Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033938 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3555 il: 08 Feb 2012, 12:26 »
Sono scelte, se il Darro ritiene che in questa casa non ci sia più la serenità di rimanere è una scelta personalissima e che non dovrebbe essere discussa perchè appunto personale.
Però non la condivido. I punti di vista di Darro erano spesso punti di vista "fuori dal coro", magari pungenti, il più delle volte conditi da frecciatine, ma da che lo conosco ha quasi sempre postato nel rispetto di tutti (e se qualcuno non gli stava a genio, gli diceva apertamente di non quotarlo e di ignorarlo). E' lo stesso discorso che potrei fare io quando nel post di presentazione alla frase "sono fondamentalmente Pcista" mi è stato detto non mi ricordo da chi "ah ma allora i Pcisti non sono morti tutti". Battuta, boutade, e come tale l'ho presa. Ma come avrei potuto prenderla da neoarrivato?
Non ho letto il topic incriminato, ma se il tutto è partito dalla parola "retrogaming" detta dal Darro e riferita alla PS3... eddai, è una battuta. Sinceramente per questo mettere alla berlina un utente che comunque, scomodo che fosse, da che lo conosco le sue argomentazioni le ha sempre portate mi pare ingiusto. Opinione mia personale, comunque, non voglio convincere nessuno. 
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3556 il: 08 Feb 2012, 12:40 »
Bah.
Quoto. Nel senso che secondo me questo forum sta perdendo troppi pezzi che rendevano le discussioni divertenti. Per esempio con J.J. non ero quasi mai d'accordo ma era simpatico. Certo faceva dei wall texts alieni difficili da digerire, ma non era affatto cattivo (offesa finale a parte). Poi se n'è andato pure Elegia e ora Darro. Mah.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3557 il: 08 Feb 2012, 12:43 »
il bambino lo fai se te ne vai darros, non se rimani stoicamente a difendere il tuo pciismo.

quindi si, rimani  :yes:

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3558 il: 08 Feb 2012, 13:09 »
non ha senso dopo aver chiesto feedback e averlo ricevuto negativo, continuare a stare qua. Sei una casa, i proprietari sostanzialmente ti dicono che mal ti sopportano, aò, non voglio mica fare la figura del bambino che sta qui contro la volontà del padrone di casa.
Niente, l'ha fatto di nuovo :no:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.300
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3559 il: 08 Feb 2012, 13:14 »
Beh, in realtà Elegia non è andato via visto che posta ancora!

Comunque, sono sempre contrario a chi si allontana, quindi tornate tutti, PredicaDarro, Daimon e soprattutto Cobol!

JJ mi sa che è un caso un attimo diverso, visto che ha sbroccato con il padrone di casa in malo modo!
Tra l'altro, mi è sempre sembrato un utente molto a modo, mi chiedo ancora perchè sia scattato in quel modo contro Ivan!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3560 il: 08 Feb 2012, 13:21 »
Bah.
Quoto. Nel senso che secondo me questo forum sta perdendo troppi pezzi che rendevano le discussioni divertenti. Per esempio con J.J. non ero quasi mai d'accordo ma era simpatico. Certo faceva dei wall texts alieni difficili da digerire, ma non era affatto cattivo (offesa finale a parte). Poi se n'è andato pure Elegia e ora Darro. Mah.

Zafuru, ho sempre avuto un debole per te, e ora che il campo è libero posso finalmente lanciarmi: vuoi diventare il mio nuovo Darrosquall? :-[

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3561 il: 08 Feb 2012, 13:24 »
Ah Bruce,perdoname ma me sgorga dal cuore,ma baffanculo un po,e falla finiscila. :yes:

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3562 il: 08 Feb 2012, 13:34 »
Bah.
Quoto. Nel senso che secondo me questo forum sta perdendo troppi pezzi che rendevano le discussioni divertenti. Per esempio con J.J. non ero quasi mai d'accordo ma era simpatico. Certo faceva dei wall texts alieni difficili da digerire, ma non era affatto cattivo (offesa finale a parte). Poi se n'è andato pure Elegia e ora Darro. Mah.

Zafuru, ho sempre avuto un debole per te, e ora che il campo è libero posso finalmente lanciarmi: vuoi diventare il mio nuovo Darrosquall? :-[

 Traditore :no:
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 13:37 da gabbre »

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3563 il: 08 Feb 2012, 13:36 »
Vabbe' ma :D teokrazia is a bitch
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3564 il: 08 Feb 2012, 13:58 »
 :D
Teo, dovresti smetterla con questa vita e trovare una storia seria di trollaggio
Sto giocando online a Civ 6

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.795
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3565 il: 08 Feb 2012, 13:59 »
Teo sono geloso sappilo :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3566 il: 08 Feb 2012, 14:17 »
:D
Teo, dovresti smetterla con questa vita e trovare una storia seria di trollaggio
Per esempio, Teo, parliamo di queste texture di Uncharted 2...
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.715
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3567 il: 08 Feb 2012, 14:23 »
 :D :D :D

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3568 il: 08 Feb 2012, 15:49 »
Ciao a tutti.

Guarda, sei un cretino.
Non è che ci volesse granchè a capire che quello che ti stiamo chiedendo è solo di non ribattere ogni volta come se ti avessero tirato un calcio in culo.
Un minimo di furbizia cristo, se ti senti trollato e trolli a tua volta è finita visto che sei già una sorta di sorvegliato speciale, segnala al moderatore invece di fare sempre la fine del capro espiatorio.
E invece molli il colpo. Ecco, bravo, vai su HWU che li ti vogliono bene.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3569 il: 08 Feb 2012, 16:11 »
Dai Darro che dopo Mass Effect 3 mi prendo un nuovo PC.

MS cacca.

360 cacca.

...

Dai che voglio le tue trollate su The Witcher 2 e Minecraft per 360 senza manco vederli  :cry: