Autore Topic: I video-giocatori offesi  (Letto 3366 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
I video-giocatori offesi
« Risposta #30 il: 08 Mar 2004, 19:55 »
Ecco quello che mi ha detto un mio amico mentre provavo un gioco in un negozio:"ma hai quasi 30 anni...". E io:"mi diverto ancora".
Nonostante ci sforziamo di migliorare l'immagine del videogiocatore, secondo me, tanti la pensano come il mio amico.

Offline Tidus

  • New Entry
  • Post: 16
I video-giocatori offesi
« Risposta #31 il: 08 Mar 2004, 19:59 »
Hai pienamente ragione Solidino ma in fondo con la passione per i videogiochi si ci nasce,quindi certe persone quando dicono queste scempiaggini li lascio sbattere altamente

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: I video-giocatori offesi
« Risposta #32 il: 09 Mar 2004, 22:21 »
Citazione da: "Tidus"
Vi sembrerā strano ma nella societā di oggi ci sono persone che non fanno altro che dire che giocare a un videogioco č una cosa da bambini o peggio ancora da malati mentali!Ora io vorrei sapere ma cosa c'č di male a passare una notte davanti la propria console e provare l'ebbrezza di aver finito un gioco o magari rimanere in lacrime quando tidus in Final fantasy X
Citazione
SPOILER!muore lasciando Yuna nello scompiglio
.Io penso che un videogioco sia il miglior passatempo per ognuno di noi,un qualcosa che ti estranea dal mondo e ti fa dimenticare ogni problema quindi ora io chiedo a voi video-giocatori se la pensate come me.Aspetto una risposta
Sei di Palermo. Probabilmente c'č un'alta concentrazione di gente che la pensa in questo modo. Dalle mie parti, Messina, la situazione č la stessa. Ma a te che importa? Continua a giocare, tanto loro non ti capiranno mai. Anzi, continua la tua attivitā e "Facci fari 'nto culu all'autri". Hai capito la mia affermazine no? :D

Offline FDG

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
I video-giocatori offesi
« Risposta #33 il: 10 Mar 2004, 09:32 »
Fortunatamente dalle mie parti si fanno un po' tutti i cazzi loro :D

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: I video-giocatori offesi
« Risposta #34 il: 10 Mar 2004, 12:06 »
Citazione da: "master of puppets"
Ma a te che importa? Continua a giocare, tanto loro non ti capiranno mai. Anzi, continua la tua attivitā e "Facci fari 'nto culu all'autri". Hai capito la mia affermazine no? :D

Espressione colorita, ma che mi trova pienamente d'accordo.