Autore Topic: Cinema: Sin City  (Letto 4301 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nakedlunch

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.879
    • http://www.machimina.com
    • E-mail
Cinema: Sin City
« Risposta #30 il: 17 Feb 2005, 10:42 »
1° aprile... vicinissimo.
I wanna fuck you like a animal - Trent Reznor
collaboratore di T&T

Offline mimir

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.692
Cinema: Sin City
« Risposta #31 il: 16 Mar 2005, 02:13 »
Non perdetelo il tempo ragazzi, non è poi tanto quanto si crede;
è così fragile la giovinezza, non consumatela nella tristezza.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Cinema: Sin City
« Risposta #32 il: 03 Apr 2005, 12:43 »
Venerdì è uscito negli states e dai primi commenti ormai è ufficiale: capolavoro assoluto!!! E' l'adattamento di un fumetto più fedele di tutti i tempi (ma questo era già chiaro dai trailer) e un grande film. Da noi dovrebbe uscire il 27 Maggio, conto i giorni ...

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
Cinema: Sin City
« Risposta #33 il: 04 Apr 2005, 10:29 »
Citazione da: "ozora"
Venerdì è uscito negli states e dai primi commenti ormai è ufficiale: capolavoro assoluto!!! E' l'adattamento di un fumetto più fedele di tutti i tempi (ma questo era già chiaro dai trailer) e un grande film. Da noi dovrebbe uscire il 27 Maggio, conto i giorni ...

Mi metto in prima linea anch'io!
Che figo! Mickey Rourke-Marv è perfetto!
2.0

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Cinema: Sin City
« Risposta #34 il: 04 Apr 2005, 21:27 »
Sono usciti gli incassi  :D
Sin City è primo con 28,1 milioni di dollari (terzo miglior esordio di sempre per un film che debutta ad Aprile) e per un film con un budget da 40 milioni direi che è un grandissimo risultato, soprattutto per come è nato ed è stato sviluppato questo film.
Ottimo anche il responso della critica, sia quella 'fumettistica' sia quella puramente cinematografica.
Grande Rodriguez e grandissimo Miller che (a differenza di Moore  :evil: ) ha tenuto duro e ha concesso le sue opere solo a chi veramente ha dimostrato di apprezzarle e rispettarle.

Offline TOKI81

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
Cinema: Sin City
« Risposta #35 il: 05 Apr 2005, 19:13 »
Mamma mia se puzza di capolavoro degli ultimi anni sto film :D

- Se la storia ci ha insegnato qualcosa,e' che si puo' uccidere chiunque.

Offline sword_and_shadow

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • http://www.myspace.com/stonecoldstoned
Cinema: Sin City
« Risposta #36 il: 05 Apr 2005, 23:19 »
Io ho riso per un'ora sul trailer quando si vede una sagoma nera con occhiali e quello dovrebbe essere Elijah Wood. Culto.
Vedremo, vedremo. forse dovrei leggere quel dannato fumetto che un mio amico mi ha prestato tipo... 5 anni fa? Devo.

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Cinema: Sin City
« Risposta #37 il: 05 Apr 2005, 23:50 »
Citazione da: "sword_and_shadow"
Io ho riso per un'ora sul trailer quando si vede una sagoma nera con occhiali e quello dovrebbe essere Elijah Wood. Culto.
Vedremo, vedremo. forse dovrei leggere quel dannato fumetto che un mio amico mi ha prestato tipo... 5 anni fa? Devo.
Devi leggerli tutti!!! Soprattutto la prima storica mini e That Yellow Bastard!

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Cinema: Sin City
« Risposta #38 il: 01 Giu 2005, 01:14 »
Sono appena tornato dal cinema e posto al volo un paio di commenti. Capolavoro assoluto! E' la traduzione esatta del fumetto (a parte 3 piccole scene): dalle inquadrature ai singoli dialoghi. Mickey Rourke E' Marv, una immedesimazione davvero impressionante, ma in generale tutti i personaggi sono azzeccatissimi e bravissimi sono gli attori. Se amate il fumetto dovete vedere il film. L'attesa è stata lunga ma ne è valsa davvero la pena. Lode a Rodriguez che con la sua passione e tenacia ci ha regalato un sogno.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Cinema: Sin City
« Risposta #39 il: 01 Giu 2005, 01:55 »
Postiamo di là va.  :)

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Cinema: Sin City
« Risposta #40 il: 01 Giu 2005, 10:17 »
Citazione da: "Devil May Cry"
Postiamo di là va.  :)

Ma questo è il thread storico, qui abbiamo aspettato per un anno  e qui volevo postare i miei primi commenti  :wink:

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Cinema: Sin City
« Risposta #41 il: 01 Giu 2005, 10:34 »
Citazione da: "ozora"
Sono appena tornato dal cinema e posto al volo un paio di commenti. Capolavoro assoluto! E' la traduzione esatta del fumetto (a parte 3 piccole scene): dalle inquadrature ai singoli dialoghi. Mickey Rourke E' Marv, una immedesimazione davvero impressionante


Miller ha detto che quando si è presentato per la parte mancava poco che gli buttasse giù la porta per entrare. Non potevano fare scelta migliore, Rourke è come fosse una mina vagante, dicono che faccia fatica a controllare la rabbia...  :? , infatti a Cannes pareva sedato !

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Cinema: Sin City
« Risposta #42 il: 01 Giu 2005, 14:09 »
Citazione da: "ozora"
Citazione da: "Devil May Cry"
Postiamo di là va.  :)

Ma questo è il thread storico, qui abbiamo aspettato per un anno  e qui volevo postare i miei primi commenti  :wink:


Continuiamo nell'altro, se non altro per rispetto a Fulgenzio che si è sbattuto per scrivere una corposa recensione in anteprima.
Yearbook 2021 2022 2023 2024