Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1020445 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #30 il: 23 Mar 2004, 08:50 »
Citazione da: "GuK"
Ma chi è sto Duffman? :P

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #31 il: 23 Mar 2004, 09:05 »
secondo me il moderatore è un dittatore con tanto di ius sanguinis sui topic, non deve mica essere democratico.

se poi eccede, scatta la rivolta popolare e il dittatore viene rovesciato.
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #32 il: 23 Mar 2004, 13:04 »
anche secondo me duff sta facendo un buon lavoro, anche se poteva aspettare un pò a chiudere il topic. La miglior cosa era quella di cancellare il post di foxtrone(quello sui cuccioli, assurdo) e di fargli rimangiare quella frase orrenda. Fox non ti sto attaccando, ma la frase di sterminarli fin da cuccioli potevi risparmiartela.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #33 il: 23 Mar 2004, 14:14 »
Sfondiamo una porta aperta.
Al posto suo cosa avreste fatto? Potrebbe essere una nuova usanza utilizzare gli MP quando i topic prendono una piega pesante. Anche perché il battibecco generalmente avviene sempre fra 2 utenti. Poi che ogni tanto soffriamo, me compreso, di petulanza ottusa è un altro conto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Denzel Savington

  • Navigato
  • **
  • Post: 829
Moderate il moderatore
« Risposta #34 il: 23 Mar 2004, 14:27 »
io avrei solo richiamato all'ordine foxtrone, come a volte sono stato ripreso io, e il topic l'avrei lasciato aperto. credo che questi suggerimenti non siano altro che di sola utilità per i moderatori, non mi sembra che nessuno stia rompendo le palle qualcuno, anzi si tratta solo di critiche costruttive.
Nothing comes easier than madness in the world today
Mass paranoia is a mode not a melody
 Yeah I'd like to watch all thousand cable channels but there's nothing on
 And my high speed connection's monitored daily by the pentagon

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #35 il: 23 Mar 2004, 14:32 »
da quando modera non è più il duffo di una volta (quello bravo a socom 1....), se lo vedete su socom 2, evitatelo...vi farebbe solo perdere dei punti... :lol:  :lol:  :lol:
e ora Bannami!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Moderate il moderatore
« Risposta #36 il: 24 Mar 2004, 07:36 »
duff!
bravo.
 :wink:

ot.

con questo messaggio sono diventato "assiduo"
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #37 il: 24 Mar 2004, 11:16 »
D'oh! Quella me la sono proprio persa. Uhm... in realtà credo anch'io ci fosse assolutamente bisogno dell'intervento di un moderatore, ma chiudere il thread mi sembra eccessivo.
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Moderate il moderatore
« Risposta #38 il: 24 Mar 2004, 15:49 »
Il birraio giallo sta svolgendo molto bene il suo compito, si vede che si impegna. Se poi le persone riflettessero prima di scrivere(me compreso) non ci sarebbe bisogno di chiudere nessun topic. :D
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #39 il: 24 Mar 2004, 20:48 »
Se posso esprimere la mia futile opinione,il Birroso sta svolgendo il suo nuovo compito piuttosto bene,anche se ho notato anche io un paio di topic chiusi apparentemente senza un buon motivo.
In questo caso specifico,io sarei ricorso prima ad un richiamo.Voglio dire,c'è sempre tempo per la chiusura del topic,se dopo gli avvertimenti del caso le nefandezze ideologiche si ripresentano.
Questo secondo me,dato che non ho nessuna esperienza nel campo della moderazione dei forum.
Sgniaf.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #40 il: 25 Mar 2004, 13:51 »
Più che chiudere il topic al posto di duff o di qualsiasi moderatore avrei cancellato il messaggio di fox sui cuccioli....è il classico messaggio che mi fa vergognare di essere italiano!
The World's Not Set in Stone

Offline Squall84Leonheart

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.764
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #41 il: 25 Mar 2004, 14:04 »
Citazione da: "Macca"
Più che chiudere il topic al posto di duff o di qualsiasi moderatore avrei cancellato il messaggio di fox sui cuccioli....è il classico messaggio che mi fa vergognare di essere italiano!


piccolo quote!
Gioco su travian3 s1 nick Baci e Abbracci

Offline outerworld

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.679
    • E-mail
Moderate il moderatore
« Risposta #42 il: 25 Mar 2004, 14:13 »
Citazione da: "R11"
Il birraio giallo sta svolgendo molto bene il suo compito, si vede che si impegna. Se poi le persone riflettessero prima di scrivere(me compreso) non ci sarebbe bisogno di chiudere nessun topic. :D


No, sono d'accordo, anche secondo me Duffman è un ottimo moderatore. Solo che alle volte passa direttamente alle maniere drastiche. Il mio era solo un rilievo minimo, anche perchè ricordo comunque che è disponibile a discutere in privato ogni sua decisione. In ogni caso, lode al Duffo  :wink:
i]"So we beat on, boats against the current, borne back ceaselessly into the past."[/i]

armandyno

  • Visitatore
Moderate il moderatore
« Risposta #43 il: 25 Mar 2004, 18:13 »
Citazione da: "Macca"
Più che chiudere il topic al posto di duff o di qualsiasi moderatore avrei cancellato il messaggio di fox sui cuccioli....è il classico messaggio che mi fa vergognare di essere italiano!


No, cmq non credo che cancellare un messaggio sia corretto, significa nascondere una opinione che qualcuno ha espresso, per quanto brutta sia.
A questo punto i thread non andrebbero chiusi, bensi cancellati, solo perchè ci sono scritte delle cose che la comunità non condivide, e non misembra corretto.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Moderate il moderatore
« Risposta #44 il: 25 Mar 2004, 19:04 »
Citazione da: "armandyno"
No, cmq non credo che cancellare un messaggio sia corretto, significa nascondere una opinione che qualcuno ha espresso, per quanto brutta sia.
A questo punto i thread non andrebbero chiusi, bensi cancellati, solo perchè ci sono scritte delle cose che la comunità non condivide, e non misembra corretto.

Imho insulti senza senso vanno cancellati così come si ripuliscono i muri imbrattati.

Armandyno, fatico davvero a definire "opinioni" certe cose scritte in quel topic.