Autore Topic: [Forbidden Siren] è uscito  (Letto 82084 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #555 il: 03 Ott 2004, 10:31 »
Io devo ancora finirlo,quel bastrado di mio fratello si è portato via la play :evil: ...
E non la sta neanche usando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #556 il: 03 Ott 2004, 10:35 »
Citazione da: "LightPhaser"
Io devo ancora finirlo,quel bastrado di mio fratello si è portato via la play :evil: ...
E non la sta neanche usando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ammazza che botta che stai facendo.... :shock:

non ti passa un caxxo.... :shock:


 :D

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #557 il: 03 Ott 2004, 10:38 »
Citazione da: "Solidino"
Citazione da: "LightPhaser"
Io devo ancora finirlo,quel bastrado di mio fratello si è portato via la play :evil: ...
E non la sta neanche usando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ammazza che botta che stai facendo.... :shock:

non ti passa un caxxo.... :shock:


 :D


Puoi dirlo forte! :evil:
E poi il bastardone appena salito a Bologna si è pure comprato il botolo!!!11 :evil:!

Offline ziòschi

  • Recluta
  • *
  • Post: 154
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #558 il: 05 Ott 2004, 23:38 »
Ragazzi sto per finire project zero 2 e devo dire che come esperienza
  "horror" non c'è nè per nessuno.... (per ora)....

Grafica e sonoro ad altissimi livelli, atmosfera e trama impareggiabili, gameplay funzionale anche se ancorato a vecchi schemi(ma assolutamente non frustante)... credo vivamente che forbidden sia mooolto indietro..

voi che ne pensate?

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #559 il: 05 Ott 2004, 23:43 »
Citazione da: "ziòschi"
Ragazzi sto per finire project zero 2 e devo dire che come esperienza
  "horror" non c'è nè per nessuno.... (per ora)....

Grafica e sonoro ad altissimi livelli, atmosfera e trama impareggiabili, gameplay funzionale anche se ancorato a vecchi schemi(ma assolutamente non frustante)... credo vivamente che forbidden sia mooolto indietro..

voi che ne pensate?

Opinioni.
Io credo invece che Forbidden Siren sia l'horror bandiera di questa generazione.
'iao! :P

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #560 il: 06 Ott 2004, 00:49 »
Sto giocando a F.Siren da un paio di settimane,e lo trovo stupendo! ho fatto 12 ore circa di gioco e sbloccato parecchi rettangoli.. ora però sono bloccato nella missione dove la reporter deve uccidere tutti gli shibito in e scappare.Ho capito di dover usare la sirena e il carrello per farli fuori insieme, ma il tunnel con il carrello è chiuso a chiave.dove la trovo la chiave? se come penso è nella cassetta delle chiavi, giù nel capanno, dove sta la chiave per aprire tale cassetta? Aiutatemi, l'avevo lasciata indietro questa missione, sperando di avere indizi nel proseguio, ma ora sono al punto che se non faccio questa non posso andare avanti..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #561 il: 06 Ott 2004, 01:45 »
Citazione da: "ziòschi"
Ragazzi sto per finire project zero 2 e devo dire che come esperienza
  "horror" non c'è nè per nessuno.... (per ora)....

Grafica e sonoro ad altissimi livelli, atmosfera e trama impareggiabili, gameplay funzionale anche se ancorato a vecchi schemi(ma assolutamente non frustante)... credo vivamente che forbidden sia mooolto indietro..

voi che ne pensate?


che quello ad essere molto indietro è project zero 2

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #562 il: 07 Ott 2004, 13:17 »
Citazione
Sto giocando a F.Siren da un paio di settimane,e lo trovo stupendo! ho fatto 12 ore circa di gioco e sbloccato parecchi rettangoli.. ora però sono bloccato nella missione dove la reporter deve uccidere tutti gli shibito in e scappare.Ho capito di dover usare la sirena e il carrello per farli fuori insieme, ma il tunnel con il carrello è chiuso a chiave.dove la trovo la chiave? se come penso è nella cassetta delle chiavi, giù nel capanno, dove sta la chiave per aprire tale cassetta? Aiutatemi, l'avevo lasciata indietro questa missione, sperando di avere indizi nel proseguio, ma ora sono al punto che se non faccio questa non posso andare avanti..

ok, risolto da solo..  :)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #563 il: 07 Ott 2004, 13:56 »
Citazione da: "Gold_E"
Citazione
Sto giocando a F.Siren da un paio di settimane,e lo trovo stupendo! ho fatto 12 ore circa di gioco e sbloccato parecchi rettangoli.. ora però sono bloccato nella missione dove la reporter deve uccidere tutti gli shibito in e scappare.Ho capito di dover usare la sirena e il carrello per farli fuori insieme, ma il tunnel con il carrello è chiuso a chiave.dove la trovo la chiave? se come penso è nella cassetta delle chiavi, giù nel capanno, dove sta la chiave per aprire tale cassetta? Aiutatemi, l'avevo lasciata indietro questa missione, sperando di avere indizi nel proseguio, ma ora sono al punto che se non faccio questa non posso andare avanti..

ok, risolto da solo..  :)


che è la migliore cosa in un gioco come Siren...ti da tante soddisfazioni... :wink:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #564 il: 08 Ott 2004, 22:03 »
Mi sta piacendo tantissimo. Il problema è che sono un po' (un po' tanto) un cagasotto, e così riesco a fare solo un paio di missioni ogni due o tre giorni. Oggi ho accompagnato Tomoko, la bimbetta con la tuta rossa, attraverso quella stradina di montagna coi cecchini. Ogni volta che mi fermavo iniziava: "Padre, perchè ci fermiamo? perchè? cosa aspetta? quanto manca? perchè ci fermiamo? cosa aspetti?". A fine missione l'ho persa di vista. Spero sia morta.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #565 il: 03 Nov 2004, 13:17 »
Aiuto!!! Sono bloccatto e non riesco a continuare! devo uccidere quel cavolo di spadaccino, quello dal nome impronunciabile! Prima c'è il combattimento con i fucili, e lo supero, poi quando mi rincorre con la spada, come si fa ad ucciderlo? Scappo e faccio attivare lo scudo Uryiel, ma poi che devo fare, se gli sparo non gli faccio niente! Mi date un aiutino?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.681
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #566 il: 03 Nov 2004, 13:47 »
Citazione da: "Gold_E"
Aiuto!!! Sono bloccatto e non riesco a continuare! devo uccidere quel cavolo di spadaccino, quello dal nome impronunciabile! Prima c'è il combattimento con i fucili, e lo supero, poi quando mi rincorre con la spada, come si fa ad ucciderlo? Scappo e faccio attivare lo scudo Uryiel, ma poi che devo fare, se gli sparo non gli faccio niente! Mi date un aiutino?


L'ho finito mesi fa, cmq spero di ricordare bene.
Subito dopo avergli sparato l'ultimo colpo, quando ti rincorre con la spada, comincia a correre percorrendo possibilmente una traiettoria circolare. Dopo un po fermati, aspetta pure che ti colpisca una volta ma nel frattempo carica l'Uryen (si scrive così?) e "dagli fuoco" quando è davanti a te. Mi sembra che una o massimo due bruciacchiate dovrebbero bastare. Il resto lo lascio a te....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #567 il: 03 Nov 2004, 13:52 »
allora dopo il combattimento con i fucili devi scappare da lui...

corri senza mai girarti indietro....

ad un certo punto Kyoya Suda prende l'huryen, tu continua a scappare, appena senti che lui grida AAAAHHHH (e ti manca con la spada) girati a 180 gradi e usa subito l'huryen, fallo per 3 volte se ricordo bene.

poi arriva il bello!!! E tornerai di nuovo qui a postare!!! :D

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #568 il: 03 Nov 2004, 18:25 »
Citazione da: "Gold_E"
Aiuto!!! Sono bloccatto e non riesco a continuare! devo uccidere quel cavolo di spadaccino, quello dal nome impronunciabile! Prima c'è il combattimento con i fucili, e lo supero, poi quando mi rincorre con la spada, come si fa ad ucciderlo? Scappo e faccio attivare lo scudo Uryiel, ma poi che devo fare, se gli sparo non gli faccio niente! Mi date un aiutino?


Dunque, fallo fuori col fucile, poi dopo la scenetta voltati e scappa finchè non si carica l'uryen, dopodichè girati e aspetta che quel tipaccio (non ricordo il nome) si avvicini, ricorda che l'uryen prima di colpire ha un effetto ritardato e quindi nel momento in cui lo usi devi calcolare un paio di secondi prima che faccia effetto.
Cmq, quando si avvicina a qualche passo da te usa l'uryen...dovrebbe andare...  8)
 won't exist anymore ^__^

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.598
    • E-mail
[Forbidden Siren] è uscito
« Risposta #569 il: 04 Nov 2004, 14:33 »
Grazie per i suggerimenti, ce l'ho fatta!


Citazione
...... poi arriva il bello!!! E tornerai di nuovo qui a postare!!!  
 
 
RBT


Ehi, per chi mi hai preso??  :wink:
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.