Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1033968 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3375 il: 29 Mar 2010, 11:51 »
Io, da veneto, difendo Guk. Il suo fil rouge è perculare i veneti e le venete. Cose molto più estreme vengono tollerate senza batter ciglio perché non si prendono sul serio coloro che le dicono. Io credo che Guk iperboli.
Personalmente detesto il dialetto toscano, e se ci fossero dei toscani qui dentro con cui ho un rapporto di perculamento ne approfitterei quotidianamente (come sfotto i miei colleghi napoletani a lavoro parlando di mariuoli e rifiuti bruciati) per scherzarci su, ma sarebbe più un campo d'allenamento di battute che una trincea di guerra razzial-regionale.

Questa cosa di offendersi e richiamare il colpevole secondo me per QUESTO forum è un po' troppo infantile. Sa di bambino che se ne va imbronciato portandosi via il pallone e lasciando gli amichetti a giocare a nascondino. Se qualcuno si offende dovrebbe dirlo e basta, così da chiarire subito.
Capisco il lavoro dei moderatori, ma il bello di questo forum è la mancanza di ipocrisia, dei "eh però non puoi dire una cosa del genere" o dei "io mi sento offeso in quanto credente/donna/persona di colore/diversamente abile". Non sei d'accordo? Esprimiti!

Rutto libero, insomma!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3376 il: 29 Mar 2010, 11:55 »
Quando Daimon si lancia nelle sue invettive contro le donne (che, per inciso, personalmente trovo ben peggiori delle battute sui veneti) non intervengo mai
Nun se capimo allora....
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3377 il: 29 Mar 2010, 11:58 »
E dove sarebbe la novità? ROTFL!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3378 il: 29 Mar 2010, 12:01 »
E dove sarebbe la novità? ROTFL!
:)
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3379 il: 29 Mar 2010, 12:28 »
Sinceramente io mi scuso se peppe si è sentito offeso, lo stesso vale per Darro.
Non sempre quello che dico è quello che penso, poi terrone non lo considero così offensivo e forse mi sbaglio.

Però mentre sfottò di Castalia o di altri li tollero, quelli di GuK mi sembrano sempre molto più in mala fede che in simpatia.
Poi magari mi sbaglio eh.




Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3380 il: 29 Mar 2010, 12:29 »
Io sto nel giusto. E ancora di più adesso che so come stanno veramente le cose.
Cioè sei mezzo slavo e vieni pure a rompere le palle?
Torna al bar dell'amico  :D


In simpatia eh, ti offro dui bira.
Life is notcomplicated.
Magari in sottofondo fateci suonare questo assieme.
Feel da beat! 8)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3381 il: 29 Mar 2010, 12:32 »
@Spritz: ma no Spritz, tranquillo, non mi sono mai offeso! Era solo per far notare che anche altre persone usano scherzare allo stesso modo di guk.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3382 il: 29 Mar 2010, 12:40 »
Oh Free, è inutile che ti rubi le discussioni di Max, non te la apro un'altra Free Suka Competition.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3383 il: 29 Mar 2010, 12:55 »
@Spritz: ma no Spritz, tranquillo, non mi sono mai offeso! Era solo per far notare che anche altre persone usano scherzare allo stesso modo di guk.

Qui non sono d'accordo, però mi riservo di formare un'opinione quando avrò ascoltato il file audio di GuK che ora non posso scaricare.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3384 il: 29 Mar 2010, 13:03 »
Sinceramente io mi scuso se peppe si è sentito offeso, lo stesso vale per Darro.

le donne si offendono, gli uomini no  :D scherzi a parte, non hai niente di che scusarti perchè non percepisco astio tuo nei miei confronti(poi non ricordo neanche un caso specifico con te a dire il vero), cosa che ho percepito ieri da fulgenzio. Prima pensavo scherzasse, ora devo dire definitivamente di no, che non è giocoso ma astioso. Che poi manifestare astio è lecito, non è simpatico ma lecito, ma se c'è astio uno vede in modo diverso chiaramente battute e riferimenti.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3385 il: 29 Mar 2010, 13:14 »
Si ma poi francamente i veneti che dovrebbero avere di caratteristico da sfottere? Cioè non mi viene in mente nessuno stereotipo negativo particolare  :yes:

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3386 il: 29 Mar 2010, 13:23 »
Eh dai, il servo ritardato, poveracci, ignoranti.

In tutti i film del dopoguerra lo scemo era veneto, il furbo napoletano, lavoratore il milanese, ecc...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3387 il: 29 Mar 2010, 13:57 »
Comunque sia leggo con estremo piacere che quello che ha pisciato fuori dalla tazza non son io! :yes:

Offline japan_sunrise

  • Recluta
  • *
  • Post: 175
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3388 il: 29 Mar 2010, 14:07 »
Eh dai, il servo ritardato, poveracci, ignoranti.

In tutti i film del dopoguerra lo scemo era veneto, il furbo napoletano, lavoratore il milanese, ecc...

Ma sì Spritz, c'hai ragione, ma, come hai sottolineato tu, fa parte del modo di pensare di 30/40 anni fa. Oggi grossi spunti non ce ne sono, se non forse per la lingua e per l'accento.
E in ogni caso, l'essere perculato perchè veneto (o per qualsiasi altro motivo) non mi crea alcun fastidio, anzi mi diverte se fatto in maniera ficcante e intelligente.
Lo accetto meno se diventa noioso e scontato, con interventi assolutamente inutili e gratuiti.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3389 il: 29 Mar 2010, 15:03 »
@Spritz: ma no Spritz, tranquillo, non mi sono mai offeso! Era solo per far notare che anche altre persone usano scherzare allo stesso modo di guk.

Qui non sono d'accordo, però mi riservo di formare un'opinione quando avrò ascoltato il file audio di GuK che ora non posso scaricare.

Il fatto è che forse mi sono perso altri interventi di guk. Ricordo altri interventi sui veneti ma mi sono sembrati in linea con tanti altri letti in questi anni nel forum. Ho citato te solo perchè l'ultimo in ordine di tempo, altrimenti sarebbe stato un altro. E non l'ho fatto per lamentarmi ma solo per capire perchè si sgridava guk e gli altri no.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT