Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1038684 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3540 il: 05 Feb 2012, 00:25 »
Te ti vai a cercare troppe guerre, troppi duelli.
È normale che la gente sia sugli scudi o tiri fuori il suo peggio, mollandoti gomitatine di ritorno anche quando in realtà non c'è nulla da ritornare.
Però sì, quando vai a toccare affezioni diffuse per la maggiore in questa comunità vieni anche messo ingiustamente alla berlina.

Questo. Tu lo sai che ti voglio bene/oh se ti voglio bene/ma quanto ti voglio bene, ma ogni tanto fai dei post da Yomo scaduto da almeno te mesi ("visto che non sai una sega, evita." Che bisogno c'era?) che veramente mi chiedo se tu non sia nel mezzo del periodo mestruale o semplicemente non abbia degli sbalzi di umore da diabete come li avevo io.
Risultato: "Almeno adesso capisci quanto ci hai rotto i coglioni per tutto questo tempo, perché è esattamente il tuo comportamento."
Purtroppo è vero. A me personalmente i coglioni non me li rompi, ma capisco benissimo cosa intende Luv.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3541 il: 05 Feb 2012, 11:05 »
darro mi è simpatico, è un utente che gradisco anche se è un pcista  :D
Con tutti i suoi difetti e pregi è un utente che mi piace, leggo spesso con poco interesse le sue sbrodolate tecniche su pc e schede grafiche ma per il resto lamerate incluse non posso lamentarmi.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3542 il: 05 Feb 2012, 11:30 »
a darros un giorno devo confessare che io gioco anche i fps sul pc con il pad solo per vedere la sua reazione  ;D

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3543 il: 05 Feb 2012, 17:03 »
Questo. Tu lo sai che ti voglio bene/oh se ti voglio bene/ma quanto ti voglio bene, ma ogni tanto fai dei post da Yomo scaduto da almeno te mesi ("visto che non sai una sega, evita." Che bisogno c'era?) che veramente mi chiedo se tu non sia nel mezzo del periodo mestruale o semplicemente non abbia degli sbalzi di umore da diabete come li avevo io.
Risultato: "Almeno adesso capisci quanto ci hai rotto i coglioni per tutto questo tempo, perché è esattamente il tuo comportamento."
Purtroppo è vero. A me personalmente i coglioni non me li rompi, ma capisco benissimo cosa intende Luv.

Quoto pienamente, per un semplice motivo: anche io sono "amico" di Darro e conosco parzialmente le sue qualità, ho utlizzato in una fase della mia vita particolare, dove non giocavo a niente e non mi interessava nulla, i suoi post come sfogo ai miei troll, ma lui sapeva che scherzavo, anche perchè gli preannunciavo il troll su MSN.

Non capisco come mai da qualche tempo i suoi post spesso risultino così acidi, spocchiosi e vierchowoodiani. Lo dico perchè mi è capitato più volte, leggendolo, di pensare "alè, adesso lo bannano", cosa che in passato succedeva solitamente solo nei fantastici battibecchi con Battaglia, o quasi.

la mente mi sfugge..

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3544 il: 06 Feb 2012, 20:57 »
Non so se sono nella facoltà di parlarne, ma Darro lo conosco da altri lidi e posso dire che è un utente che quando non gli parte l'embolo e la vena in testa si ostruisce argomenta, dibatte, dice cose parecchio interessanti e per quel che è la mia opinione è uno che ne sa. Ed anche se è Pcista come fondamentalmente lo sono io ci siamo trovati anche in disaccordo, abbiamo discusso, in privato o su Steam siamo arrivati anche agli insulti ( :)) ma alla fine ne nascono dei bei confronti.
Basterebbe solo che quando gli parte l'embolo e piglia la tangente faccia di tutto per non postare. Quoto chi l'ha detto.
Che poi servirebbe come lezione anche a me, che ci casco nel trappolone ancora troppo spesso per i miei gusti.
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3545 il: 08 Feb 2012, 00:44 »
Per quello che vale sono d'accordo con Luv3kar ed EGO, non parlo di rottura di scatole perchè per me ognuno può fare come vuole nei limiti della decenza, però è indiscutibile che, almeno in Play, i suoi argomenti preferiti siano "console=retrogaming" e "chi usa il pad dove dico io non ha capito una sega della verità ultima", il tutto condito da frecciate continue nell'insopportabile gergo del .net (inglese storpiato e abbreviazioni da messaggino).

Contento lui, voglio dire, abbiamo pure i topic dove si commentano chiappe e tette ;D, però se qualcuno si rompe mi pare uno sfottò nello sfottò chiedersi il perchè...
« Ultima modifica: 08 Feb 2012, 00:49 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3546 il: 08 Feb 2012, 01:11 »
retrogaming=winning

/thread
Like a hand of God

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.741
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3547 il: 08 Feb 2012, 08:08 »
ehm... scusate l'interruzione, l'intervento da parte dei moderatori è legittimo perchè avranno ricevuto n+1 segnalazioni, ma a voi cosa frega se uno dice che il pc è meglio?
si argomenta. se le ragioni di darro, anche espresse in forma di frecciatina, sono più potenti, il limite è vostro, non di darro.
usate le frecciatine anche voi.

capisco di più quando si dice che ormai l'opinione di darro è chiara ed è inutile ribadirla.
prendete me, per esempio, questo post verrà ignoskippato, fatelo anche con darro. ma il fatto è che voi vi sentite pungolati dentro, perchè dire che giochi con la merda è uguale a dire che sei una merda. ma non è così. se ti diverti con la merda, sei un uomo felice.
ç____ç

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3548 il: 08 Feb 2012, 08:29 »
usate le frecciatine anche voi.

Così si degenera nell'asilo infantile, però.
In generale, dico, non riferito solo a PredicaDarro, sul cui caso sono d'accordo con 1c0n e altri.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3549 il: 08 Feb 2012, 09:04 »
Non c'è dubbio che il sarcasmo sia una brutta bestia, e davanti ad una tastiera diventi una scorciatoia dialettica facile e fastidiosa.
Il fatto però che mi si prenda ad esempio come comportamento dannoso, accusandomi di averlo usato per rispondere ad un suo post (ho scritto ":ahsisi:", faccio ammenda) mi sembra comunque un pochino paradossale.
Darro, te l'ho detto che mi stai simpatico. Devi solo lasciar passare quei 10 secondi in più tra quando finisci di rileggere un post e il momento in cui premi "invia messaggio".
Professional Casual Gamer

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3550 il: 08 Feb 2012, 11:21 »
grazie a tutti, credo che possiamo interrompere qui il feedback. Mi riallaccio solo un attimo al post di Tremex per dire un paio di cose velocemente: che ci crediate o meno, io non sono "fanboy" di niente, men che meno di una scatola di latta. Pecco forse in ripetizione di concetti, vero, però è una cosa che fanno, lo posso dire senza smentite, tutti gli utenti "storici". Un po' come su OT zone ciclicamente si parla delle stesse cose (interiora cinesi, merda, grande Germania, etc.). Secondo me è normale visto che le persone a scrivere sono quelle. Ad esempio per riprendere il discorso su quel topic con Wis(lo specifico che comunque non ce l'ho con lui, giuro  :-* ), Dan ha espresso lo stesso mio concetto sul peccato di vedere naughty dog lavorare su una macchina vecchia. E ho visto che si è discusso, a Wis a ribattere a tutto come al solito  :whistle: , ma si è discusso.
Ma va beh, io cosa ho scritto, retrogaming?aaaaaaaaaaaa, offesa mortale, come se avessi insultato naughty dog e chi gioca coi titoli naughty dog. E il buono che ho scritto diventa "merda" e sarcasmo condido :ahsisi: "vai a giocare coi tuoi giochini che fanno su PC". E mi riallaccio pure al primo post di Teokrazia: "Però sì, quando vai a toccare affezioni diffuse per la maggiore in questa comunità vieni anche messo ingiustamente alla berlina ." Su questo forum sono state dette le più "inumane" cose sui giochi Wii, ma visto che ci sono pochi giocatori Wii andava bene, la sopportazione manca per altri argomenti, e bisogna partire con i "gnugnu, vai a giocare coi giochini su PC, sei nabbo, etc.".   

Non mi vergogno a dirlo, ma leggere da Luv,Freedom, Ivan Fulco il sostanziale "rompi sempre i coglioni e dice sempre le stesse due cose", beh minchia se non è bello. Ma anche i "sì ti vogliamo bene ma rompi il cazzo".

Siccome non mi ci ritrovo e pure Zel via pm mi ha detto che ho smussato molto il mio carattere e il mio modo di scrivere, mi sembrano questioni che si trascinano e si trascineranno avanti "forever". E come ho scritto a lui, non ha senso dopo aver chiesto feedback e averlo ricevuto negativo, continuare a stare qua. Sei una casa, i proprietari sostanzialmente ti dicono che mal ti sopportano, aò, non voglio mica fare la figura del bambino che sta qui contro la volontà del padrone di casa. Probabilmente come mi diceva Zel influisce anche la differenza di età, forse sono l'unico qua dentro sotto i 25.  :-*

Quindi insomma, chi mi vuole "bene" non lo prenda come un gesto infantile quello di allontanarsi e c'è da capirmi secondo me, a chi sto sul cazzo può stappare lo champagne stile ultimo film di Checco Zalone quando dice che se ne va. Ciao a tutti.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.741
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3551 il: 08 Feb 2012, 11:31 »
Su questo forum sono state dette le più "inumane" cose sui giochi Wii, ma visto che ci sono pochi giocatori Wii andava bene
su questo, infatti, ci sarebbe qualcosa da dire.

comunque, darro, a parte le statistiche, mi pare che ci sia anche qualcuno che ti ha detto che ti considera tranquillissimamente tollerabile (ihihih). adesso non fare il tenerello.
e poi, molti non lo dicono per policy del forum, ma la ps3 fa schifo a un sacco di gente. diverso per la 360 che invece rulla, non lo dico come fan, noooo, è un dato oggettivo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3552 il: 08 Feb 2012, 11:33 »
Eccone un altro che se ne va.
Darro, a me sinceramente spiace un pò, come per Daimon all'epeca.

Se come dici hai già smussato il tuo carattere e comunque ti senti parte di questo forum come un pò tutti gli utenti di vecchia data (e spero anche i nuovi e meno nuovi), non pensi che perderesti di più ad allontanarti da qui, piuttosto che digerire le cose che non vanno e rimanere qui tra la gente che conosci?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3553 il: 08 Feb 2012, 11:46 »
Secondo me è normale visto che le persone a scrivere sono quelle. Ad esempio per riprendere il discorso su quel topic con Wis(lo specifico che comunque non ce l'ho con lui, giuro  :-* ), Dan ha espresso lo stesso mio concetto sul peccato di vedere naughty dog lavorare su una macchina vecchia. E ho visto che si è discusso, a Wis a ribattere a tutto come al solito :whistle: , ma si è discusso.
Secondo te con quanto detto a Dan ho dato fastidio a qualcuno per modi e concetti espressi?
Perchè la differenza sta tutta lì, nella moderazione e nel rispetto.
Non c'è bisogno del "decalogo del postatore non fastidioso", basta un po' di misura e un po' di buon senso. Sono convinto che rileggendoti puoi capire perfettamente come e quando hai passato il livello di guardia.
Andartene, ecco, quella sì che è una cagata a tutto tondo.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3554 il: 08 Feb 2012, 12:11 »
grazie a tutti e scoregge varie & assortite

Bah. :)