Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3625704 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23910 il: 22 Dic 2008, 00:13 »
Grazie Kairon.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23911 il: 22 Dic 2008, 00:35 »
La vera forza della Juventus stà nell'avere 4 o 5 campioni assoluti in squadra (i soliti mostri Del Piero, Buffon, etc..etc...) e saper  rendere in poco tempo giocatori mediocri, o poco più che sufficienti, dei veri fuoriclasse. Ed è da diverso tempo così.
Grande politica Juventus, spendere poco e forgiare i propri campioni direttamente in casa.
Mentalità da piccola-provinciale, ma che ai miei occhi la rende la più grande tra le grandi.

ahh
che bellissimo post.
condivido ogni singola parola
la juve é una squadra totale, vorrei che l'inter avesse un briciolo della cosiddetta "mentalità da provinciale" di cui parli

mi pare la stia costruendo, ma la juve ce l'ha proprio nel dna

poi vabbé, se gli scudetti si assegnassero sulla base del rapporto "parco giocatori/rendimento" la juve vincerebbe lo scudetto ogni anno da 150 anni

nonostante i discorsi di fool e battaglia che mi paiono del tutto incompatibili coi funzionamenti del mio cervello, il mio riszpetto per la juve come squadra é immenso

comunque occhio che il campionato é lungo: i bianconeri sono attualmete con differenza la miglior squadra per calcio espresso, ma siamo solo a dicembre.
come ben sappiamo chi é davanti (o dietro) oggi puo' essere ovunque a giugno
quante volte (ex: due anni fa) si dava il milan come squadra bollita di questi tempi, mentre poi a fine stagione sollevavano l'ennesima coppa orecchiuta?

voglio dire, nel bene o nel male questo campionato é apertissimo

per dire son convinto che la roma alla fine (sempre non perda ancora il pupone) arriverà terza o quarta al massimo
e, nonostante le sconfitte siano troppe per una che vuole vincere lo scudetto (per una questione statistico/numerica), non ce la faccio, per la qualità della rosa, a dare il milan come fuori del tutto dai giochi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23912 il: 22 Dic 2008, 00:36 »
ma dimostrare, chi più chi meno, un po' d'amor proprio?Queste due ultime pagine sono il peggio del peggio del processo di biscardi.

puro delirio, un'offesa all'intellingenza di tutto il resto degli interlocutori
mai sentito prima in vita mia che vincere con due gol di scarto "annullava" un gol irregolare
peggio quasi del negare i furti di moggi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23913 il: 22 Dic 2008, 00:56 »
Guarda che mica ho detto che il goal di Amauri abbia reso regolare il goal di Del Piero, eh; anzi, il goal di Del Piero l'ho proprio tolto dal conto.

Il punto, caro Devil, è che il tuo discorso non porta assolutamente a NIENTE, ed è un discorso atto solo ed esclusivamente a rompere le pelotas e a mettere in dubbio le vittorie di squadre che ti stanno sui maroni, stop.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23914 il: 22 Dic 2008, 01:15 »
ma chi vuole portare il discorso a cosa? come è comodo uscirsene con frasi del genere quando si è messi alle strette e non si sa più come arrampicarsi sugli specchi
niente su un forum calcistico porta a niente, non è che si cambiano i risultati, ma se ne parla cmq lo stesso per scambiarsi opinioni e confrontarsi
qui sei tu che hai iniziato a sragionare con affermazioni assurde (a prescindere dalle presunte offese che non mi fanno nè caldo nè freddo, figuriamoci se sto a sentire certa gente)

metto sotto spoiler va, per non allungare troppo visivamente

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 22 Dic 2008, 01:34 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23915 il: 22 Dic 2008, 09:16 »
eccezionale tuttosport, eccezionale
per non dire squallido
ieri parlava in homepage di "dono di natale" all'inter, e in prima pagina del giornale di scandalo con tanto di fermoimmagine del fuorigioco di maicon
oggi, come presumevo (ormai lo juve style lo conosciamo tutti), in homepage parla di "risposta juve" senza accennare minimamente al fuorigioco e in prima pagina di giornale di juve da sballo con successo convincente senza accennare manco lì all'errore arbitrale
come se fosse tutto normale (cit.)
« Ultima modifica: 22 Dic 2008, 09:35 da Devil May Cry »

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23916 il: 22 Dic 2008, 09:57 »
eccezionale tuttosport, eccezionale
per non dire squallido
ieri parlava in homepage di "dono di natale" all'inter, e in prima pagina del giornale di scandalo con tanto di fermoimmagine del fuorigioco di maicon
oggi, come presumevo (ormai lo juve style lo conosciamo tutti), in homepage parla di "risposta juve" senza accennare minimamente al fuorigioco e in prima pagina di giornale di juve da sballo con successo convincente senza accennare manco lì all'errore arbitrale
come se fosse tutto normale (cit.)

Perchè non hai postato quello che hanno detto altri giornali ieri mattina sul furto dell'inter di sabato sera?

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23917 il: 22 Dic 2008, 10:12 »

Perchè non hai postato quello che hanno detto altri giornali ieri mattina sul furto dell'inter di sabato sera?
Tutti i giornali hanno riportato l'errore arbitrale su Maicon.
Comunque, Fool e Battaglia, dovete cercare di superare calciopoli. Non potete continuare così  :no:
The World's Not Set in Stone

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23918 il: 22 Dic 2008, 10:48 »

Perchè non hai postato quello che hanno detto altri giornali ieri mattina sul furto dell'inter di sabato sera?
Tutti i giornali hanno riportato l'errore arbitrale su Maicon.

Credo che il Battaglia si rifesse al fatto che Devil ha, as usual, candidamente glissato sull'evento, come suo solito fare quando c'è un qualche episodio pro-Inter.

La discussione è comunque ampiamente andata fuori giri, che novità.

Solo una riflessione, indirizzata a Vito/Macca/Seppia, insomma alla parte sana del topic.

E' vero che Battaglia/Fool ripetono in maniera ossessivo compulsiva gli stessi concetti ogni 3x2, ma io mi soffermerei anche ad esaminare la Devillica controparte che ragiona più o meno così:

-Se c'è un episodio pro Milan/Juve: ladriladriladri
-Se c'è un episodio pro Inter: vabbè per una volta, in fondo Milan/Juve sono ladriladriladri

Adesso non è che se scrivi migliaia di caratteri "argomentati", sei meno antisportivo. Voglio dire, al centesimo "rubentus", "Gallianiladro" capisco pure che a uno juventino/milanista, anche se moderato, girino le palle.

ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23919 il: 22 Dic 2008, 10:50 »
Devil deve superare traumi infantili, che han poco a che vedere con il calcio.
E' uno che ha sofferto, capiamolo.
The World's Not Set in Stone

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23920 il: 22 Dic 2008, 10:53 »
Devil deve superare traumi infantili, che han poco a che vedere con il calcio.
E' uno che ha sofferto, capiamolo.

oddio, bellissima.  :D :D dai, macca, non possiamo parlare, che siamo un po' tutti aizzati contro devil perchè vince sempre i tornei di fifa pur giocando male.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23921 il: 22 Dic 2008, 11:07 »

Perchè non hai postato quello che hanno detto altri giornali ieri mattina sul furto dell'inter di sabato sera?
Tutti i giornali hanno riportato l'errore arbitrale su Maicon.

Credo che il Battaglia si rifesse al fatto che Devil ha, as usual, candidamente glissato sull'evento, come suo solito fare quando c'è un qualche episodio pro-Inter.

La discussione è comunque ampiamente andata fuori giri, che novità.

Solo una riflessione, indirizzata a Vito/Macca/Seppia, insomma alla parte sana del topic.

E' vero che Battaglia/Fool ripetono in maniera ossessivo compulsiva gli stessi concetti ogni 3x2, ma io mi soffermerei anche ad esaminare la Devillica controparte che ragiona più o meno così:

-Se c'è un episodio pro Milan/Juve: ladriladriladri
-Se c'è un episodio pro Inter: vabbè per una volta, in fondo Milan/Juve sono ladriladriladri

Adesso non è che se scrivi migliaia di caratteri "argomentati", sei meno antisportivo. Voglio dire, al centesimo "rubentus", "Gallianiladro" capisco pure che a uno juventino/milanista, anche se moderato, girino le palle.



eh vabbé Devil é un po' cospirazionista e profondamente antijuve pero' ha l'innegabile pregio della perseveranza e soprattutto della capacità ad assorbire ogni forma di "SUKA" senza battere ciglio

poi beh quando parla di calcio in generale lo fa decisamente a ragion veduta, pur con opinioni "tranchant"

io come ho già detto mille volte credo che la juve in passato abbia beneficiato di una sorta di trattamento preferenziale (quindi la odiavo, anche per l'arroganza mista ad ignoranza di moggi).
oggi beneficia solo (come tutte le altre) del tipico atteggiamento leggermente "favorisci le grandi", che come ho già detto vale anche in sport minori in categorie giovanili.

io per la juve attuale ed il milan degli ultimi 20 anni ho solo rispetto ed ammirazione, in quanto son squadre che hanno qualità che vorrei ritrovare nella mia inter di oggi

quindi mi infastidisce che da parte di alcuni utenti al primo episodio chiaramente pro inter dell'anno (che tra l'altro ripeto per la n-esima volta hanno sottolineato tutti allenatore compreso) si levi il coro "ahhhh ladri di polli"

oh, voglio dire, mi pare che l'inter gli attuali 6 punti di vantaggio se li sia ampiamente meritati nel complesso, tutto qui

ai nerazzurri oggi manca solo un centravanti-killer alla Eto'o per diventare davvero devastante
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23922 il: 22 Dic 2008, 11:59 »
ai nerazzurri oggi manca solo un centravanti-killer alla Eto'o per diventare davvero devastante

Più un trequartista mente pensante e un terzino sinistro.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23923 il: 22 Dic 2008, 12:03 »
ai nerazzurri oggi manca solo un centravanti-killer alla Eto'o per diventare davvero devastante

Più un trequartista mente pensante e un terzino sinistro.

esaggerato

cosi diventeremmo il real di Di Stefano Puskas & soci
con ibra davanti un trequatrista é quasi di troppo
puoi schierare una squadra muscolare senza perdere in fantasia

a me una squadra

Julio Cesar
Zanetti Cordoba Samuel Maicon
Cambiasso Stankovic altri due a caso
ibra Eto'o

sembra pressoché imbattibile
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #23924 il: 22 Dic 2008, 12:06 »
Solo una riflessione, indirizzata a Vito/Macca/Seppia, insomma alla parte sana del topic.

E' vero che Battaglia/Fool ripetono in maniera ossessivo compulsiva gli stessi concetti ogni 3x2, ma io mi soffermerei anche ad esaminare la Devillica controparte che ragiona più o meno così:

-Se c'è un episodio pro Milan/Juve: ladriladriladri
-Se c'è un episodio pro Inter: vabbè per una volta, in fondo Milan/Juve sono ladriladriladri

Adesso non è che se scrivi migliaia di caratteri "argomentati", sei meno antisportivo. Voglio dire, al centesimo "rubentus", "Gallianiladro" capisco pure che a uno juventino/milanista, anche se moderato, girino le palle.

Infatti io parteciperei volentieri al thread, orgoglioso del bel campionato della Juve, ma l'ostilità è tale e convinta da far passare il piacere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]