Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1038626 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3300 il: 26 Gen 2010, 11:35 »
"ah va beh" non è assolutamente conciliante.
Insieme a una faccina sorridente (questa  :D o quest'altra  :) , non ricordo con precisione) lo è eccome, a mio modo di vedere.
è vero era una :D ma era sarcastica.

Ripeto: so che è tua abitudine editare i post in corsa (tanto che a volte rendi difficile agli interlocutori capire cosa stai scrivendo), quantomeno ti conviene farlo più in fretta. Oppure pensare bene a cosa scrivere già dal principio, che è sempre la mossa più saggia.
ma che stai dicendo? avrò editato testi due o tre volte e ho sempre chiesto scusa agli altri utenti.
porrò comunque più attenzione da ora


"sembra che l'hai fatto tu" era per il semplice motivo che non era il caso di fare la pantomima inscenata dall'utente che ha iniziato a fare il sarcastico.
Il sarcasmo era successivo al tuo intervento: i link che ho riportato stanno lì a dimostrarlo inequivocabilmente. Nessuno era venuto a disturbarti prima, cosa che non si può dire di te nei confronti di chi discuteva.
se ora una battuta è un disturbo ok. poi il diretto interessato non mi pare che si sia scomposto più di tanto.
E a dirla tutta io non mi sono permesso di dare del "solone" a nessuno in quel topic.

darmi della persona che non sa andare oltre "bello" o "brutto" non è insultare per te?
No, perchè non ho detto che non sai andare, ma che di solito qui non lo fai. Ed è una semplice constatazione che mi viene dalla lunga frequentazione del forum e dei suoi utenti. Quando si scrive in un luogo pubblico, bisogna prendersi anche la responsabilità delle tracce che si lasciano dietro di sè. Le tue mi dicono questo, magari mi sbaglio.
io le ho sempre prese le mie responsabilità come quando ho mandato a fanculo un utente nel topic del calcio.
Avrei potuto editate il testo ma non l'ho fatto. Io ribadisco che mi ha i dato del superficiale.

Credo proprio di no, comunque, visto che ti è venuto spontaneo e naturale difenderti con l'argomentazione che, nel caso del film d Cameron, avevi scritto 6/7 righe.
ero chiaramente sarcastico. la prossima volte devo mettere le faccine altrimenti vengo preso alla lettera.

e finiamo qui il discorso, perfavore.
l'hai ritirato in ballo tu con il solito, squallido ricorso al piagnisteo anti-mod.
non mi pare di aver portato avanti alcuna crociata anti mod in questi anni, anzi.

la questione è un'altra free: più di una volta leggendo i tuoi post mi sono morso le dita per non scrivere cose delle quali mi sarei potuto sicuramente pentire.


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3301 il: 26 Gen 2010, 12:27 »
è vero era una :D ma era sarcastica.
Chiaramente a posteriori possiamo dare tutte le interpretazioni che vogliamo, senza tema di smentita. Credo però che chi ha seguito la vicenda un'idea (diversa) se la sia già fatta. E procediamo, quindi.

ma che stai dicendo? avrò editato testi due o tre volte e ho sempre chiesto scusa agli altri utenti.
porrò comunque più attenzione da ora
Falso. Anche il p.s. che ha generato questa discussione l'hai aggiunto dopo (che il topic aveva persino cambiato pagina).

E a dirla tutta io non mi sono permesso di dare del "solone" a nessuno in quel topic.
No, in effetti hai solo (implicitamente) dato dell'imbecille a chi ha apprezzato Avatar.

io le ho sempre prese le mie responsabilità come quando ho mandato a fanculo un utente nel topic del calcio.
Avrei potuto editate il testo ma non l'ho fatto. Io ribadisco che mi ha i dato del superficiale.
Quando parlo di responsabilità intendo qualcosa di più sottile della spavalderia da saloon. Mi riferisco al fatto che tutto quello che scriviamo sul forum, giorno dopo giorno, è spesso l'unico mezzo che gli altri utenti abbiano di conoscerci. Ergo ti correggo ancora una volta, perchè sembri recalcitrante a capire la differenza: non ti ho detto che sei superficiale, ti ho detto che, per i tuoi interventi qui, di solito lo appari. E come tu ti senti in diritto di imbrattare la OT zone con messaggi in caratteri giganti, non vedo perchè io non possa esprimere un giudizio su un qualcosa che è sottoponibile eccome a disamina: nel momento stesso in cui scrivi su un forum, concedi automaticamente questa possibilità al pubblico che legge.

