Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1038628 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3510 il: 04 Dic 2011, 14:44 »
Se ci fosse un sondaggio per tale proposta voterei certamente contro :yes:
Sì, anche io: il potere mi fa malissimo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.741
  • / | \
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3511 il: 06 Dic 2011, 17:38 »
Io vorrei reportare Dom che mi stalka.
@Dom ho abbandonato il topic del motomondiale. Accontentati.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3512 il: 14 Gen 2012, 15:06 »
questo ban a me sembra davvero esagerato

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19652.msg1421343#msg1421343

soprattutto considerato quello che si è letto nel topic di zelda, che peraltro era spesso rivolto direttamente agli utenti e non a una software house. Giobbi (che a me sta molto simpatico e che non vorrei mai veder bannato, sia chiaro) frasi del genere le scrive tipo 10 volte al giorno.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.271
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3513 il: 14 Gen 2012, 15:35 »
E infatti, in passato, Giobbi fu bannato, in un periodo in cui ogni suo post era un assoluto incontestabile e rifiutava ogni argomento.

The Fool ultimamente non sta contribuendo idee, il nodo è quello. Contesta tutto ma non propone niente. A me è spiaciuta di più la battuta sui mongoloidi di chi l'ha preceduto, ma in generale non vedevo gli estremi del ban per nessuno dei due utenti. Ma capisco che Ivan abbia i suoi limiti di tolleranza, e che non voglia far passare ciò che molti si sono abituati a ignorare.

Ora torno ad occuparmi dei miei post spiacevoli, ché anche io ne produco...

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3514 il: 14 Gen 2012, 15:44 »
io nei post di the fool non vedevo nessuna particolare ostilità che noto invece nei post di parecchi utenti di questo forum. Semplicemente si prendeva poco sul serio. E' vero che molti dei suoi post erano one-liners che contribuivano poco alla discussione, ma questo vale anche per altri utenti più noti. Fanno gruppo in fondo. Quando aveva voglia di discutere comunque mi sembra che le sue osservazioni fossero parecchio interessanti, anche quando non concordavo non lui.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3515 il: 14 Gen 2012, 16:36 »
io nei post di the fool non vedevo nessuna particolare ostilità che noto invece nei post di parecchi utenti di questo forum. Semplicemente si prendeva poco sul serio. E' vero che molti dei suoi post erano one-liners che contribuivano poco alla discussione, ma questo vale anche per altri utenti più noti. Fanno gruppo in fondo. Quando aveva voglia di discutere comunque mi sembra che le sue osservazioni fossero parecchio interessanti, anche quando non concordavo non lui.
^

Questo, secondo me.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.778
    • The First Place
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3516 il: 14 Gen 2012, 17:33 »
In un forum pubblico bisogna ottimizzare il proprio registro, perché altrimenti il dialogo si incarta su sé stesso.

Il ban è causato da altre N uscite simili accumulate nei mesi.
Spero che terminato il ban voglia rientrare e continuare a contribuire in modo interessante, come sa fare.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.532
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3517 il: 14 Gen 2012, 18:54 »
io nei post di the fool non vedevo nessuna particolare ostilità che noto invece nei post di parecchi utenti di questo forum. Semplicemente si prendeva poco sul serio. E' vero che molti dei suoi post erano one-liners che contribuivano poco alla discussione, ma questo vale anche per altri utenti più noti. Fanno gruppo in fondo. Quando aveva voglia di discutere comunque mi sembra che le sue osservazioni fossero parecchio interessanti, anche quando non concordavo non lui.

Quoto Floyd, soprattutto in questo passaggio!

Fool scherza spesso, come in questo caso, e ci sta, soprattutto perchè in molti casi ha discusso argomentando o da una mano condividendo argomenti molto utili (ovviamente mi riferisco a SF)!

Poi, oh, è casa di Ivan quindi è libero di bannarci tutti se vuole, però ecco, Fool per le sue battute non lo bannerei, anche perchè non mi pare che siano mai fatte con cattiveria o contro qualche utente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3518 il: 14 Gen 2012, 19:09 »
Poi, oh, è casa di Ivan quindi è libero di bannarci tutti se vuole
Spero davvero non sia così.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3519 il: 14 Gen 2012, 19:22 »
Mah, trovo anche io il ban di zafuschio eccessivo.

E' uno dei pochi non noiosi, porello.
Worms! You're all the same to me!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.532
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3520 il: 14 Gen 2012, 19:42 »
Che poi, le sue uscite sono anche simpatiche oltre che, spesso, con un fondo di verità!

Perchè se leggete bene la battuta in questione, è chiaro il concetto: per come Fool intende il videogioco, Nintendo ha smesso di tirar fuori figate e si concentra sulle cazzate!

Ci sta di esprimerlo con una battuta, cioè, io non concordo con lui per niente su quel discorso, però la battuta mi ha fatto sorridere!

Per dire, era molto più grave l'uscita venuta poco dopo da non mi ricordo quale utente circa gli spot Nintendo, sull'eventuale target dei futuri spot per WiiU!

Poi, oh, è casa di Ivan quindi è libero di bannarci tutti se vuole
Spero davvero non sia così.

Ovviamente non è così, nel senso che Ivan non è uno che banna a cazzo, il senso però è che alla fine siamo sempre a casa sua, quindi ha lui l'ultima parola su chi resta, chi va e su come ci si deve comportare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3521 il: 14 Gen 2012, 19:57 »
si forse e' stato eccessivo il ban di the fool, che giustamente come fa notare aether e' uno dei pochi non noiosi alla lettura.

tra due sparate cosi anche a caso ( che poi fool, pure tu,nintendo le figate le fa ancora quando si impegna, te lo dissi tempo fa, molla quel cazzo di street fighter per due minuti e guardati intorno) e 100 pagine di topico sul sesso degli angeli rapportato al wiiu con post da 4000 kb, preferisco di gran lunga le due sparate, ma e' una opinione personale.

la battuta sui diversamente abili fatta dall' altro utente invece era un po' fortina, poteva essere messa giu in modo diverso usando parole diverse e avrebbe infastidito di meno

 

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3522 il: 14 Gen 2012, 21:30 »
Free Za Fucchio!
Yeah man, it's random.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3523 il: 14 Gen 2012, 21:37 »
Fool, ma che mi combini? Mo' posso piegare tutti i cucchiai della mensa, tanto non mi vede nessuno.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3524 il: 03 Feb 2012, 16:12 »
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg1433181#msg1433181

Citazione
Da sempre i tuoi interventi sono un battere il chiodo in modo puerile sugli stessi due concetti in croce, ma evidentemente neppure te ne rendi conto. D'altra parte DMC tratta così solo te, un motivo ci sarà.
Fermo restando che il richiamo era chiaramente rivolto a entrambi, non solo a te, perché nemmeno il suo atteggiamento è tollerabile per una discussione serena.

Comunque non è questo il luogo in cui discuterne, non portiamo avanti oltre l'OT. Ulteriori messaggi saranno cancellati, per le lamentele c'è il thread in Feed.

A questo forum ci tengo visto che sono iscritto dal 2003, ho imparato un sacco di cose e sono stato anche propositivo, mentre queste uscite vogliono dare un'idea diversa, ed è la seconda uscita nel giro di, boh, un mese,di un mod che sostanzialmente dice la stessa cosa. Reputo censurabile quel "devil tratta così solo te, un motivo ci sarà". Mi pare una porcata, una giustificazione in virtù di cosa, mah. 

Per il resto vorrei sapere la vostra opinione, la mia opinione delle mie opinioni è che mi limito a esprimere pareri e conversare  sui temi e non sulle persone. Sicuramente in 8 9 anni è capitato che così non fosse quindi è inutile tirare fuori post del 1985. Visto che poi via pm a seguito di battibecchi mi contattano persone pure dispiaciute, non so, è capitato con l'amico o con timmy bristow, vorrei sapere serenamente cosa ne pensate.
Perchè se commento i 3 screen del cazzo che sono usciti di uncharted 3 lo faccio limitandomi sempre a quei dannati screen, e dispiace leggere subito il commento sarcastico di Wis. A cui segue un mio post sarcastico con l'immagine della tazza del pr. Non può essere che io ho la mia fottuta opinione su quei screen e lui la sua e lui non deve per forza essere sarcastico, no eh?Fantascienza. Prendo questo come esempio, non mi sto riferendo al caso concreto. Un eventuale silenzio lo interpreto come "sì, i moderatori hanno ragione, sei fastidioso".