Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1036626 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5010 il: 23 Lug 2015, 12:12 »
Sarebbe finita lì se avessi "abbozzato" intendi?
No, perché la mia "crociata" l'ho iniziata DOPO che avete iniziato ad offendere e trollare.
Ma dove siamo, sul forum dei pokemon? Abbi la decenza di smetterla almeno adesso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5011 il: 23 Lug 2015, 12:13 »
Io mi aspettavo gente intellettualmente ed eticamente superiore a me, o perlomeno alla pari, invece voi non perdete occasione di deludermi.
Fammi capire...hai messo in mezzo pure me quando ti ho semplicemente fatto notare che hai detto una sciocchezza che non hai neanche il buon senso di rimangiarti?
Io mi divertirei solo a punzecchiare quando sono stato pure educatissimo e compito nel fartelo notare?
Ma credici e lieto di deluderti.
 :D
Ma pensa te.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5012 il: 23 Lug 2015, 12:21 »
Ti ho nominato per errore, intendevo DRZ, ti chiedo scusa.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5013 il: 23 Lug 2015, 12:21 »
Belin, per una volta che sono stato anche decente nella risposta... :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5014 il: 23 Lug 2015, 12:29 »
Sarebbe finita lì se avessi "abbozzato" intendi?
No, perché la mia "crociata" l'ho iniziata DOPO che avete iniziato ad offendere e trollare.
Ma dove siamo, sul forum dei pokemon? Abbi la decenza di smetterla almeno adesso.

Ti ripeto che sei vecchio per il "ha cominciato lui": oltre a questo sarebbe anche carino se ti rendessi conto che le tue opinioni sono, per l'appunto, opinioni... se qualcuno le ritiene stupide non è che ti stia trollando, probabilmente vuol semplicemente dire che le ritiene stupide.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5015 il: 23 Lug 2015, 12:35 »
Prendo atto che non sono libero di decidere a chi dare soldi o meno e mi eclisso dalla discussione, tanto non se ne esce.
Tenetevi il vostro caro Zeb ma, mi raccomando, non dite in giro che siete suoi fan altrimenti fate brutta figura. Ah, ma già fate così. Perfetto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5016 il: 23 Lug 2015, 12:39 »
Hai preso atto della cosa sbagliata: hai il diritto di dare soldi a chi vuoi e noi abbiamo il diritto di ritenere il tuo comportamento intelligente/poco intelligente/molto poco intelligente e così via.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5017 il: 23 Lug 2015, 12:49 »
Come ho scritto nel thread si è oltrepassata la linea di una discussione civile, a mio parere.
Potete non essere d'accordo, ma continuare a darmi del deficiente, dello sfigato o dello stronzo mi pare eccessivo. Non mi sono offeso, ma quando la presa in giro continuativa va a ledere la discussione imho è un problema.

Ed io che dovrei dire? Ne incasso molti piu' di te, alcuni pure velati, ma quasi sempre sorvolo e non segnalo altrimenti a furia di ban rimarrei solo io o quasi sul forum, moderatori e ivan a parte.
Qui nessuno è santo, me in primis, fa già caldo, non ne vale la pena incazzarsi per ogni minima stronzata.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5018 il: 23 Lug 2015, 12:58 »
Esatto, bisognerebbe essere tutti un po' piu' maturi come Scorre :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5019 il: 23 Lug 2015, 13:06 »
Concordo, anche perchè non si può mica bannare tutti da un forum perchè non sopportano un utente.
E dove andremo mai a finire altrimenti.
Che siamo? Anarchici?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5020 il: 23 Lug 2015, 13:09 »
Concordo pure io e apprezzo che Scorreggione accetti il ruolo di martire con tanta grazia.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5021 il: 23 Lug 2015, 13:26 »
Si però tra i tanti post quello sembra assolutamente il più bonario.
Ha fatto la scena di piangere e dire che Maxx è stronzo perchè ha palesato che non ha altro fuori dal forum.
Mi pare ci sia poco da interpretare.

Io la risolverei sul ring.  :yes:

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5022 il: 23 Lug 2015, 15:59 »
edit
[mi tengo il sarcasmo per me, suvvia]
« Ultima modifica: 23 Lug 2015, 16:09 da KatanaKGB »
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5023 il: 23 Lug 2015, 17:19 »
Ed io che dovrei dire? Ne incasso molti piu' di te, alcuni pure velati, ma quasi sempre sorvolo e non segnalo altrimenti a furia di ban rimarrei solo io o quasi sul forum, moderatori e ivan a parte.
Qui nessuno è santo, me in primis, fa già caldo, non ne vale la pena incazzarsi per ogni minima stronzata.

Madonna ma qui siamo ad un livello di revisionismo storico che:

A) fa impallidire persino Berlusconi
B) rasenta il troll.

Ci stai trollando vero?

Scusate, torno a lurkare come gli ultimi 4 anni.
la mente mi sfugge..

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5024 il: 23 Lug 2015, 19:14 »
No, non sto trollando altrimenti avrei usato le faccine. Se non rispondo per le rime a certi elementi è perché non ne ho piu' voglia. Passerei io dalla parte del torto ed è proprio questa la soddisfazione che non voglio dare a qualcuno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)