Autore Topic: Toca 2  (Letto 7798 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Toca 2
« Risposta #15 il: 27 Apr 2004, 23:04 »
Citazione da: "atchoo"
Riesumo il topic su Toca 2...

Provata la demo con Fei... A parte la mia mediocrità, il gioco sembra davvero valido! :)


Aspetto che togli il "sembra" !

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Toca 2
« Risposta #16 il: 27 Apr 2004, 23:08 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "atchoo"
Riesumo il topic su Toca 2...

Provata la demo con Fei... A parte la mia mediocrità, il gioco sembra davvero valido! :)


Aspetto che togli il "sembra" !

Uhm... Vedendo le qualità di guida dei totori, direi che faresti meglio a girarci al largo! Il modello di guida può semplicisticamente essere definito a metà tra F355 e GT3.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Toca 2
« Risposta #17 il: 27 Apr 2004, 23:17 »
Citazione da: "atchoo"


Aspetto che togli il "sembra" !

Uhm... Vedendo le qualità di guida dei totori, direi che faresti meglio a girarci al largo! Il modello di guida può semplicisticamente essere definito a metà tra F355 e GT3.[/quote]

Uhm.. tu offendi la sensibilità totora...

Ovvero:
Totora ora non si impegna, e non ha tempo di "reimparare".. quando si impegnava andava discreto.. vincedno spesso contro gente di più alto livello (e battendo anche il prode Atchoo direi..  :wink: )

Da cui se totoro prende, poi si impegna.. per "poco tempo" sarà un pilota discreto.

/Fine dell'"orgoglio totoro".

Ah.. a F355 ero bravino eh... e con tutti gli aiuti disabilitati only..

Purtroppo Maggio tempo di Totoro flap.. da cui niente allenamento.. ed a metà Giugno Atchoo sarà già frotissimo.. mumble..

A proposito com'é andata con il sito rimesso su?*
(Totoro si sente un po' in colpa..)

* MP

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Toca 2
« Risposta #18 il: 27 Apr 2004, 23:23 »
Ti consiglio, allora, di provarlo...

Trovi la demo nella rivista ufficiale Xbox (e c'è pure una recensione dell'ultimo Steel Battalion).

Però io sono più attratto da Rallisport 2, ma finirò per prenderli entrambi se ben mi conosco! ;)

P.s. OT Il sito è ancora down, per sempre credo... Ma non importa! ;)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Toca 2
« Risposta #19 il: 27 Apr 2004, 23:32 »
Citazione da: "atchoo"
Ma non importa! ;)


non importerà ma una spiegazione é dovuta!
Cmnq potrebbero essere davvero gli Mp3... in effetti io non capisco come mai non posso raggiungere lo spazio web che mi spetta.. ed é possibile  :idea: che uhm.. anni fa?.. ci fossero mp3 per motivi lavorativi.. e che sia stato eliminato per quello, non ci avevo mai pensato... urgh.. domani chiamo telecom e controllo.


Riguardo Toca2.

In effetti ora totoro impegnato..

Una volta compreremo un gioco alllo stesso tempo e vedremo che mangerà la polvere!  :twisted:

Offline Danziger

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.591
    • http://www.gamevolution.it
Toca 2
« Risposta #20 il: 28 Apr 2004, 07:08 »
Ho provato Toca 2 in negozio ieri, da un mio amico, e non m'ha impressionato. Dopo tanti parere entusiasmanti m'aspettavo chissà cosa...sarà per questo che sono deluso...

Comunque per una console che non può contare su sua eccellenza Gran Turismo, rimane un bel gioco, questo della Codemasters, ma assolutamente non un capolavoro.

Oltretutto tecnicamente mi sembra anni luce dietro a GT4, tanto per dirne una...

ciao

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Toca 2
« Risposta #21 il: 28 Apr 2004, 08:27 »
l'ho ordinato ieri su play.com. spero mi arrivi entro venerdì. poi vi dico.

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Toca 2
« Risposta #22 il: 28 Apr 2004, 09:00 »
Voce del Popolo Live!:

Bel giochillo; discretamente simulativo, ben fatto sul live, ma...
ma, nonostante la diversità dei due titoli, a detta di tutti PGR2 rimane superiore sia come divertimento che come completezza dell'esperienza di gioco  :shock:

Poi, ho ascoltato strane frasi: "...i totori dovrebbero starne alla larga..."
Non ho capito cosa intendessero dire, bah. :D

In conclusione:
FreeDom, lanciami il tuo Tag Live, sempre che tu ne abbia uno, così si testa insieme quando ti arriva!
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Toca 2
« Risposta #23 il: 28 Apr 2004, 09:05 »
Citazione da: "FeiFongWong"
Voce del Popolo Live!:

Bel giochillo; discretamente simulativo, ben fatto sul live, ma...
ma, nonostante la diversità dei due titoli, a detta di tutti PGR2 rimane superiore sia come divertimento che come completezza dell'esperienza di gioco  :shock:

Poi, ho ascoltato strane frasi: "...i totori dovrebbero starne alla larga..."
Non ho capito cosa intendessero dire, bah. :D

In conclusione:
FreeDom, lanciami il tuo Tag Live, sempre che tu ne abbia uno, così si testa insieme quando ti arriva!


sto ancora penando con telecom. se non sbagliano qualcosa (tipo il protocollo), diciamo che dovrei essere live un giorno qualunque tra questo fine settimana e il prossimo. facciamo il prossimo, và...  :)

onorato dall'invito, mi metterò molto volentieri in scia del grande fei.  :)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Toca 2
« Risposta #24 il: 28 Apr 2004, 09:41 »
giocato ieri tutta la sera:

grafica: come al solito codemasters manda in giro degli screenshots farlocchi, graficamente il gioco è molto buono ma non è quello spettacolo che si intravede dalle foto
Nelle gare con tante auto (20) l'aliasing c'è e si vede, alcuni modelli sono molto belli altri mediocri. I pezzi di rally sono così così
I tracciati sono molto belli, con bump mapping, riflessi in tempo reale e condizioni meteo fatte molto bene


sonoro: buono, i motori sono ben fatti e la musica è discreta,ma cmq si può utilizzare la propria colonna sonora

giocabilità: ottima, divertente, la guida è realistica, non c'è l'effetto elastico di gt, e le gare sono avvincenti. L'AI dei piloti è decente e non sono dei pazzi sanguinari, ma se trovano il buco in staccata ci provano

Longevità: da vedere, le gare sono tante e i campionati pure, in live non l'ho provato

voto 8.5

cià
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Toca 2
« Risposta #25 il: 28 Apr 2004, 11:08 »
Citazione da: "dave182"
giocato ieri tutta la sera:

grafica: come al solito codemasters manda in giro degli screenshots farlocchi, graficamente il gioco è molto buono ma non è quello spettacolo che si intravede dalle foto
Nelle gare con tante auto (20) l'aliasing c'è e si vede, alcuni modelli sono molto belli altri mediocri. I pezzi di rally sono così così
I tracciati sono molto belli, con bump mapping, riflessi in tempo reale e condizioni meteo fatte molto bene



Chissa come sarà oscena la versione PS2 conoscendo Codemaster :? .
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Toca 2
« Risposta #26 il: 28 Apr 2004, 11:13 »
Citazione da: "FeiFongWong"


Poi, ho ascoltato strane frasi: "...i totori dovrebbero starne alla larga..."
Non ho capito cosa intendessero dire, bah. :D



Vuol dire arrosto di pupattolo a colazione (o R6..)

Gnam!  :D


[/OT again]

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Toca 2
« Risposta #27 il: 28 Apr 2004, 13:15 »
Citazione da: "R11"
Chissa come sarà oscena la versione PS2 conoscendo Codemaster :? .

Non preoccuparti... Non ci sarà proprio! ;)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Toca 2
« Risposta #28 il: 28 Apr 2004, 14:31 »
sicuramente uno dei prossimi acquisti, forse il gioco che mi fara' staccare DC e f355 dal televisore?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Toca 2
« Risposta #29 il: 28 Apr 2004, 15:00 »
Citazione da: "Zel"
sicuramente uno dei prossimi acquisti, forse il gioco che mi fara' staccare DC e f355 dal televisore?

beh... non credo che sarà toca 2 a staccarti da F355, anzi se sei un super fan del titolo sega mi sa che l'unico modo per staccarti di lì sia comprarti una macchina da corsa e andare in pista ;-)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola