Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3605768 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24090 il: 14 Gen 2009, 11:23 »
Becks? Mi sembra ovvio, marketing  e immagine.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24091 il: 14 Gen 2009, 11:25 »
Mah, alla fine "behind all the glitz and glamour" mi è parsa più che decente la partita di Becks, dai. Cioè nulla di trascendentale ma un 6 pieno non glielo leverei. Sul discorso Kakà concordo appieno, e personalmente la cifra (assurda) la investirei in:

- un portiere FORTE
- due difensori centrali
- un'ala degna di questo nome
- quello che rimane lo tieni da parte per riprendere Kakà l'anno prossimo quando si sarà vergognato a sufficienza di giocare in una squadretta
Yeah man, it's random.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24092 il: 14 Gen 2009, 12:18 »
ha fatto proprio bene Hoeness a percularci a sangue.

Hoeness cosa?
Quel crucco sta ancora leccandosi le ferite subite nelle batoste che la sua "squadra di lavoratori" ha preso dai "divi di hollywood" in questi anni.
Ogni volta che incrocia il Milan per qualsiasi motivo, non fa altro che lanciarsi in proclami e prese per il culo da frustrato "vorrei ma non posso". Pensasse alla propria squadra, senza curarsi degli altri (come fa Galliani), eviterebbe magari di ritorcere verso i suoi giocatori figure di merda bibliche (tipo Kahn che annuncia l'espugnazione di San Siro, ride in faccia a Sheva quando questi sbaglia il rigore, e poi ne becca 4).


Su Beckham.
Tutto questo clamore non lo capisco. L'anno scorso fece praticamente la stessa cosa con l'Arsenal, con l'unica differenza che non poteva giocare partite ufficiali. Con la Roma poi non ha affatto giocato male (Seedorf, per dirne uno, non ha certo fatto meglio, anzi), e ha perlomeno mostrato di saper crossare meglio di Seedorf-Zambrotta-Jankulovski messi assieme.
Il mio giudizio sulla faccenda-Beckham è: semplicemente irrilevante.

Su Kakà.
Qui concordo dove suggerisci di venderlo a patto di assicurarsi per tempo i migliori portiere-difensore-laterale-mediano-centravanti giovani sul mercato, o giù di lì. Kakà è un fenomeno, forse è Il fenomeno del mondo del calcio attuale, ma ad Aprile ne fa 27, non ha esattamente tutta la carriera dinanzi a sé, infondo. E con Ronaldinho ma soprattutto Pato già in squadra...
« Ultima modifica: 14 Gen 2009, 12:34 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24093 il: 14 Gen 2009, 12:44 »
I Mondiali continueranno a essere una semi-esclusiva di Sky almeno fino al 2014 (ovvero la Rai trasmetterà l'Italia e le partite più importanti, 25 su 64 in tutto): http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_13/sky_rai_mondiale_olimpiade_ecc98b6a-e197-11dd-ac77-00144f02aabc.shtml
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24094 il: 14 Gen 2009, 12:54 »
I Mondiali continueranno a essere una semi-esclusiva di Sky almeno fino al 2014 (ovvero la Rai trasmetterà l'Italia e le partite più importanti, 25 su 64 in tutto): http://www.corriere.it/sport/09_gennaio_13/sky_rai_mondiale_olimpiade_ecc98b6a-e197-11dd-ac77-00144f02aabc.shtml

Da utente che paga il canone Rai scatta il vaffanculo. Da neo-utente (oddio, 6 mesi) di Sky dico: è l'unico modo per goderseli appieno. La partite in HD sono strepitose e le Olimpiadi di Pechino su Eurosport HD sono state spettacolari.Non amo molto il modo con il quale enfatizzano alcuni eventi e qualche commentatore non è il massimo, ma la media è drammaticamente più alta di quella dei cronisti Rai. Inoltre su Sky ci viene risparmiato il grottesco teatrino di "Casa Italia" con Galeazzi, uomo-cetaceo che deglutisce tonnellate di plancton alla faccia dei contribuenti, il concerto dei Pooh e di Bennato, Zucconi lurida faccia di merda che va in trasferta spesato di tutto e poi sentenzia che il calcio è malato e in studio fantasmi che devono dare il collegamento alla telepromozione. Basta grazie.Abbiamo già dato.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24095 il: 14 Gen 2009, 13:06 »
Anch'io sinceramente non capisco l'astio contro lo Spice Boy e Galliani:le casse ringraziano :yes:.

Su Kakà, chissà.
Anche il Madrid voleva spendere quella cifra l'anno scorso, ma alla fine fu fuffa.
Se mai dovessero arrivare tutti 'sti soldi, beh:

due esterni di difesa, negri e veloci;
un centrocampista negro e grosso;
un portiere fuoriclasse;

Per l'attacco non vedo questo disastro chè, tra Pato, il Gaucho, magari Borriello recuperato ed il rientrante Paloschi, non mi sembra male.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24096 il: 14 Gen 2009, 13:16 »
Ma infatti, l'attacco va bene.

Il problema è rifondare la difesa (servono 4 difensori, uno l'abbiamo già preso), e vivacizzare il centrocampo che è morto (Gougouff + altro giovane da affiancare a Pirlo e Gattuso )

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24097 il: 14 Gen 2009, 13:30 »
Ma infatti, l'attacco va bene.

Mah. Questo possono dirlo i tifosi del Barcellona. Io personalmente sarei ben felice di liberarmi di Borriello, Sheva e Inzaghi (quest'ultimo solo per mere questioni anagrafiche, ovviamente) per un Benzema o un Eto'o.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24098 il: 14 Gen 2009, 13:33 »
Ti riferisci a Dinho? Quello non lo reputo un attacante e purtroppo lo faranno giocare per forza, invece l'accoppiata Pato-Borriello mi è piaciuta anche se si è vista poco.
Il problema semmai deriva dal fatto che non ci sono riserve all'altezza

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24099 il: 14 Gen 2009, 13:53 »
Kakà mezz'ora fa ha rilasciato un'intervista in cui ha detto di non volersi muovere da Milano e che vuole diventare il capitano.
Beckham non ha giocato male, ma secondo me se avesse giocato una partita importante con un centrocampo che lo aggrediva non vedeva nemmeno un pallone.


EDIT: ecco l'intervista di cui sopra: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/01/14/kak%C3%A0.shtml
« Ultima modifica: 14 Gen 2009, 14:41 da andreTFP »
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24100 il: 14 Gen 2009, 14:52 »
Kaka mai via, anche per 100 ml.
Perchè con questo mercato quei soldi bastano per portarsi a casa 2/3 incognite, che tanto i fenomeni latitano o non si muovono.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24101 il: 14 Gen 2009, 14:55 »
secondo me il caro B. lo vende. :yes:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24102 il: 14 Gen 2009, 15:06 »
I miei 2 cents su Kakà: onestamente non lo venderei mai, ma ci sono alcuni fattori. Come diceva Kintor prima sta per compiere 27 anni, ma soprattutto io sottolineo che da un annetto a questa parte Kakà non è più lui.

Intendiamoci: è il mio giocatore preferito in assoluto ( perchè sei del Milan brutto stronso?  :( ) ma da un anno non è più lui. Intendiamoci di nuovo, fa ancora partite in cui la differenza che fa è nettissima ma è molto meno continuo ed esplosivo dell'anno della Champions. Non voglio dire che sia in calando perchè è ancora giovane, ma è da un annetto che noto questa differenza rispetto a prima.

Detto ciò dire "Si vai via Kakà, che tanto abbiamo il Gaucho" è pura follia. Pato è straordinario, ma ancora capacissimo di fare partite irritanti o inutili. Ed inoltre non arriva al metro e ottanta, ed non ha quella fisicità che nel calcio moderno ti serve per essere davvero un fenomeno, Messi a parte.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24103 il: 14 Gen 2009, 16:26 »
via kakà subito.
e l'anno prossimo dentro henry, gallas e owen!

oh yeah!!!

scherzi a parte, io coi problemi che ci sono oggi, fossi un presidente di A non ci penserei un secondo a vendere kakà a 100, ibra a 80, milito a 30 e così via.
anche perchè con quei soldi porti a casa mexes, fabregas e benzema...
vorrebbe dire avere una squadra così composta:
abbiati
nonno zambro
mexes
thiago silva
jankulovski
pirlo
fabregas
gattuso/flaminio maphia
gaucho
pato
benzema

va detto: per me mexes è un difensore normalissimo e t. silva deve ancora dimostrare di essere forte.
ma nonostante ciò, sulla carta, mi sembra una formazione molto più competitiva di quella di quest'anno.

poi vabè, è fantacalcio... kakà non si muove...

_________________  The last king of Dublin

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24104 il: 14 Gen 2009, 17:40 »
non è vero. Secondo me verrà agger.

Innanzitutto ha il requisito che più interessa al milan in un difensore











la fragilità.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.