Autore Topic: Moderate il moderatore  (Letto 1025698 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2535 il: 26 Ott 2008, 01:48 »
Xibal, stai diventando l'avvocato delle cause perse.

Sei il Lionel Hutz di TFP.

Offline acciarone

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.142
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2536 il: 26 Ott 2008, 08:19 »
No al ban di IT74.
Chi siamo noi per giudicare ?
Le opinioni di Acciarone non corrispondono necessariamente alle opinioni di Acciarone.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2537 il: 26 Ott 2008, 08:49 »

Chi siamo noi per giudicare ?


in tv si vedono le proteste degli studenti. Dicono cose di una banalità sconcertante e sono vestiti tutti come degli idioti.
Sono solo dei ragazzini fortunati.
Ma tra cinque anni saranno tutti "disokkupati".
Preferisco gli ultras della Lazio a questa gente: hanno più dignità.




Appunto
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2538 il: 26 Ott 2008, 14:04 »
messinese, quale napoletano, e poi non gradisco stare nella stessa frase in cui c'è...vabbè, avete capito. Comunque xibal, non hai seguito un po' la situazione, si è passato da richiami, richieste non mantenute,puntualmente disattese, e via discorrendo. Ma non farò certo io l'avvocatore del bannatore per eccellenza  :D
però questo topic ti può dare un'idea http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17029.0
Ehm boh, io continuo a non vederci niente di strano, al massimo potrei pensare ad un peccato di inesperienza, invece di scrivere tutto in un post ne ha fatti 4.
Rimango più stupito dal fatto che qualcuno lo noti e non riesca a non scriverlo, sicuramente è dovuto alla mia scarsa conoscenza della netiquette sulla rete, sono sempre andato a naso, e forse mi è andata bene per puro caso.
Comunque grazie per la volontà di illustrarmi la situazione, non era dovuto ne' necessario, ma lo apprezzo molto:)
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2539 il: 26 Ott 2008, 15:58 »
Niko martire-mariuolo.

Offline IT74

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.328
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2540 il: 26 Ott 2008, 16:06 »
credo che il popolo sia con me...
 ;D ;D ;D :(


ps
per questo rischio un altro ban?
 :whistle:
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2541 il: 26 Ott 2008, 20:46 »
Non per fare il pignolo, ma "cross posting" di solito non indica post identici in varie sezioni dello stesso forum?
Non vedo il problema nè logico nè di netiquette nel fare due post identici in due forum diversi (soprattutto se informativi).
Professional Casual Gamer

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2542 il: 26 Ott 2008, 20:51 »
ma se non ho capito male io il motivo del ban era per le continue richieste frivole tipo
"oggi fa caldo?" nei vari topic play, in quanto si possono desumere da sole leggendo il topic, non il presunto
crossposting fra forum.
Ma in genere capisco male.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2543 il: 26 Ott 2008, 20:57 »
Non per fare il pignolo, ma "cross posting" di solito non indica post identici in varie sezioni dello stesso forum?

Boh!
L'ho sempre visto usare nel senso in cui lo dato a intendere, ma potrebbe essere una storpiatura dovuta all'uso. 


Non vedo il problema nè logico nè di netiquette nel fare due post identici in due forum diversi (soprattutto se informativi).

Nemmeno io...
Citazione da: teokrazia
Può capitare di clonare propri pareri, recensioni, richieste di info/aiuto in sedi diverse, è umanamente comprensibile, ci mancherebbe. Contribuire quasi esclusivamente in quel modo, invce, è umanamente offensivo.


E aggiungo: non penso sia materia da ban.
Non volevo chiedere un ban.
Non volevo attirare l'attenzione su Niko, che ha una lista di precedenti lunga così, per liberarmene, anzi sono sinceramente dispiaciuto che si sia preso un altro calcio nel didietro [anche se meritato].

Se queste tre affermazioni non fossero vere, sarei venuto a fare gnugngugnu in questo topic, anziché riprenderlo al volo.
Riprenderlo con modi che eventualmente mi possono pure esporre a provvedimenti disciplinari, no prob.
Ma un certo modo di partecipare mi fa sinceramente schifo al cazzo, e il troppo stroppia, anche se l'utente del caso in fondo mi sta pure simpatico.

Così tanto per.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2544 il: 26 Ott 2008, 21:12 »
ormai sei un orco teo  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2545 il: 26 Ott 2008, 21:13 »
Teomalìa, siamo d'accordo, la mia era solo una precisazione senza pretese avvocatorie nei confronti di IT74. :)
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2546 il: 26 Ott 2008, 21:19 »
Sorry, visto che la storia è scaturita da quell'episodio, sulla fazenda ho una bella coda di paglia mista a senso di colpa. :)
Comunque sul provvedimento nei miei confronti ero serissimo.
Tanto di forum su cui andare a lamerare nel frattempo ne ho a iosa. E su ciascuno lamero genuino, senza cross-post. :-*

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2547 il: 26 Ott 2008, 22:52 »
Non per fare il pignolo, ma "cross posting" di solito non indica post identici in varie sezioni dello stesso forum?

yes, cross posting e' stato usato a sproposito, ma non e' di certo quello il problema di fondo e sono sicuro che tutti che stiano qua dentro da almeno un paio di mesi possano rendersi conto cosa non va in determinati comportamenti
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2548 il: 27 Ott 2008, 08:38 »
Sorry, visto che la storia è scaturita da quell'episodio, sulla fazenda ho una bella coda di paglia mista a senso di colpa. :)

Calcolando che parliamo di un personaggio che, dopo essere stato bannato per la terza volta nell'arco di due mesi, e per lo stesso motivo, ha pensato bene di riloggarsi con un suo vecchio account qualche ora dopo il provvedimento... direi che puoi risparmiarti la macerazione interiore per motivi più degni.

Firmato: un moderatore parziale e mediocre.
« Ultima modifica: 27 Ott 2008, 08:41 da FreeDom »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: Moderate il moderatore
« Risposta #2549 il: 27 Ott 2008, 09:09 »
ha pensato bene di riloggarsi con un suo vecchio account
Di cui aveva perso la password, se non erro.
E' chiaro comunque che in moltissimi altri forum non sarebbe stato preso alcun provvedimento; nell'ottica "antirumore" del nuovo corso di TFP, invece, credo che la decisione ci stia dentro.
Professional Casual Gamer