Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648217 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #8685 il: 28 Giu 2006, 17:21 »
Citazione da: "chirux"
Ecco pure questa.
No Pessotto, no. Una grandissima stima, un uomo pulito e semplice.

Concordo con Duffman. Queste sono tragedie personali.

bè, allora non parliamone!
ognuno ha detto la sua, tranquillamente, e senza essere insensibile! non capisco perchè ci si debba scandalizzare. credo che tutti abbiano avuto il dovuto rispetto della situazione! è un argomento delicato, per carità, ma parlarne e fare supposizioni non mi sembra grave!

_________________  The last king of Dublin

Offline Dr. Alby

  • Recluta
  • *
  • Post: 195
Calcio: Parliamone
« Risposta #8686 il: 29 Giu 2006, 00:06 »
Citazione da: "naigolcasti"
Citazione da: "Dr. Alby"
Citazione da: "Devil May Cry"
cioè? secondo te è da persone intelligenti suicidarsi perchè si è malati?

Per un pallone no, per una malattia degenarativa od un tumore sì.
Ti porto un semplice e triste esempio. Anni fa un amico di famiglia proprietario di un ristorante scoprì di essere affetto di tumore alla pleura. Questa persona ha cessato la propria esistenza in un letto di ospedale, soffocato in un'agonia lunga 3 quarti d'ora sotto gli occhi impotenti dei suoi famigliari. Sai qual'era l'ultimo desiderio di Luigino, che qualcuno gli sparasse in testa per morire in modo dignitoso...perchè un cavallo che sta per morire può essere soppresso per evitargli le sofferenze, una persona no.
Scusatemi, non volevo inscenare il melodramma.



Melodramma inscenato.

La verità è che siccome non se ne sa un cazzo, l'unica cosa che si può fare è aspettare notizie certe che chiariranno l'accaduto.

Mi sembra che qui si sia andati giù un pò troppo pesanti coi castelli in aria.

Personalmente per ora non credo nè all'ipotesi della malattia, nè a quella della scelta etica, nè a quella dei picciotti di Moggi.
Ma non perchè siano sbagliate, perchè non lo posso dire certo io, ma semplicemente perchè prima di ragionare a riguardo preferisco avere almeno uno straccio di prova in mano.

Dottore, scusami, ma la storia del buon Luigino mi sembra più che altro una valida sceneggiatura per un film drammatico e ricco di pathos

Occhio Eddie perchè arriva il "MORALIZZATORE" :D
Cmq il caso era forte, concordo, tuttavia era per argomentare riguardo al conetto del togliersi la vita in determinate situazioni.
Concordo con Eddie sul chiudere qui l'argomento, non è il thread più adeguato per parlare di questo caso.
apire tu non puoi, tu chiamale se vuoi intercettazioni..

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #8687 il: 29 Giu 2006, 00:10 »
:D
ti avevo avvertito nella tua presentazione in [F]eed...  :wink:

_________________  The last king of Dublin

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #8688 il: 29 Giu 2006, 00:42 »
Citazione da: "Irish Eddie"
:D
ti avevo avvertito nella tua presentazione in [F]eed...  :wink:


Eh ma va che post che aveva prodotto..

C'era gente che dopo averlo letto aveva le lacrime agli occhi e ha iniziato una raccolta firme per l'introduzione dell'eutanasia nel nostro ordinamento!

E questo è il topic del calciomercato, per intenderci

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #8689 il: 29 Giu 2006, 01:00 »
c'intendiamo!  :wink:

_________________  The last king of Dublin

Offline Dr. Alby

  • Recluta
  • *
  • Post: 195
Calcio: Parliamone
« Risposta #8690 il: 29 Giu 2006, 08:48 »
Sabato 1 e Domenica 2 recati in piazza per dare il tuo sostegno all'iniziativa "Un sì per l'eutanasia"; manifestazione patrocinata dall'associazione "Contestiamo naigolcasti". :D
apire tu non puoi, tu chiamale se vuoi intercettazioni..

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #8691 il: 29 Giu 2006, 13:37 »

_________________  The last king of Dublin

Offline Dr. Alby

  • Recluta
  • *
  • Post: 195
Calcio: Parliamone
« Risposta #8692 il: 01 Lug 2006, 10:02 »
Torres sempre più vicino al Milan, ormai dato quasi per certo assieme a Ze Roberto...ed intanto noi all'Inter ci preoccupiamo di rinnovare il contratto a Recoba...per pertinenza calcistica lo posto qui ma....MA VA FA UN CULO VA!!!!!
Facchetti, Moratti, Oriali e compagnia bella...INCULATEVI!!!!
apire tu non puoi, tu chiamale se vuoi intercettazioni..

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #8693 il: 01 Lug 2006, 10:57 »
non credere che torres sia così meglio di recoba... vedrai che l'attaccante migliore che il milan si potrà permettere, non sarà mai come shevcenko! e torres segna pochino in spagna, figurati qui!  :wink:

(minchia che gufata... farà una tripletta nel derby! :shock: )

_________________  The last king of Dublin

Offline Dr. Alby

  • Recluta
  • *
  • Post: 195
Calcio: Parliamone
« Risposta #8694 il: 01 Lug 2006, 11:26 »
Citazione da: "Irish Eddie"
non credere che torres sia così meglio di recoba... vedrai che l'attaccante migliore che il milan si potrà permettere, non sarà mai come shevcenko! e torres segna pochino in spagna, figurati qui!  :wink:

(minchia che gufata... farà una tripletta nel derby! :shock: )

Io conservo la speranza che finiscano in B anche loro, ma so già che così non sarà...il vaffa è più per il fatto che non riusciamo ad avere una gestione sociale degna di questo nome, dai cazzo, noi le nuove leve le andiamo a prendere in africa...niente Eddie, per me continua a mancarci il team giusto a livello sociale...discorso che si è fatto anche a Liscia di Vacca...cazzo che bello che è stato :cry:
apire tu non puoi, tu chiamale se vuoi intercettazioni..

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #8695 il: 01 Lug 2006, 11:51 »
tra torres e recoba non c'è proprio paragone, mò non diciamo scemenze

recoba è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio, 10 anni che sta in serie A, e ancora deve capire cosa vuole fare della sua vita... :roll:

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #8696 il: 01 Lug 2006, 12:25 »
Citazione da: "Devil May Cry"
tra torres e recoba non c'è proprio paragone, mò non diciamo scemenze

recoba è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio, 10 anni che sta in serie A, e ancora deve capire cosa vuole fare della sua vita... :roll:

e torres invece è una bella promessa... finchè non mi dimostra qualcosa (credo che recoba nella liga farebbe gli stesi sui gol, visto che al venezia non ha deluso!!!) per me valgono uguale (non economicamente)!

_________________  The last king of Dublin

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #8697 il: 01 Lug 2006, 12:34 »
Sostituti al livello di Sheva non ce n'è,
quindi il Milan sarà cmq indebolito dal calciomercato.

Detto questo è altrettanto vero che il miglior sostituto di Sheva sia Torres, vuoi per qualità/età/prezzo in rapporto al valore.

Che segni poco in Spagna è vero solo in parte, tra campionato coppe e coppette una 20ina almeno di gol ci scappano sempre.
Consideriamo anche che l'Atletico Madrid è sempre stata ultimamente una squadra mediocre, eccezion fatta per quest ultimo anno, e,
cosa non meno importante, che ormai sono un paio di annetti che la serie A è inferiore rispetto a Liga e Premier
Si tratta poi di un giocatore già abituato ai grandi palcoscenici e dotato di grande classe, qualità fondamentale e che non si può perdere per strada

Offline Irish Eddie

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.170
Calcio: Parliamone
« Risposta #8698 il: 01 Lug 2006, 12:40 »
Citazione da: "Dr. Alby"
Citazione da: "Irish Eddie"
non credere che torres sia così meglio di recoba... vedrai che l'attaccante migliore che il milan si potrà permettere, non sarà mai come shevcenko! e torres segna pochino in spagna, figurati qui!  :wink:

(minchia che gufata... farà una tripletta nel derby! :shock: )

Io conservo la speranza che finiscano in B anche loro, ma so già che così non sarà...il vaffa è più per il fatto che non riusciamo ad avere una gestione sociale degna di questo nome, dai cazzo, noi le nuove leve le andiamo a prendere in africa...niente Eddie, per me continua a mancarci il team giusto a livello sociale...discorso che si è fatto anche a Liscia di Vacca...cazzo che bello che è stato :cry:

sai alberto... sulla nostra socirtà l'ho sempre pensata come te... anche là! sembrano essere una massa di cretini! io ai tempi dicevo solo che avevamo messo su una bella squadra e lo sottoscrivo anche ora. però quello che è venuto fuori (calciopoli) mi fa pensare che i nostri dirigenti peccassero in quello idi cui gli altri erano maestri: disonestà!

inoltre, non sono d'accordo sul discorso dei giovani di belle speranze! esclusi il super manchester united e il super ajax (che però valorizzavano il vivaio e facevano esordire i LORO giovani molto presto, quindi non compravano ragazzini promettenti), le squadre che vincono o hanno vinto nel proprio paese o in europa, lo hanno fatto a suon di milioni! una squadra che vince "subito" la devi fare comprando i migliori che ci dsono in giro! chelsea e barcelona, per esempio, hanno preso il meglio che c'era sulla piazza (lampard, cole, duff, shevcenko, makelele, ronaldinho, eto'o), aggiungendoli a qualcuno di buono che già avevano lì (ma quelli li abbiamo anche noi)! e hanno fatto delle super-squadre!
quindi di cosa vogliamo discutere? vogliamo dire che, ad esempio, avremmo dovuto comprare nesta? sono d'accordo! ma non è arrivato da noi per i motivi che ora tutti conosciamo... quindi, forse, i nostri dirigenti cretini non hanno tutte le colpe che abbiamo sempre attribuito loro! hanno fatto delle grosse cazzate, ma anche dei bei colpi (adriano [solo l'averlo preso gratis], cambiasso, veron, figo, samuel [l'abbiamo pagato relativamente poco], il caso vieri, il vendere uno scontento ronaldo a 47 milioni di euro, cordoba, zanetti...
(le cazzate è meglio non citarle..  :oops: )

insomma, per concludere: ho sempre pensato anche io che fossero dei cretini, ma senza merda nel calcio almeno un paio di scudetti in più li avremmo e parleremmo diversamente.
fondamentalmente sulla gestione di cordoba sono d'accordo con te: andrebbe cacciato seduta stante. anzi, andava cacciato molti anni fa, ma ormai ce lo dobbiamo tenere!
ma se ti guardi intrno, anche milan e juve hanno fatto le loro cazzate...
poi cambiamoli anche i dirigenti... ma non credo che la situazione cambierà molto...
p.s. hai ragione: il milan non andrà in B  :( ;
p.s. 2 come hai fatto a ricordarti che eravamo a liscia di vacca? io non me lo sarei mai ricordato...  :D

_________________  The last king of Dublin

Offline naigolcasti

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.255
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #8699 il: 01 Lug 2006, 12:46 »
Citazione da: "Irish Eddie"
fondamentalmente sulla gestione di cordoba sono d'accordo con te: andrebbe cacciato seduta stante. anzi, andava cacciato molti anni fa



Sì sì son daccordo.
Ha un senso della posizione che fa schifo e in più quando tocca la palla col piede nessuno sa dove possa andare a finire.
Molto meglio samuel e Mate!
 :)