Autore Topic: [VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...  (Letto 3343 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #15 il: 03 Mar 2004, 08:32 »
Citazione da: "alpha83it"
Su un articolo di redeye, era Vice City.


L'articolo di RedEye si riferiva ad un'altro fatto di cronaca, non ai cecchini di Washington, che per alcuni giorni ferirono e uccisero diverse persone.

Comunque devono avere "rifatto" tutte le recensioni, perchè oltre a non trovare più quel pezzo su Halo, non c'è più la rece di Zelda:tww, in cui, pur definendolo un titolo adatto ai più piccoli (e ci mancherebbe), si lamentavano dei significati occulti e della magia nera presenti nel gioco....

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #16 il: 03 Mar 2004, 11:47 »
Non dicono sempre cazzate.
Qualche anno fa, infatti, trovai una materia verde. Data la sua relativa piccolezza riuscii ad incastonarla al cinturino del'orologio ed oltre ad avere bellissimi risvolti luminosi quando irradiata dal sole mi ha permesso di curare molte piccole ferite e fratture ad amici e conoscenti.
Da un po' di tempo ho cominciato a cercare su eBay una bella red materia. Che dite, la trovo un Neo Bahamut?

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #17 il: 03 Mar 2004, 12:04 »
Citazione da: "COBOL X"
Non dicono sempre cazzate.
Qualche anno fa, infatti, trovai una materia verde. Data la sua relativa piccolezza riuscii ad incastonarla al cinturino del'orologio ed oltre ad avere bellissimi risvolti luminosi quando irradiata dal sole mi ha permesso di curare molte piccole ferite e fratture ad amici e conoscenti.
Da un po' di tempo ho cominciato a cercare su eBay una bella red materia. Che dite, la trovo un Neo Bahamut?


il neo bahamut è rarissimo, al massimo trovi un ifrit o un ramuh ... ^_^
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #18 il: 03 Mar 2004, 13:00 »
l'ho fatto leggere alla mia ragazza  che è rimasta scioccata.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #19 il: 03 Mar 2004, 13:22 »
il duff mi ha chiuso il topic... infatti sino all'ultimo sono rimasto dubbioso se metterla quì la notizia o aprire un nuovo topic.

per chi non l'avesse letto metto il link al topic defunto (R.I.P.)
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=7376
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #20 il: 03 Mar 2004, 13:47 »
Ma gli svedesi non dovrebbero pensare all'alcool ed ai suicidi? Oppure il tasso di suicidio è così alto perché credono di avere 3 vite?

Offline cyberjack

  • Avviato
  • *
  • Post: 466
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #21 il: 03 Mar 2004, 15:11 »
Citazione da: "naked"
il duff mi ha chiuso il topic... infatti sino all'ultimo sono rimasto dubbioso se metterla quì la notizia o aprire un nuovo topic.

per chi non l'avesse letto metto il link al topic defunto (R.I.P.)
http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=7376


Ma..... ma...... ma..... quella bambina della foto non sta guardando una schemrata con scritto "PARMAN" ed il personaggio del gioco non assomiglia molto a Tanzi?!?!?!???  :shock:

E la corruzione da dove viene? Dal fatto che è un videogioco o dal fatto che sta guardando un ladro truffatore????  :shock:
oderatore e recensore di v-zone.it
Le recensioni più recenti di cyberjack: CRIMSON SEA [URL=http://www.v-zone.it/forum/index.php?showtopic=2460&st=0&#entry33330

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #22 il: 03 Mar 2004, 16:18 »
Citazione da: "COBOL X"
Non dicono sempre cazzate.
Qualche anno fa, infatti, trovai una materia verde. Data la sua relativa piccolezza riuscii ad incastonarla al cinturino del'orologio ed oltre ad avere bellissimi risvolti luminosi quando irradiata dal sole mi ha permesso di curare molte piccole ferite e fratture ad amici e conoscenti.
Da un po' di tempo ho cominciato a cercare su eBay una bella red materia. Che dite, la trovo un Neo Bahamut?


Io sto cercando dei chocobo, in modo da ottenere un chocobo d' oro e usarlo per viaggiare per il mondo.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #23 il: 03 Mar 2004, 16:43 »
Nooooooooooooooooooooo mi si e fusa la warp star adesso dove lo trovo 1 meccanico a quest ora......
Meno male ke a 3 passi ci sta la gilda dei maghi cosi mi faccio teletrasportare a casa....
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #24 il: 03 Mar 2004, 17:22 »
Citazione da: "alpha83it"
Citazione da: "COBOL X"
Non dicono sempre cazzate.
Qualche anno fa, infatti, trovai una materia verde. Data la sua relativa piccolezza riuscii ad incastonarla al cinturino del'orologio ed oltre ad avere bellissimi risvolti luminosi quando irradiata dal sole mi ha permesso di curare molte piccole ferite e fratture ad amici e conoscenti.
Da un po' di tempo ho cominciato a cercare su eBay una bella red materia. Che dite, la trovo un Neo Bahamut?


Io sto cercando dei chocobo, in modo da ottenere un chocobo d' oro e usarlo per viaggiare per il mondo.


Ancora ad allevare chocobo?
Non hai letto l'altro ieri il giornale. Rufus, il nuovo CEO di ShiRa, ha detto che potenzierà lo sviluppo di nuovi e più economici motori mako. La sua strategia prevede di riuscire vendere 1 automobile per ogni famiglia!!! Sarebbe una rivoluzione! Immagina, poter avere un mezzo proprio con il quale viaggiare in tutto il continente...
Speriamo che non si riveli la solita truffina che prima ci danno le automobili a basso prezzo e poi aumentano il prezzo della mako...
Cmq voglio una aeronave tutta mia!!! :P

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #25 il: 09 Mar 2004, 16:27 »
Ecco un altro bel link: fatevi due risate.

http://www.mavav.org/resources/
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
[VG & Disinformazione] I maghi neri sono tra noi...
« Risposta #26 il: 09 Mar 2004, 21:27 »
Citazione da: "pedro"
Ecco un altro bel link: fatevi due risate.

http://www.mavav.org/resources/


Che tristezza!
Non si finisce più di trovarne, di siti del genere, se ci si mette a cercare.
E se sei pure appassionato di GDR, letteratura fantasy e manga, allora puoi davvero avvelenarti il fegato a leggere le bestialità che si trovano in rete, messe in giro da gente che, piuttosto che preoccuparsi di passatempi sempre innocui e spesso utili od educativi, dovrebbe magari mettersi ad indagare sui veri motivi che possano spingere una persona alla violenza o all'alienazione, quasi sempre da ritrovare nell'ambiente circostante o nella famiglia.
Cacchio, se avessi avuto io dei genitori così bigotti, certo che sarei diventato per lo meno un serial killer!

Vabbè, vi lascio, devo prendere il Siltstrider per andare a Balmora a comprare un po' di incantesimi di evocazione...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.