare sull'argomento.
« Ultima modifica: 24 Lug 2015, 02:43 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5026 il: 24 Lug 2015, 09:25 »
Sinceramente non avevo dato una lettura simile, la tua interpretazione può in effetti essere razionale.
Non conosco i vostri trascorsi quindi non mi dilungo ulteriormente!

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5027 il: 24 Lug 2015, 20:10 »
[]Se non rispondo per le rime a certi elementi è perché non ne ho piu' voglia. Passerei io dalla parte del torto ed è proprio questa la soddisfazione che non voglio dare a qualcuno.
Madonna, sei ipocrita due volte.

No, non replichi qui perché ti caghi addosso, però poi rompi i coglioni coi messaggi privati, con accuse totalmente inventate, cazzate a profusione, insulti, ecc.

Hai coraggio di ripetere quello che hai scritto sui ban?

Hai coraggio di scrivere qui quello che hai scritto riguardo le segnalazioni?

Hai CORAGGIO di scrivere qui quello che mi hai scritto riguardo la Ruko??? (Prova, e qui ti becchi una bella querela davvero, perché si sta parlando di cose MOLTO serie, e io mi sono stufato).

Ma pensa te chi devo sentire pontificare, roba da matti.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5028 il: 24 Lug 2015, 20:19 »
Hai descritto perfettamente quello che hai commesso tu nei miei confronti.
PM mandati da te al sottoscritto. Insulti da parte tua, a senso unico.
Non è possibile copia/incollare il contenuto dei PM altrimenti...
Conoscono entrambi, ognuno si fa la propria idea di noi 2.
Io non devo dimostrare niente a nessuno. Tu invece, che fai tanto il santarello...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5029 il: 24 Lug 2015, 20:59 »
Capisco che per piacere di stare nel forum si venga a contatto con qualche utente sgradito ma cercate di ignorarvi e  se ci sono offese da parte di qualcuno  segnalatelo ai mod perché ad attaccarvi qui non si risolve nulla ma si inasprisce solo scontro.

@guk
Dai non fomentare l'off Topic e la rissa...
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5030 il: 24 Lug 2015, 21:02 »
Io lo sto ignorando da qualche mese. Non segnalo nulla perchè per me queste sono cazzate; i problemi della vita sono altri. Non ho mai preteso e mai pretenderò il ban di qualcuno, anche se è gradito, è una priorità, a parti invertite.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5031 il: 24 Lug 2015, 21:10 »
Hai descritto perfettamente quello che hai commesso tu nei miei confronti.
PM mandati da te al sottoscritto. Insulti da parte tua, a senso unico.
Basta vedere la cronologia.
Citazione
Non è possibile copia/incollare il contenuto dei PM altrimenti...
Ah, no?  :suspious: "Altrimenti" che?  :D
Citazione
Conoscono entrambi, ognuno si fa la propria idea di noi 2.
Spero che abbiano anche la possibilità di leggere.
Citazione
Io non devo dimostrare niente a nessuno. Tu invece, che fai tanto il santarello...
Ribadisco: mi hai accusato di SEGNALARE continuamente gli utenti. Chiediamo pure ai moderatori se ho MAI SEGNALATO qualcuno da quando sono sul forum.

Di Ruko non ne parlaimo vero??? Fai bene, perché ripeto, ti becchi la QUERELA, e non sto scherzando, perché per me è una roba seria.

Vedi qual'è il problema? Fai il piangina, "ce l'hanno tutti con me, gne gne", e poi sei il primo a rompere i coglioni E non assumertene, poi, la responsabilità.

(lo riscrivo, così ri-rompi i coglioni anche su questo, toh)

RESPECT
« Ultima modifica: 24 Lug 2015, 21:16 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5032 il: 24 Lug 2015, 21:13 »
Capisco che per piacere di stare nel forum si venga a contatto con qualche utente sgradito ma cercate di ignorarvi e  se ci sono offese da parte di qualcuno  segnalatelo ai mod perché ad attaccarvi qui non si risolve nulla ma si inasprisce solo scontro.
[]
A me non va di segnalare nessuno Nold, e non l'ho mai fatto, mi girano vorticosamente i coglioni q1uando uno si permette di pontificare in lungo e in largo, quando poi è il primo che fa le cose viscide, subdole, e incoerenti con quello che predica. Uno, e due, e tre, e quattro, poi però lo sfracellamento di coglioni ha un suo limite.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5033 il: 24 Lug 2015, 21:15 »
[]Non ho mai preteso e mai pretenderò il ban di qualcuno, anche se è gradito, è una priorità, a parti invertite.
Nemmeno io. Quando ti ho chiesto di scrivere QUI cosa hai scritto del ban, lo sai a cosa mi riferisco. Ripeto: hai la coerenza per farlo, ora?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5034 il: 24 Lug 2015, 21:16 »
se continuate arriva la maestra e vi sgrida  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5035 il: 24 Lug 2015, 21:18 »
 :baby:
 :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5036 il: 24 Lug 2015, 21:20 »
Appunto, la cronologia degli insulti.  ;) Ma sorvoliamo va. Li prendo come complimenti; tanto ci sono abituato.
"Altrimenti" si potrebbero quantificare e qualificare gli insulti per numero e varietà. Il divario è tipo i punti della Juve col Parma. Ma facciamoci una risata anche qui.  ;)
Se fossi davvero piangina starei a segnalare all'istante ogni volta che mi girano la palle. Invece, chiudo un occhio e faccio scorrere. Avrei dovuto segnalare 2 utenti di recente con i quali ho avuto un diverbio.
Non l'ho fatto, uno perché sono cose che lascio al forum, due perché non mi va che vengano richiamati/sospesi per stronzate (perché di stronzate si tratta)
Sulla questione Ruko sei suscettibile. Al tuo posto io l'avrei presa a ridere. Ma si sa, non siamo tutti uguali. Querelami pure se ti fa stare meglio, che ti devo dire?  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5037 il: 24 Lug 2015, 21:41 »
Appunto, la cronologia degli insulti.  ;) Ma sorvoliamo va. Li prendo come complimenti; tanto ci sono abituato.
Sorvola pure. Spero che i mod abbiano modo di risalire e vedere chi ha ragione, e chi dice stronzate, se ne hanno tempo / voglia.

Citazione
Sulla questione Ruko sei suscettibile. Al tuo posto io l'avrei presa a ridere.
Mi accusi di averci provato con la moglie di una persona che stimo e rispetto profondamente, e dovrei prenderla "a ridere"?!! Evito ogni commento (anche se, non lo nego, mi costa molto).
Citazione
Ma si sa, non siamo tutti uguali.
E meno male.
Quando ti ho chiesto di scrivere QUI cosa hai scritto del ban, lo sai a cosa mi riferisco. Ripeto: hai la coerenza per farlo, ora?

Ribadisco: EVITA di pontificare la pulizia Dash, sei il primo che si comporta esattamente all'opposto. Fine.

RESPECT

« Ultima modifica: 24 Lug 2015, 21:43 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5038 il: 24 Lug 2015, 21:45 »
Io sorvolo perché sono uomo (non ho mai condotto nessun utente in questo topic)
Tu mi hai dato del piangina quando mi hai portato proprio tu in questo topic ad alimentare questo squallido teatrino che vede te protagonista principale.
Non ti ho accusato di quello che sostieni, ti ho consigliato, per educazione, di essere meno invadente con la signora di un nostro amico. Che è ben diverso da quello che hai appena scritto tu.
Falle prendere un po' d'aria. Sei invadente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5039 il: 24 Lug 2015, 21:57 »
OK.

Visto che siamo arrivati a questo punto, chiedo ai moderatori (visto che non sono io il padrone di casa): posso fare copia & incolla (ah già, "non si può" :D) del messaggio privato di questo "signore" che ho nella mia casella di posta?

Perché qui non siamo più alla "scaramucce" da utenti, bensì all'appurare quando la parola di una pesrona vale, e quando, invece, è aria fritta. Grazie mille.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare