Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3606066 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23925 il: 22 Dic 2008, 12:07 »
Inter senza Ibra = 0

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23926 il: 22 Dic 2008, 12:10 »
Infatti io parteciperei volentieri al thread, orgoglioso del bel campionato della Juve, ma l'ostilità è tale e convinta da far passare il piacere.

eh ma non bisogna mollare su!
:)

Inter senza Ibra = 0

ibra é certamente fondamentale perché da fantasia ed imprevedibilità ad una squadra senza troppo estro (di solito gli ultimi due allenatori hanno preferito solidità a fantasia)

non credo comunque che con lui in squadra la salernitana sarebbe prima con 6 punti sulla seconda

:P
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23927 il: 22 Dic 2008, 12:16 »
Infatti io parteciperei volentieri al thread, orgoglioso del bel campionato della Juve, ma l'ostilità è tale e convinta da far passare il piacere.

eh ma non bisogna mollare su!
:)

Inter senza Ibra = 0

ibra é certamente fondamentale perché da fantasia ed imprevedibilità ad una squadra senza troppo estro (di solito gli ultimi due allenatori hanno preferito solidità a fantasia)

non credo comunque che con lui in squadra la salernitana sarebbe prima con 6 punti sulla seconda

:P

Se la salernitana però gioca in 14 contro 11 si. :P

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23928 il: 22 Dic 2008, 12:42 »
Marco tutti hanno tre sostituzioni e possono far giocare 14 giocatori.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23929 il: 22 Dic 2008, 13:08 »
Marco tutti hanno tre sostituzioni e possono far giocare 14 giocatori.

applausi  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23930 il: 22 Dic 2008, 13:20 »
Infatti io parteciperei volentieri al thread, orgoglioso del bel campionato della Juve, ma l'ostilità è tale e convinta da far passare il piacere.

eh ma non bisogna mollare su!
:)

Mi spiego. Io sono il primo ad apprezzare lo sfottò, né mi vergogno ad ammettere di gufare con gioia le squadre che mi stanno sulle palle (attività tanto deplorata quanto innocua). Tuttavia ormai in questo thread sono ammesse quasi solo -estremizzo- le agiografie dei dipendenti dell'Inter, tutto il resto è cassato con un più o meno dissimulato "state zitti e vergognatevi" ripetuto fino allo sfinimento. E' ovvio che chi si prende la briga di partecipare finisca per farlo in malo modo, mentre tutti gli altri semplicemente guardano e passano, godendosi la seconda splendida stagione bianconera post-condanna.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23931 il: 22 Dic 2008, 13:23 »
Hai riassunto quello che ho scritto qualche volta anch'io in passato.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23932 il: 22 Dic 2008, 13:29 »
Io me la godrò a pieno solo se arriviamo primi in campionato o in champions. Sarà difficilissimo perché gli avversari da battere sono fortissimi ma io non mi contento di una Juve bella e convincente. Io voglio il tripudio, voglio urlare, voglio commuovermi davanti al capitano che solleva la coppa in mezzo a gente impazzita.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23933 il: 22 Dic 2008, 13:39 »

Perchè non hai postato quello che hanno detto altri giornali ieri mattina sul furto dell'inter di sabato sera?
Tutti i giornali hanno riportato l'errore arbitrale su Maicon.
Comunque, Fool e Battaglia, dovete cercare di superare calciopoli. Non potete continuare così  :no:

appunto, tutti i giornali ne hanno parlato, con titoloni in prima pagina, e l'ho anche detto, chi non l'avrebbe postato?
e ritorniamo ai discorsi di 3 pagine fa quando pensavi (erroneamente) che nessuno ne parlasse (tutti ne parlano)

Citazione
Se c'è un episodio pro Milan/Juve: ladriladriladri
-Se c'è un episodio pro Inter: vabbè per una volta, in fondo Milan/Juve sono ladriladriladri

evidentemente non leggi con attenzione
dell'episodio dell'inter ne ho parlato abbastanza schifato, invocando come sempre la moviola in campo che avrebbe tranquillamente annullato il gol
dell'episodio della juve pure
fondamentalmente ste due squadre non stanno avendo particolari favori, più o meno si stanno equivalendo, quindi non vedo dove io abbia gridato sempre al ladro per la juve (in passato ovviamente sì, ci mancherebbe, ci hanno vinto 7 scudetti ^^'')

per il milan è diverso, ne ha avuti 7-8 di favori, è una cosa che dà un pò fastidio
ma capisco che può dare fastidio uno che lo evidenzia sempre, ci mancherebbe
solo che davvero uno non ce la fa a fare l'indifferente (come fanno la gazzetta e certi tifosi e dirigenti)
"eh sì, forse quello non era rigore" (cit.)
ma va cagare va

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23934 il: 22 Dic 2008, 13:40 »
@ tutti

boh
io personalmente non manco di rimarcare i meriti di tutte le squadre, i miei attestati di stima a juve milan fironetina genoa napoli ecc non mancano nel thread

mi pare ci siano anche molti utenti "moderati" coi quali é divertente discutere di pallone

ma vabbé, sfortunatamente il "nuovo corso" di TFp non si applica a questo topic del calcio, il che fa si che la discussione sia abbastanza spesso degenerativa "ahhh ladri" "ahhh nuovo sitema moratti" "ehhhh fuorigggioco aLbitro" ecc ecc

é un peccato, perché cosi facendo si lascia spazio alle urla e si perdono utenti interessanti (boh tipo il simon non posta quasi mai)
il punto é che tra persone intelligenti dopo una sconfitta ci stanno due tre sfotto' senza che la cosa degeneri (ex dopo il derby di genova mi pare che Lenin e Goff abbiano postato qualche commentino anti-samp ma la cosa era fatta con spirito sano e si é chiusa li)

per dire pur essendo io interista e, per fare solo alcuni nomi, CAM o Kintor o fulgé milanisti, non mi é mai capitato di scannarmi con loro, anzi capita più spesso di trovarsi d'accordo
nemmeno con franz che é uno juventino di merda ( :) ) litigo pensa te

ma vabbé a seguito di flammata la risposta acida parte da sola, poi si sviluppa il loop, e non si parla più di calcio ma di... boh... ci si insulta gratuitamente direi

personalmente auspicherei più severità qui dentro perché se si potesse recuperare vito o altri calciofili competenti la discussione ne guadagnerebbe sicuramente

é stato fatto per il resto del forum, qui un po' meno

magari é dovuto al fatto che ai Mod e al sommo non interessa il pallone ^__^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23935 il: 22 Dic 2008, 13:42 »
si potrebbe aprire un topic: "parlate di inter,juve e milan" e uno "ri-parliamo di calcio"
le cose andrebbero meglio, nel secondo, ovviamente

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23936 il: 22 Dic 2008, 13:46 »
Secondo me qualche juventino si deve esser scopato la ragazza di Devil.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23937 il: 22 Dic 2008, 13:47 »
Infatti io parteciperei volentieri al thread, orgoglioso del bel campionato della Juve, ma l'ostilità è tale e convinta da far passare il piacere.

eh ma non bisogna mollare su!
:)

Mi spiego. Io sono il primo ad apprezzare lo sfottò, né mi vergogno ad ammettere di gufare con gioia le squadre che mi stanno sulle palle (attività tanto deplorata quanto innocua). Tuttavia ormai in questo thread sono ammesse quasi solo -estremizzo- le agiografie dei dipendenti dell'Inter, tutto il resto è cassato con un più o meno dissimulato "state zitti e vergognatevi" ripetuto fino allo sfinimento. E' ovvio che chi si prende la briga di partecipare finisca per farlo in malo modo, mentre tutti gli altri semplicemente guardano e passano, godendosi la seconda splendida stagione bianconera post-condanna.

superquotone carpiato.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23938 il: 22 Dic 2008, 13:49 »
se un gol irregolare ha delle conseguenze inevitabili a livello amatoriale/dilettantistico, figuriamoci le consueguenze ai livelli professionistici
Eh, in teoria "ai livelli professionistici" dovrebbe influire di meno, visto che appunto son "professionisti".

Citazione
quindi quando ieri maicon segna in fuorigioco, poi succede che il siena protesta per 5 minuti, si deconcentra, perdono la testa, non giocano più bene e non possono più impostare la partita in un determinato modo; e se fosse arrivato un terzo gol, questo non sarebbe stato altro che la conseguenza diretta del precedente gol irregolare che ha completamente stravolto la partita
Sì, magari Ibra tirava una fucilata su punizione da 30 metri che spaccava la porta e addio seghe tattiche. Il goal di Legrottaglie è "conseguenza diretta" del goal di Del Piero? Ma dài, su...

P.S. Le opinioni di Marco Battaglia non coincidono necessariamente con quelle del sottoscritto.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23939 il: 22 Dic 2008, 13:49 »
Secondo me qualche juventino si deve esser scopato la ragazza di Devil.

no, qualche juventino non deve mai aver scopato in vita sua