Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente un locale dallo stile etnico, dove magari si serva del te ed infusi simili, meglio se con luci soffuse e cose del genere...intimo...dove si possa chiacchierare senza essere costretti ad alzare la voce per colpa della musica assordante!
Non credo di chiedere molto no?!
Ho anche una certa premura dato che vorrei andarci per sabato 16 settembre in occasione del mio compleanno! Vi prego aiutatemi!
Grazie![/u]
Ristorante indiano?
Anche si, ma preferivo un posto più stile cocktail bar che un ristorante per cenare!
Dove magari ci fossero cuscini per sedersi per terra invece del solito tavolino e sedie...
Premesso che non ci sono mai stato, ma a trastevere c'è uno e comunque se vai da quelle parti vuoi che non ci sia.
Comunque da Piazza Sonnino dai le spalle al cinema Reale. Prendi la via che ti trovi davanti. C'è un'edicola e una piazzetta con un ristorante con i tavoli di fuori. Proseguendo c'è una seconda piazzetta che probabilmente sarà stracolma di macchine parcheggiate. prosegui sempre su quella strada che dovrebbe diventare piccola e con dei venditori ambulanti. Il locale lo trovi sulla sinistra sempre sulla stessa strada.
Che servano del tè è sicuro, se poi sia valido come locale ce lo dirai tu dopo. :mrgreen:
In teoria è questa la via, ma fa parte di quei posti che ci vai sempre a piedi e per abitudine fai certe strade.

oppure in stile indiano puoi provare qui.
Bali
Via Del Mattonato, 29
Tel: 06/5896089
Telefona e senti.
Ripeto.
Al primo non ci sono mai stato, ma ci si arriva facile e mi sembra quello più in linea con quello che cerchi. il secondo non ci vado da una vita, ma mi ricordavo il nome, appunto chiama.
/me tiene le dita incrociate.