ero chiaramente sarcastico. la prossima volte devo mettere le faccine altrimenti vengo preso alla lettera.
Beh, anche con le faccine te la saresti cavata male, visto il precedente. E comunque mi sei sembrato piuttosto autoironico: è sufficiente andare indietro di qualche dozzina di pagine nei thread, ad esempio, sulle serie tv o i film, per avere un quadro abbastanza chiaro del tuo modus operandi prevalente (non esclusivo, questo l'ho detto da subito).

non mi pare di aver portato avanti alcuna crociata anti mod in questi anni, anzi.
Non intendevo questo, quanto il fatto che non potendo, a mio avviso, accusarmi di granchè, hai usato il trucchetto di lagnarti del moderatore 'che non si dovrebbe permettere'. Trucco che sinceramente mi ha un po' stancato.

la questione è un'altra free: più di una volta leggendo i tuoi post mi sono morso le dita per non scrivere cose delle quali mi sarei potuto sicuramente pentire.
Guarda, è molto più facile che tu venga bannato dando dello stronzo a un altro utente, che a me. Ci puoi scommettere qualcosa.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3302 il: 26 Gen 2010, 12:56 »
Ragazzi abbiamo tutti uno "stronzo" a gratis da dare a Free. Io non me lo lascerei scappare
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3303 il: 26 Gen 2010, 13:00 »
Stronzo!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3304 il: 26 Gen 2010, 13:04 »
Quando si dice gli amici... ROTFL!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3305 il: 26 Gen 2010, 13:08 »
se ora una battuta è un disturbo ok. poi il diretto interessato non mi pare che si sia scomposto più di tanto.
E a dirla tutta io non mi sono permesso di dare del "solone" a nessuno in quel topic.

Non mi ero scomposto più di tanto perchè non ne valeva la pena.
Proprio come non mi scompongo più di tanto se mi casca una goccia di pioggia sul cappotto.

Evviva la discussione, specie se accesa e ironica.
Basta che non si cerchi di far passare per ironia la scrollatina di spalle con aria vaga ( :whistle: ) di chi guarda con pena le opinioni altrui.

E comunque Solone è una parola greca bellissima che vuol dire saggezza (come Xibal e il Gladiatore potranno confermarti).
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3306 il: 26 Gen 2010, 13:09 »
Ah, Dom, hai PM.  :-*
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3307 il: 26 Gen 2010, 13:11 »
Ecco, bravi: non mi intasate la casella di posta, adesso!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3308 il: 26 Gen 2010, 13:13 »
Ezahn hai rovinato la magia. Un altro paio di post e partiva la competition per l'insulto più divertente a Freedom.
Vado con il mio:

Sei bravo a moderare quanto un Duffman.

^_^

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3309 il: 26 Gen 2010, 13:13 »
Ragazzi abbiamo tutti uno "stronzo" a gratis da dare a Free. Io non me lo lascerei scappare
Direi a questo punto di creare un topic apposito. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3310 il: 26 Gen 2010, 13:18 »
se ora una battuta è un disturbo ok. poi il diretto interessato non mi pare che si sia scomposto più di tanto.
E a dirla tutta io non mi sono permesso di dare del "solone" a nessuno in quel topic.

Non mi ero scomposto più di tanto perchè non ne valeva la pena.
Proprio come non mi scompongo più di tanto se mi casca una goccia di pioggia sul cappotto.

non mi riferisco a te.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3311 il: 26 Gen 2010, 14:03 »


E comunque Solone è una parola greca bellissima che vuol dire saggezza (come Xibal e il Gladiatore potranno confermarti).

FORSE Ezhan, F-O-R-S-E!!

"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3312 il: 26 Gen 2010, 14:57 »
Ezahn hai rovinato la magia. Un altro paio di post e partiva la competition per l'insulto più divertente a Freedom.

Hey, ma è partita! Allora non ho rovinato la magia!  :yes:
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3313 il: 03 Feb 2010, 08:26 »
Freedom ha chiuso il thread degli insulti.
Mi oppongo peggio di un pollice di un primate. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #3314 il: 03 Feb 2010, 19:30 »
Potremmo crearne uno nuovo con un'altra vittima illustre ^__________________________^