Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033973 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4170 il: 25 Ott 2013, 20:24 »
non ci capiamo
tu guardi ai contenuti, che a me interessano relativamente.
[]
quindi fatti furbo, se non ti piacciono i post di Jello non rispondere e vedrai che ti risparmi la bile
:no:

Ti ho già detto che non è una questione di bile (ma sai checazzomenefrega), è che - con questi presupposti - non ci può essere nessuna discussione, ma di cosa stai parlando?

"IL PD ha fatto X e Y" - "Sìsì, tutte chiacchere" - "Leggi qui" - "NON PERVENUTO".

"Poveri imbecilli webbiani che cercate la nuova Sx nel ducetto" - "No, abbiamo votato M5S perché blablablablablablabla" - "Poveri imbecilli webbiani che cercate la nuova Sx nel ducetto".

Discussione? Mboh.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4171 il: 25 Ott 2013, 20:30 »
[]Answer fa un po' troppo la vittima in troppe discussioni.[]
Orpò! Mi diresti quali, per cortesia? Che magari è verissimo, e vedo di regolarmi.  :)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4172 il: 25 Ott 2013, 20:35 »
come detto non mi interessa chi "vince" l'argomentazione. e' politica, la genta puo' pensarla diversamente e spesso non c'e' una chiara "ragione" ed un chiaro "torto", son opinioni.
Jello, se lo esprimesse in modo educato, avrebbe tutto il diritto di pensare/dire che Grillo si comporta in modo dittatoriale, cosi come tu di dire che il PD e' un fallimento.
non me ne frega niente di COSA la gente scriva*, ma di COME

ma poi continui a sviare: non ti ho richiamato per il "leggi qui"
ti ho richiamato per il sarcastico "ehhh peppe ma tu sei scemo che vuoi capire il ducetto"

in italiano semplice, perche' facevi il verso a Jello, cosa che non aggiungeva nulla alla discussione se non perculaggio
oh piu' chiaro di cosi non so come fare, se non capisci c'e' un problema

*entro certi limiti ovviamente

[]Answer fa un po' troppo la vittima in troppe discussioni.[]
Orpò! Mi diresti quali, per cortesia? Che magari è verissimo, e vedo di regolarmi.  :)

RESPECT

incidentalmente sono d'accordo
esempio: quando non ricordo in che topic (mi pare sulla questione Euro/Lira/Barnard) m'hai detto "ahh come al solito risposte senza argomentazioni" (tua frase ricorrente) su questioni economiche al cui riguardo ho scritto ventimila post dettagliatissimi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4173 il: 25 Ott 2013, 20:35 »
Be' con Al Galoppo facevi la vittima e alla fine lui ha smesso di postare, secondo me il forum c'ha perso. Ma per carità, il forum mica è mio.
Like a hand of God

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4174 il: 25 Ott 2013, 20:42 »
 :D :D :D

AlGaloppo non è l'esempio più adatto, credimi.

Anzi, ti dirò di più: se c'è anche un minuscolo motivo dell'abbandono di Alga, di certo non sono io.

Altre? :)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4175 il: 25 Ott 2013, 20:51 »
[]
incidentalmente sono d'accordo
esempio: quando non ricordo in che topic (mi pare sulla questione Euro/Lira/Barnard) m'hai detto "ahh come al solito risposte senza argomentazioni" (tua frase ricorrente) su questioni economiche al cui riguardo ho scritto ventimila post dettagliatissimi
Potrebbe anche essere ricorrente, ma riconoscerai che, quando posto, io almeno le riporto.

Quella sull'euro è una questione spinosa, se vogliamo (possiamo pure tornare a discuterne).
In ogni caso, mi risulta difficile credere che abbia tralasciato delle argomentazioni, sarei veramente un coglione più di quanto già non lo sia di mio. Ma ci credo, eh, solo che non me lo ricordo.

Riguardo il "vittimismo", no, quello lo rifiuto, non è nelle mie corde. Vogliamo approfondire? Mi fareste un favore, non è mai troppo tardi per imparare. "Moderate answer".

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4176 il: 25 Ott 2013, 21:00 »
non mi sembra il luogo giusto per discutere di questo argomento, se risalta fuori ne riparliamo EDIT AVEVO SBAGLIATO FACCINA :) (ah comunque rileggi quanto ho scritto mi sa che hai forse frainteso).
se hai altro da chiedere sulla moderazione bene, altrimenti bon
« Ultima modifica: 25 Ott 2013, 21:35 da Seppia »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4177 il: 25 Ott 2013, 21:22 »
Quello che avevo da chiedere sulla moderazione, l'ho già chiesto: perché gente che insulta e basta viene posta sullo stesso piano della gente che scrive (da buon commerciale saprai che scripta manent) e, al massimo ironizza - SEMPRE in seguito a "...".

Poi, ripeto, se non vedi la differenza, bon.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4178 il: 25 Ott 2013, 21:34 »
rapidamente, poi basta che ho perso la voglia di vivere con sta cosa:

1- chi ti dice che sei messo sullo stesso piano? io ho fatto un richiamo generale non nominandoti mai fintanto che non mi hai risposto direttamente. vedo le differenze ma il fatto che tu non sia l'unico colpevole o sia colpevole in maniera minore non ti rende innocente.

2- piantala di dire "eh ma gli altri": ti ho detto che il richiamo era rivolto ANCHE a te e ti ho spiegato il motivo in modo chiarissimo. facevi il verso ad un utente, cosa che non aggiungeva nulla alla discussione e contribuiva a rendere il clima irrespirabile. tra qui ed il topic sara' la trecentesima volta che lo scrivo.

"eh ma gli altri" non ha alcuna attinenza a questa discussione ed alle tue domande
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4179 il: 25 Ott 2013, 22:19 »
perché gente che insulta e basta viene posta sullo stesso piano della gente che scrive...
Questo è un chiaro atteggiamento vittimistico, forse non te ne accorgi ma è fastidioso. Se uno ti tira un pugno tu gli tiri una testata in bocca, non vai a piangere dalla maestra. Oppure lo ignori, non puoi stare a frignare ogni volta che ti dicono che non capisci niente. E' anche una questione di orgoglio, un Vero Uomo™ non deve MAI fare la vittima.
Like a hand of God

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4180 il: 25 Ott 2013, 22:28 »
rapidamente, poi basta che ho perso la voglia di vivere con sta cosa:
Figurati io.

Citazione
1- chi ti dice che sei messo sullo stesso piano? io ho fatto un richiamo generale non nominandoti mai fintanto che non mi hai risposto direttamente. vedo le differenze ma il fatto che tu non sia l'unico colpevole o sia colpevole in maniera minore non ti rende innocente.
E allora, SE vedi le differenze, sei tu il colpevole a fare di tutte le differenze un malloppo.
 
Citazione
piantala di dire "eh ma gli altri": ti ho detto che il richiamo era rivolto ANCHE a te e ti ho spiegato il motivo in modo chiarissimo. facevi il verso ad un utente, cosa che non aggiungeva nulla alla discussione e contribuiva a rendere il clima irrespirabile. tra qui ed il topic sara' la trecentesima volta che lo scrivo.

"eh ma gli altri" non ha alcuna attinenza a questa discussione ed alle tue domande
"eh ma gli altri" è una cosa che odio visceralmente, porca troia.

Come faccio a fartelo capire? Il mio non è "eh ma gli altri", bensì "eh ma gli altri" non esisterebbe nemmeno, se la conversazione fosse moderata con cognizione di causa.

Oh, riepilogo: insulti e gne gne da una parte, fatti non pugnette dall'altra (prendi solo peppe, non mi considerare).

Ti pare una "moderazione equilibrata"? Ripeto: fatti, non pugnette!  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4181 il: 25 Ott 2013, 22:32 »
perché gente che insulta e basta viene posta sullo stesso piano della gente che scrive...
Questo è un chiaro atteggiamento vittimistico, forse non te ne accorgi ma è fastidioso. Se uno ti tira un pugno tu gli tiri una testata in bocca, non vai a piangere dalla maestra. Oppure lo ignori, non puoi stare a frignare ogni volta che ti dicono che non capisci niente. E' anche una questione di orgoglio, un Vero Uomo™ non deve MAI fare la vittima.
Non capisco se trolli, o se sei serio. Nel primo caso sarebbe una roba piuttosto grossolana, nel secondo piuttosto preoccupante.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4182 il: 15 Nov 2013, 00:30 »
Sì, credici. Tu, abbindolato e nullafacciouncazzo davanti a un PC.
Così famo pure la rima.

RESPECT

Non sei più simpatico, te l'ho fatto già notare un paio di volte ma mi sa che non ci capiamo
Non ho nessuna voglia di essere simpatico, ripeto, per l'ENNESIMA volta, che non faccio altro che riprendere certe affermazioni.

Poi, boh, se il perculamento diretto (non dietro un PC) per te va bene, mentre il farlo notare (WTF? che ne sai?) no, allora mi sa che abbiamo un problema.
Dimmi tu.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4183 il: 15 Nov 2013, 03:28 »
Eh
A quale terribile provocazione avresti risposto a questo giro?
Ti avevano appena dato del decerebrato?

Non è che visto che qualcuno ha dato del decerebrato una settimana fa allora hai il diritto di fargli il verso per sempre.

È un atteggiamento che mantiene inutilmente i nervi tesi
È una cosa che ti sei creato tu in sto caso (come già avvenuto).
 la prossima volta non ti richiamo più e ti fai una settimana di ban
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #4184 il: 18 Nov 2013, 21:32 »
Ma "i nervi tesi" di chi?

Comunque ribadisco, richiamare la frecciatina e non considerare minimamentele le prese per il culo "serie" manca della considerazione dell'onestà intellettuale (e vabbeh), dell'onesta e basta (già peggio), e legittima l'insulto reiterato, grossolanamente infondato e, soprattto, senza alcun tipo di dialogo serio, cosa che reputo necessario in un TD della politica. Non stiamo parlando di Uncharted 8. (BTW, "se ti danno fastidio, non rispondere" non si può proprio sentire. che senso ha?).

Ergo, per come la vedo io, si tratta di pessima moderazione.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare