Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033927 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3720 il: 15 Ott 2012, 11:01 »
Al Ga resta con noi, che gli altri lidi sono tristi, noiosi e/o antipatici!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3721 il: 15 Ott 2012, 11:16 »
Alga, se non ritorni metto nel topic delle gnocche solo battagliate!!!! >:(

Spoiler (click to show/hide)

 >:(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3722 il: 15 Ott 2012, 11:40 »
Non capisco perchè uno che va via deve annunciarlo. E poi puntualmente torna.  :D
Se decidi di andartene, fallo. Stop. Senza tornare, no? Parlo in generale, non so quanti utenti hanno detto addio, ciao, ecc. Poi li ritrovi lì dopo tempo, al posto di combattimento  :D
Io per esempio sono tornato, ma non ho mai detto, vado via.
Poi vabè post inutile in fondo, ognuno fa quel che vuole.
Il mio sogno è quello di un forum ricco di bestemmioni ed insulti a ruota libera senza essere bannati  ;D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3723 il: 15 Ott 2012, 11:44 »
Non capisco perchè uno che va via deve annunciarlo. E poi puntualmente torna.  :D
Se decidi di andartene, fallo. Stop. Senza tornare, no?
Ha fatto così infatti, poi ha posto delle condizioni per tornare, le scuse congiunte di dom+gius elicitate via e-mail.

Il mio sogno è quello di un forum ricco di bestemmioni ed insulti a ruota libera senza essere bannati  ;D
Se non è illegale fallo che poi io mi iscrivo (e anche altri). Però devi aprire un thread di bestemmia per ogni divinità o, anche, per pantheon.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3724 il: 15 Ott 2012, 12:40 »
Io per esempio sono tornato, ma non ho mai detto, vado via.

Marco, perdonami, non mi sembra onesto. Sei stato bannato perche' il tuo atteggiamento e la tua presenza erano diventati di intralcio per la serenita' del forum, sei tornato mesi dopo con un nickname diverso negando al limite del ridicolo il fatto che tu fossi tu. Alla luce dei fatti (compreso il fatto che tu abbia potuto scrivere serenamente questo post) questa frase mi sembra decisamente fuori luogo, faresti bene a tornare a far finta di nulla.

Citazione
Poi vabè post inutile in fondo, ognuno fa quel che vuole.

Si, tutti post inutili per la questione di Alga, ha lasciato un indirizzo mail e ha esposto chiaramente le sue intenzioni, sono sicuro che una bella inbox intasata di gente che dice che gli manca sortirebbe un effetto migliore di tutti gli OT che si stanno scatenando, quindi per cortesia rientriamo nei binari del topic.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3725 il: 15 Ott 2012, 12:47 »
infatti mica ha detto che è tornato senza dire nulla, ha detto se ne è andato senza dire nulla  :D

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3726 il: 15 Ott 2012, 14:29 »
Non smetterò mai di chiedermi come mai Marco fu bannato così a cuor leggero, e poi per altri ben più perniciosi di lui si debba ogni volta fare tanta fatica. Oltretutto lui in genere veniva provocato e reagiva, mentre altri ti aggrediscono solo perché scrivi quello che pensi.

Non vedo perché continuare a illudersi che il topic politico, da almeno un annetto a questa parte, fosse più gradevole di un dibattito di umarells avvinazzati alle cinque del pomeriggio al Bar Sport.

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3727 il: 15 Ott 2012, 19:14 »
Non sento di dovere ad Algaloppo alcuna scusa. Per quanto mi riguarda è anche sempre stato palese il tono provocatorio, denigratorio e ostile nei miei confronti. Vi invito a rivedere i post nei quali mi cita. Ogni volta mi ha quotato immancabilmente per fare un'osservazione "contro". Appena ho fatto UN solo post nel topic politico, da lui infestato con interventi che sistematicamente denigrano i suoi avversari a ignoranti incompetenti, ha colto la palla al balzo con l'ennesimo post, non sufficientemente argomentato, mirato a invalidare il contenuto del mio sulla base di un'affermazione pretestuosa e presuntuosa, superbia poi confermata dai post successivi e l'insulto finale ("stai facendo una figura penosa". Penso lo stesso io di lui a ogni suo post, ma se stiamo ragionando il tuo interlocutore lo devi rispettare).
Personalmente, può andarsene dove gli pare. Quanto al mio comportamento, posso solo rimettermi al giudizio di Ivan e dei moderatori e che accetterò in ogni caso.
« Ultima modifica: 15 Ott 2012, 19:18 da Giuseppedr »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3728 il: 15 Ott 2012, 19:23 »
Vabbe' diciamo che siete uno di destra, uno di sinistra e vi state sul cazzo a Vicenza. Questo per sintetizzare un po' tutti 'sti papiri alieni che avete postato.

Comunque io quelli che se ne vanno per un richiamo non li capisco molto, secondo me è un atteggiamento che denota scarsa autostima (che è un po' il problema di molti permalosi). Fate come Battaglia che non capisce niente e continua a postare come se non ci fosse un domani, che il forum con tutti questi addii non fa altro che impoverirsi, e Al Galoppo effettivamente era uno che di contributi al forum non ne dava pochi (poi si può benissimo non esser d'accordo con lui). Evviva Battaglione (LOALZ).
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3729 il: 15 Ott 2012, 20:00 »
al galoppo mi sta simpatico e spero ritorni, ma chiudendo una discussione accesa con un "fatemi le scuse o me ne vado",  per me passi automaticamente dalla parte del torto

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3730 il: 15 Ott 2012, 20:18 »
Vabbe' diciamo che siete uno di destra, uno di sinistra e vi state sul cazzo a Vicenza. Questo per sintetizzare un po' tutti 'sti papiri alieni che avete postato.

Può darsi, ma anche Seppia è destrorso e argomenta con sicurezza, però lo rispetto e stimo perché è sempre animato da un vero amore per il confronto e la discussione.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3731 il: 15 Ott 2012, 21:10 »
Vabbe' diciamo che siete uno di destra, uno di sinistra e vi state sul cazzo a Vicenza. Questo per sintetizzare un po' tutti 'sti papiri alieni che avete postato.
[]
Ma non vuol dire un cazzo, se permetti. Uno può essere di destra, di sinistra, di svolta tra due incroci o anche supercazzola brematurata con scapellamento a dove ti pare, ma è il modo di porsi che fa la differenza.
E il modo di porsi mi sembra facile da valutare.
Sia chiaro che non ce l'ho con Alga, uno perché tempo fa eravamo amici, due perché non so cosa gli prenda ultimamente, e tre perché non si parla degli assenti.

E' più un discorso generico.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3732 il: 15 Ott 2012, 21:16 »
Pure Alga Loppo ama il confronto, solo che effettivamente a volte risulta un po' arrogante. Ma meglio un arrogante intelligente che un idiota buono. Sì OK, ci sono anche quelli intelligenti e buoni (mi viene in mente Wis), ma sono abbastanza rari. Al Galoppo potrà essere una testa calda ma non è di certo un cretino. Certo come dice giustamente Floyd, quel "fatemi le scuse o me ne vado" non si può leggere, ma di questo ho già parlato.
Like a hand of God

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.228
  • GRLSVT
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3733 il: 15 Ott 2012, 21:19 »
Il mio sogno è quello di un forum ricco di bestemmioni ed insulti a ruota libera senza essere bannati  ;D
http://www.hwupgrade.org/

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3734 il: 15 Ott 2012, 21:33 »
Pure Alga Loppo ama il confronto, solo che effettivamente a volte risulta un po' arrogante. Ma meglio un arrogante intelligente che un idiota buono.[]
Mah. Se uno è arrogante & intelligente, e mi replica: "Non capisci un beneamato cazzo, ignorante che non sei altro. That's all folks", non vedo che utilità alla discussione possa apportare. Poi vabbeh, son gusti.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare