Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1025831 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5085 il: 25 Lug 2015, 15:45 »

Comunque la fine del mondo è vicina, hanno bannato l'immune, l'eletto, il sommo di ogni argomento.
Uno dei suoi seguaci più credenti si è immolato per la sua causa.
Sono i segnali della fine del mondo, di internet, di Kepler-quelnumerocheè-.
E' l'inizio del Ragnarock che ci porterà al Valhalla.
Soldati cromati, andiamo e risorgiamo per l'immortale!!!!!



[visti gli animi, sto cazzeggiando aspettando che mi si asciughi il pavimento e finire di pulire l'appartamento]


RESPECCO e cambio skill da schiaccia-tasti-a-caso-sulla-tastiera a Per-il-potere-del-mocio-vileda-a-me!!!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5086 il: 25 Lug 2015, 15:56 »
@ivan
Non avrei mai richiesto lo sconto solo per uno, ovviamente lo chiedevo per entrambi.

@tutti gli altri
Cerchiamo di tenere la calma  e di non buttare benzina sul fuoco, dobbiamo essere prima di tutto moderatori di noi stessi. Ma quando qualcuno trascende troppo allora la segnalazione è giusta.

@macca
bellissimo post.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5087 il: 25 Lug 2015, 16:29 »
Ma non è una questione prettamente mafiosa.

Se uno la mette sul "non serve a nulla, ma che ve la prendete a fare?" è un conto, a me quelli che fanno riderissimo sono i post tipo "infami delatori, non si parla agli sbirri!" XD

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5088 il: 25 Lug 2015, 17:54 »

Marco, hai un ruolo nella maggior parte dei diverbi su questo forum.



naturale è sotto attacco continuo, un nemico da abbattere

non condivido il ban, in questa situazione non ha fatto niente, poi io il msg privato che ha postato anso non l'ho letto ma per quanto grave possa essere non fa' parte del forum



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5089 il: 25 Lug 2015, 18:29 »
Ma dai Ralph, ma sotto attacco continuo da chi? Ad ogni ban di ogni utente viene qui a scrivere cose tipo
"Ed io che dovrei dire? Ne incasso molti piu' di te, alcuni pure velati, ma quasi sempre sorvolo e non segnalo altrimenti a furia di ban rimarrei solo io o quasi sul forum, moderatori e ivan a parte.
Qui nessuno è santo, me in primis, fa già caldo, non ne vale la pena incazzarsi per ogni minima stronzata."
che sono perculate belle e buone e soprattutto mirate.
Poi Answer ha sbagliato perché ha fatto il suo gioco, ma che passi per martire anche no dai!
Come dice giustamente Ivan, se su 9 litigi su 10 lui c'è in mezzo qualcosa vorrà pur dire no?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5090 il: 25 Lug 2015, 18:36 »
Io non ho ancora capito se Ivan l'ha bannato per l'episodio in sè o perchè si è professato "immune al ban" :D
In ogni caso una roba tristissima, sia lo scambio nel topic di Zeb, quello che è proseguito qui e quello tra Battaglia e Answer, poi quel MP Gesù, spero che sia tutto falso, e mi fermo qui.


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5091 il: 25 Lug 2015, 18:45 »
Marco è stato bannato per l'ennesimo litigio.

Cosa scrivono o pensano gli utenti a casa loro non mi riguarda.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5092 il: 25 Lug 2015, 19:19 »
Una maniera per essere sicuri che fosse tutto vero e non editato Answer ce l'aveva, basta postare una screen caption anziché fare copia incolla.

Nulla di più lontano dalla realtà ahimè.
Con un briciolo di malizia (beninteso NON sto affermando che sia accaduto questo stavolta!) bastano 3 secondi a salvare la pagina dei PM - è semplicissimo HTML... -, modificarne uno ad arte e ricaricare nel browser la pagina farlocca per un altrettanto farlocco caption.

L'unica via a prova di manomissione della quale sono a conoscenza è l'abilitazione dell'apposita opzione di reporting di SMF, menzionata in precedenza. :)
« Ultima modifica: 25 Lug 2015, 19:42 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5093 il: 25 Lug 2015, 19:23 »
Segnalare é da dementi
Segnalato.
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5094 il: 25 Lug 2015, 19:29 »
Troppo tardi, si è già segnalato da solo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5095 il: 25 Lug 2015, 19:30 »
Eh, me ne sono accorto dopo..
Pedro torna tra noi..  :cry: :(
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline mikkione

  • Recluta
  • *
  • Post: 122
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5096 il: 25 Lug 2015, 19:52 »
Credo che sia la stessa gestione del Forum a richiedere la segnalazione. Piaccia o non piaccia, Ivan e moderatori hanno più volte invitato a fare ricorso al "privato" con il fine, evidentemente, di salvaguardare il pubblico.
Detto questo, non credo di aver mai segnalato privatamente nessuno, in questi anni. Io vengo dal Sud, giornalista di cronaca e giudiziaria in un territorio dove la Sacra Corona Unita è l'emblema di una dicotomia che vede contrapposti il senso di legalità riconosciuto dalla legge ordinaria all'esigenza del popolo, o una parte di esso, nel rivendicare i propri diritti, meglio: le proprie non sempre oggettive esigenze, tramite ricorso ad un'Autorità semi - nascosta e non riconosciuta, ma anzi osteggiata dalla giustizia ufficiale.

In questo caso, mi permetto di segnalare come i recenti disordini siano sfociati a margine della discussione del topic sulla sessualità. Gli ormoni, da sempre nemici del pensiero canonico, hanno evidentemente creato una sorta di paradosso spazio temporale, con tanto di risucchio e relativo ingoio di peli pubici mascolini eppure, in bocca, certamente fastidiosi.

Alle volte, neppure la Veet puo fare miracoli. L'irritazione resta. E in quelle zone, per taluni sporche e per altri delicate, resta ancora di più. Fino alle dolorose conseguenze.

Answer è un Prometeo moderno, figlio di tempi bui. Scorreggione, al contrario, rappresenta la caducità delle cose terrene, corpo - inteso come involucro - compreso. Torneranno, in maniera diversa. Answer manterrà, con rispetto, nome ed avatar. Scorreggione, ancora una volta, si evolverà nella forma, scegliendo un nuovo nome, un nuovo avatar e un nuovo nemico. Dopo il comune senso del pudore, l'arguzia dei sofisti gorgiani, la fiera peluria dell'Uomo della strada e l'universale intelligenza, sono ancora in molti a tremare.

RESPECT

Macca ma se scrivi così nun te capisce nessuno sul giornaletto!!!
FORZA ROMA

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5097 il: 25 Lug 2015, 20:27 »
Eccolo!
Ciao scoreggiò...
Ah quindi non sei te.. ah mi sembrava.. vabbé.. sorry.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5098 il: 25 Lug 2015, 20:28 »



Cosa scrivono o pensano gli utenti a casa loro non mi riguarda.

Se ti riferisci ai messaggi privati non sono d'accordo, trovo che facciano comunque parte del forum!

Se TFP è casa tua, una minaccia o degli insulti pesanti (sto inventando, non conosco il contenuto dei messaggi) detti in un angolo di casa dove gli altri non sentono sono comunque gravi e destabilizzanti, e io non ce la vorrei in casa mia gente così!

E sia chiaro, lo scrivo in generale, non ho mai avuto problemi di questo tipo con nessuno!

Se invece non ti riferivi ai messaggi privati ma ad altro, ho capito male io, ignora questo post!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #5099 il: 25 Lug 2015, 20:34 »
L'unica via a prova di manomissione della quale sono a conoscenza è l'abilitazione dell'apposita opzione di reporting di SMF, menzionata in precedenza. :)

Se si arrivasse a una situazione tale da rendere opportuna questa opzione io, se fossi Ivan, chiuderei direttamente il forum. :)