Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3624474 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34200 il: 12 Nov 2010, 10:10 »
E' proprio un gomblotto.
Beh, di che stupirsi, ormai sono anni che a Palazzo è già scritto lo scudetto debba tingersi di rossonero, giusto? Road to the third star!
PSN: Kintor-ITA

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34201 il: 12 Nov 2010, 10:36 »
La cosa che più mi dispiace della Lazio perdente e la Roma vincente sono i romanisti su Facebook che si sono ricordati di essere "tifosi"...

Che è la stessa identica cosa che si può dire, a parti invertite, per i lazialotti di fine stagione scorsa e inizio attuale. Dai, fa' la persona seria.

Io personalmente non ho mai scritto niente del genere e sulla mia bacheca non ho mai visto laziali "risorgere". Forse ho pochi amici della Lazio...  :D

Ma infatti non parlavo di te, che di calcio ne discuti sempre e comunque. Nè di me, che esterno una volta ogni due anni. Dico che i rigurgiti di tifo sono normali e si notano di più o di meno, e del tutto trasversalmente, solo a seconda delle personali esperienze (ad esempio io in ufficio ho un paio di colleghi che hanno passato sei mesi in silenzio, la passata stagione, salvo poi commentare a voce alta ogni partita all'inizio di questa). Non me ne stupisco nè me ne dispiaccio. Nè mi stupisco che tu te ne dispiaccia, perchè in fondo sempre della Lazie sei...

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34202 il: 12 Nov 2010, 11:03 »
rigore per la squadra del premier. Ma va là (cit.).

Darro, tu sei malato.

Con affetto e simpatia,

D3fcoN.
la mente mi sfugge..

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34203 il: 12 Nov 2010, 11:41 »
La cosa che più mi dispiace della Lazio perdente e la Roma vincente sono i romanisti su Facebook che si sono ricordati di essere "tifosi"...

Che è la stessa identica cosa che si può dire, a parti invertite, per i lazialotti di fine stagione scorsa e inizio attuale. Dai, fa' la persona seria.

Io personalmente non ho mai scritto niente del genere e sulla mia bacheca non ho mai visto laziali "risorgere". Forse ho pochi amici della Lazio...  :D

Ma infatti non parlavo di te, che di calcio ne discuti sempre e comunque. Nè di me, che esterno una volta ogni due anni. Dico che i rigurgiti di tifo sono normali e si notano di più o di meno, e del tutto trasversalmente, solo a seconda delle personali esperienze (ad esempio io in ufficio ho un paio di colleghi che hanno passato sei mesi in silenzio, la passata stagione, salvo poi commentare a voce alta ogni partita all'inizio di questa). Non me ne stupisco nè me ne dispiaccio. Nè mi stupisco che tu te ne dispiaccia, perchè in fondo sempre della Lazie sei...

Evidentemente conosco brutta gente tifosa della Roma, come tu sei collega con brutta gente tifosa della Lazio... Poi più che gli sfottò mi fanno tristezza i torpiloqui scritti tutti in maiuscolo in cui la parola che ricorre maggiormente è merde o parola similare...

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34204 il: 12 Nov 2010, 12:01 »
Tipo stone che su FB si associa al gruppo 'A.S. Roma Merda', dici?

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34205 il: 12 Nov 2010, 12:22 »
Tipo stone che su FB si associa al gruppo 'A.S. Roma Merda', dici?

Che figo .... peccato non essere su FB.  :P

@iKenny: Il segreto è quello di parlare di calcio, chi non accetta questo postulato non rientra tra i miei interlocutori. I discorsi da bar, che riesco benissimo a fare volendo, li ho lasciati nei ricordi della mia adolescenza.

@FreeDom: Lazio .... si scrive e si legge Lazio.  :-*

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34206 il: 12 Nov 2010, 12:49 »
Se prendi gli estremi mi pare chiaro che differenze non ce ne siano.

Ma la situazione è questa:
Lazio che sta andando in B: poco interesse
Lazio prima: tanto interesse

Roma 2 giornate fa: Bastardi, mercenari, totti frocio, serie B, Ranieri c'ha il cazzo piccolo, la Blasi è brutta, fanculo zozzoni, io il calcio non lo seguo.
Roma 2 giornate dopo (7 giorni): Eroi, campioni del mondo, scudetto facile, arbitri infami, finale a Roma, Totti presidente del consiglio, Ranieri è una bella fica, andiamo a festeggiare a piazza del popolo.

Ora, i tifosi son tutti puttane, questo è vero, ma quelli della Roma son Paris Hilton in fusion con una cavalla.

Il giorno che riempiremo il circo massimo per guardare una in costume e cantare Lilly di Venditti potrai paragonarci ai tifosi della Roma.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34207 il: 12 Nov 2010, 12:59 »
Il giorno che riempiremo il circo massimo

Potevi fermarti qua.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34208 il: 12 Nov 2010, 13:01 »
E questo non ti dice niente? Qual è il sottoinsieme umano più numeroso? Quello dei pirla o quello delle persone sagge?

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34209 il: 12 Nov 2010, 13:08 »
Dai su, davanti a un pwnage bisogna sapersi arrendere...

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34210 il: 13 Nov 2010, 12:01 »
Stasera partita importantissima per Juve (e anche Roma) in un turno che chi vince fa sicuramente grossi passi avanti. Peccato che la Juve non abbia la forza fisica né tecnica per battere la Roma.
Io dico Roma, oppure un inutile pareggio.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34211 il: 13 Nov 2010, 15:16 »
Io prevedo un pareggio stasera ed uno domani sera.
PSN: Kintor-ITA

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34212 il: 13 Nov 2010, 15:28 »
Dai su Darro..Ci vuole mazzo con le decisioni arbitrali. Semplicemente mercoledì il Milan meritava di vincere, tutto qui.

Così come la MerdInter meritava di pareggiare  :(

Cmq mi rifaccio vivo nel topic solo perchè dopo tanti anni ora tocca prendere le pernacchie in un derby  :(

Già vedo il contro 0-4  :(

Un po'a ciascuno..Però uffi  :(

Spoiler (click to show/hide)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34213 il: 13 Nov 2010, 21:00 »
Ah bhe, cazzo, se l'ha detto Floyd..  :-*

C'erano possibilmente 4 rigori, due dubbi e due chiari, ne ha fischiato uno a favore del Milan. E' proprio un gomblotto.
Poi non era da espulsione il fallo da rigore su ambrosini? Era a porta vuota con nessuno attorno mi pare di ricordare...
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline LightPhaser

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.874
    • http://www.santannarresijazz.it
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #34214 il: 13 Nov 2010, 23:00 »
Aquilani drago nascente... Del Neri non capisce un cazzo