Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3641409 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24060 il: 12 Gen 2009, 08:58 »
Quanta, quanta pena provo per tutti quei "giornalisti" che continuano a ventilare seriamente la possibilità che Beckham resti a Milano anche oltre il bimestre programmato.
Un branco di ignoranti che non hanno veramente capito un cazzo.
PSN: Kintor-ITA

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24061 il: 12 Gen 2009, 13:08 »
E'sempre un bel Milan [cit.] >:(.

Pato che si trasforma in Kakà mi ha eccitato.
Difesa, as usual, orrenda, specie contro una Rometta.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24062 il: 12 Gen 2009, 13:14 »
PARIGI, 12 gennaio 2009 – Stavolta non ci sono dubbi. La Francia ha ritrovato Zidane. O meglio. La sua reincarnazione. Il nuovo re è Yoann Gourcuff, stratosferico ieri sera contro il Psg (4-0), autore di un assist e di un gol magico. Alla Zidane, appunto. E la stampa francese oggi lo acclama, unanime.
VOTO – Il rossonero ceduto in prestito a Bordeaux si è guadagnato un nove in pagella dell’Equipe, che tradotto nel metro italiano, corrisponde ad un 10. Una partita perfetta, in pratica. Il quotidiano sportivo titola senza equivoci: "Genial!", e poi "Gourcuff è Zidane”. E ancora: "Il segno di un mago", spiegando che "Yoann si è trasformato in un genio". Elogi, giustificati. Merito dell’assist che ha sbloccato il risultato (10’ pt, gol di Diawara) e della rete che al 26’ della ripresa ha chiuso la partita.
DESCRIZIONE - Una rete magica, appunto: doppio controllo a evitare tre difensori al limite dell’area e tiro immediato, di punta che fucila il portiere parigino. Gourcuff l’aveva già fatto contro il Tolosa, ad ottobre. Ma stavolta, la rete risplende per lucidità e eleganza nell’esecuzione. Un movimento in tre atti alla Zidane. D’altronde, lo stesso Gourcuff, ieri, in un’intervista al settimanale Journal du Dimanche aveva affrontato di petto il paragone con Zizou: "Concedo che certi miei gesti ricordino Zidane. Ma è normale perché molta gente della mia età è cresciuta ispirandosi a lui. Oggi sono cosciente che alcuni miei controlli evocano i suoi". Ma il paragone, che ad inizio stagione sembrava disturbarlo, ormai non gli pesa più: "Sono lusinghieri".
FUTURO – Sempre ieri, Gourcuff ha parlato anche del suo futuro che non passa necessariamente per Milano: "Comincerò a pensarci seriamente da marzo, aprile. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere in Francia. E possono arrivare offerte importanti anche da altri grandi club. Non ho il controllo su tutto. La società può far valere l’opzione d’acquisto. Io e i dirigenti prenderemo insieme la decisione migliore, e non è una questione di soldi". Il Milan? "Mi sento regolarmente con Ambrosini senza però mai parlare di un possibile rientro a Milano. Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24063 il: 12 Gen 2009, 13:28 »
Ieri incredibile PATO  :o

Il francesino invece dubito che torni a Milano (sinceramente preferisco lui ai vari morti viventi Dinho, Becks, Heineken...)

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24064 il: 12 Gen 2009, 14:24 »
Rimpiangere Gourcuff è quasi come rimpiangere Gilardino.

C'è un certo Pato a mostrare la differenza tra un astro nascente capace di reggere la pressione della grande squadra, e talentini bravi ad esprimere grandi qualità soltanto in provincia.

Ciò detto, è chiaro che Gourcuff, avendo goduto di assai meno chances dell'attuale centravanti viola, meriterebbe un altro passaggio in rossonero. Se non altro in virtù dell'ancor verdissima età.
PSN: Kintor-ITA

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24065 il: 12 Gen 2009, 14:26 »
mamma mia che gol che ha fatto pato  :o

peccato per il pareggio. La vetta è sempre più lontana (anche se in realtà è sempre a quella distanza)

più che altro peccato per il gol "fortunoso".
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24066 il: 12 Gen 2009, 16:04 »
Minchia che Pato.

Io Gourcuff lo rivoglio, un giovane di quel tipo dobbiamo avercelo, per quando le stelle come Becks (:D) non ci saranno più.
la mente mi sfugge..

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24067 il: 12 Gen 2009, 16:36 »
IL PIU' FORTE PUNIZIONISTA DI TUTTI I TEMPI
secondo me:
pari a del piero: mihajlovic e koeman.
davanti a del piero:
platini, maradona, beckham
il migliore di tutti:
juninho pernambucano.

_________________  The last king of Dublin

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24068 il: 12 Gen 2009, 16:37 »
Rimpiangere Gourcuff è quasi come rimpiangere Gilardino.

C'è un certo Pato a mostrare la differenza tra un astro nascente capace di reggere la pressione della grande squadra, e talentini bravi ad esprimere grandi qualità soltanto in provincia.

Ciò detto, è chiaro che Gourcuff, avendo goduto di assai meno chances dell'attuale centravanti viola, meriterebbe un altro passaggio in rossonero. Se non altro in virtù dell'ancor verdissima età.

beh chiaro, Firenze è provincia. ROTFL.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.294
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24069 il: 12 Gen 2009, 17:44 »
Rimpiangere Gourcuff è quasi come rimpiangere Gilardino.

C'è un certo Pato a mostrare la differenza tra un astro nascente capace di reggere la pressione della grande squadra, e talentini bravi ad esprimere grandi qualità soltanto in provincia.

Ciò detto, è chiaro che Gourcuff, avendo goduto di assai meno chances dell'attuale centravanti viola, meriterebbe un altro passaggio in rossonero. Se non altro in virtù dell'ancor verdissima età.

beh chiaro, Firenze è provincia. ROTFL.

Calcisticamente si.Non mi sovviene nessuna grande vittoria dei viola da 40 anni a questa parte...Ergo,il pubblico di Firenze è "un attimino" meno esigente di quello di Milano.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24070 il: 12 Gen 2009, 18:00 »
Però dai, madonna cosa ha fatto!

http://it.youtube.com/watch?v=yZoHBlsMe5I

Il paragone con Gilardino stona un attimo, giustamente si può dire di milan ambiente poco consono a lui perchè la squadra non gioca in funzione di un finalzzatore come lui, ma uno con questi numeri 'in sè', senza supporti del gioco di squadra, perchè dovrebbe perderli a Milano? In quel semiospizio che è Milanello un'altra possibilità glie la darei senz'altro.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24071 il: 12 Gen 2009, 18:16 »
Che numero  :o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24072 il: 12 Gen 2009, 18:22 »
Io dopo una rete così smettevo di giocare al pallone e vivevo di sponsor. Da riprendere assolutamente. Uno dei pochi gol che ho visto in cui c'è davvero tutto: tecnica a palate, controllo in velocità, freddezza e quel pò di culo (sul secondo dribbling sembra lui stesso un pò sorpreso) che mica guasta, anzi. Bravissimo.
« Ultima modifica: 12 Gen 2009, 18:38 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24073 il: 12 Gen 2009, 18:40 »
Rimpiangere Gourcuff è quasi come rimpiangere Gilardino.
C'è da dire che un difetto di Ancelotti è proprio quello che stravede per certi giocatori mentre per altri non concede tante chance. L'anno scorso con il centrocampo ridotto in quelle condizioni non lo ha mai fatto entrare. Poi quando giocava non ha mai fatto male.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #24074 il: 12 Gen 2009, 18:45 »
beh chiaro, Firenze è provincia. ROTFL.
No, è una megalopoli, Tokyo in confronto è Roccalbegna.
Like a hand of God