Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648017 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Calcio: Parliamone
« Risposta #7665 il: 04 Mag 2006, 10:54 »
Più che altro, senza sputare sentenze e giudizi..

1)Meraviglia la confidenza con la quale si smistano arbitri a livello nazionale ed internazionali. Frasi cm "lì mandami questo, qui quell'altro"sn agghiaccianti.

2)Qualcuno potrebbe dirmi..billy dai, alla fine sono solo delle amichevoli e una partita di champions dove tra l'altro la promessa di Pairetto non si realizza.

Io direi che è proprio per questo che le affermazioni sono ancora più GRAVI. Se Moggi sentiva il bisogno di indicare ANCHE per delle amichevoli estive gli arbitri, come si fa a non sospettare che lo faccia anche per delle situazioni un po' più importanti? Con la confidenza di cui sopra è lecito pensare a delle discussioni simili anche durante il campionato ma non lo sapremo mai.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #7666 il: 04 Mag 2006, 12:44 »
Citazione da: "lawless"
no ma

bla bla bla.




sei juventino, vero?  :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Calcio: Parliamone
« Risposta #7667 il: 04 Mag 2006, 14:12 »
Citazione da: "lawless"
no ma
[cut]


Io non dico che debba pagare solo Moggi e di riflesso la Juve, ma tutti quelli che sono dentro a giri strani. E sì, se necessario si mandano in B tutte le squadra coinvolte, non vedo dove stia il problema.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #7668 il: 04 Mag 2006, 14:24 »
Citazione da: "lawless"
no ma

la cosa che veramente mi fa sbellicare e' che tutti fanno quelli sorpresi e disgustati da questo calcio, non rendendosi conto di quanto sono ipocriti.

o il calcio si spurga tutto, oppure e' inutile scandalizzarsi perche' l'uomo piu' influente del calcio italiano, con conoscenze con tutti da una vita, abbia dialoghi come questi.

credete che i dirigenti di Milan,Inter,Roma,Lazio, Parma e chi piu' ne ha piu' ne metta, non abbiano MAI avuto a che fare con cose tipo queste o con il doping?

basta ipocrisie, Moggi sara' pure un mafioso, ma allo stesso modo lo e' qualsiasi dirigente in Europa di qualsiasi squadra.

mandiamo tutti in b?

chi e' guariniello? che amicizie ha? come mai non esiste un fascicolo aperto pure su altre squadre?

a chi ha pestato i piedi Moggi? con chi ha litigato?

basta ipocrisie perfavore.


Ipocrisie?
Io sono interista e se venisse fuori una conversazione riguardo moratti sul modello Moggi-Pairetto chiederei la sua testa.
Intanto Moggi l'han beccato, lo buttino fuori dal mondo dello sport a calci in culo con stivali da cowboy e poi, sarebbe il massimo, abbia il coraggio di parlare su tutto quello che sa. Ma dimmi tu cosa c'è di ipocrita nel pagare la visione di una partita dove l'arbitro è di parte e nell'incazzarsi come una bestia...
Altro che ipocrisia. Un minimo di decenza ci vorrebbe.
The World's Not Set in Stone

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #7669 il: 04 Mag 2006, 14:27 »
Citazione da: "lawless"


basta ipocrisie perfavore.


Anche basta cazzate suvvia. Non è possibile che ogni volta che si parla di qualcosa alla Juve mi dovete raccontare che sono ipocrita perchè le cose le fanno anche Milan, Lazio, Parma ecc ecc...

La Lazio ha pagato quando si è acchitatte le partite e così il Milan, se le acchittavano tutti (Juve compresa) e hanno pagato chi sono riusciti a scoprire, punto e a capo. Preziosi e il Genoa hanno pagato e il calcio taroccato di fine stagione c'èe sempre stato, quindi sticazzi se lo fanno tutti, se beccano la Juve deve pagare. (parlo in generale, in queste telefonate non  mi sembrano ci siano gli estremi per nulla).

Sono un tifoso della Lazio e sono anni che dico che era giusto andare in serie C e non ho mai pensato che non doveva andarci perchè i buffi li facevano tutti. Ho detto che dovevano pagare tutti i colpevoli, magari, e tra questi c'era chi iscriveva la Lazio e chi doveva controllare i conti.

Quindi, per una volta, da tifoso juventino, togliti il prosciutto dagli occhi, smettila di dare dell'ipocrita a me e parliamo di calcio, di quello che è giusto e di quello che è sbagliato. Io mi sono rotto il cazzo di avere dubbi su ogni partita di calcio di questo campionato e non ho i dubbi perchè odio Moggi o la Juve, ho i dubbi derivati da un calcio dove si può telefonare a Pairetto e chiedergli che arbitro si vuole per una partita.

Mi sono rotto il cazzo di Siena-Juventus partita che dagli uomini del settore era data per scontata da mesi per legami societari e che puntualmente finisce prima ancora di cominciare.

Te non ti rompi mai il cazzo, godi e fondemantelmante è pure giusto ma non mi dare dell'ipocrita che a me, e a tutti quelli che non sono tifosi juventini, fai girare le palle.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Calcio: Parliamone
« Risposta #7670 il: 04 Mag 2006, 14:36 »
io non sto dicendo che Moggi non debba pagare se risulta colpevole.

se e' emerso questo dal mio post si vede che mi sono espresso male o che avete capito male voi.

la cosa che a me urta, e che a parlare con la gente sembra che solo i dirigenti e i giocatori juve sporchino il calcio, quando in verita' e' tutto il calcio ad essere malato.

nel 95 e 96 si bombava solo la juve secondo guariniello e mezza italia.

chi si deve levare il prosciutto dagli occhi vito?

o si fa tolleranza zero e si inculano i colpevoli, bene, altrimenti e' solo una caccia alle streghe a senso unico.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #7671 il: 04 Mag 2006, 14:41 »
Citazione da: "lawless"
io non sto dicendo che Moggi non debba pagare se risulta colpevole.

se e' emerso questo dal mio post si vede che mi sono espresso male o che avete capito male voi.

la cosa che a me urta, e che a parlare con la gente sembra che solo i dirigenti e i giocatori juve sporchino il calcio, quando in verita' e' tutto il calcio ad essere malato.

nel 95 e 96 si bombava solo la juve secondo guariniello e mezza italia.

chi si deve levare il prosciutto dagli occhi vito?

o si fa tolleranza zero e si inculano i colpevoli, bene, altrimenti e' solo una caccia alle streghe a senso unico.


La fiorentina l'hanno distrutta, il genoa l'han buttato in C e così via.
Non mi pare che la juve abbia avuto nessuna penalizzazione, dal 96 ad oggi. Nonostante l'abuso di farmaci...
The World's Not Set in Stone

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Calcio: Parliamone
« Risposta #7672 il: 04 Mag 2006, 14:54 »
Macca, c'e' stato un processo e banalmente la juve l'ha superato.
per quanto l'esito di questa cosa fosse scontato,visto il potere della dirigenza, e visto che se fosse capitato a inter e Milan l'esito sarebbe stato il medesimo,

io mi pongo ben altre domande:


strano che in un paese, dove una squadra come il Parma di 5 anni fa naviga a mezza classifica o quasi, e ha giocatori che si bombano con tanto di filmini, ci sia  un fascicolo aperto solo sulla juve.

gli altri non li beccano,come credete voi, o ci sono altre motivazioni?

e le squadre del resto d'europa?

nel 99/00 a Perugia che cosa e' accaduto? Moggi ha perso i poteri?

e' deplorevole cio' che e' emerso in qusti giorni, chiedo solamente di non sentire cose " eh vedi la Juve"  "rubate" ecc ecc facendo finta di non
sapere o vedere cosa accade.

anche perche' altrimenti si rischia di non riconoscere dei meriti sportivi oggettivi alla juventus.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #7673 il: 04 Mag 2006, 14:57 »
Citazione da: "lawless"


nel 95 e 96 si bombava solo la juve secondo guariniello e mezza italia.

 


Questo non lo pensava nessuno, in verità, ma avevano beccato la Juve e si chiedeva che pagasse. La difesa tua da tifoso era su"ma lo fanno tutti..."

Che poi il principio secondo cui bisogna dare per socntato che lo facessero tutti non l'ho mai capipto. Zeman fa un discorso molto generale (a lui si che avete dato del terrorista) parlando di doping e uffici amministrativi (è bene ricordare anche questa seconda parte) ma spiega che a Torino si esagerava ed era quello che credevano tutti nel mondo del calcio. Capello compreso che ripeteva che non avrebbe mai allenato quella sqaudra per celta morale.

La Roma aveva un contratto con Mazda secondo il quale se avessero trovato un solo giocatore positivo avrebbe perso tuti i soldi.

Dopo queste telefonate di Moggi dovremmo parlare di cosa non va in questo calcio non degli ipocriti che non si preoccupano delle altre squadre. Quindi non ti sei spiegato male, hai proprio spostato la discussione su un argomento che non ha proprio senso affrontare.

E no, ti sbagli, Lotito non può chioamare Pairetto e chiedergli un arbitro così come non può andare a Siena a vincere la partita in 8 minuti così come non riesce a prendere lo stadio pagando poco perchè sono soldi dei contribuenti mentre a Torino si prende gratis.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #7674 il: 04 Mag 2006, 15:00 »
Citazione da: "lawless"


anche perche' altrimenti si rischia di non riconoscere dei meriti sportivi oggettivi alla juventus.


Eh be, a questo punto mi sembra il male minore. ma tu, come juventino, sei felice di avere Moggi dirigente allo stato attuale delle cose?
The World's Not Set in Stone

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #7675 il: 04 Mag 2006, 15:06 »
Citazione da: "lawless"
Macca, c'e' stato un processo e banalmente la juve l'ha superato.
per quanto l'esito di questa cosa fosse scontato,visto il potere della dirigenza, e visto che se fosse capitato a inter e Milan l'esito sarebbe stato il medesimo


Sono un ingenuo, sono certo che lo avrebbero "superato" tutti allo stesso modo perchè alla giustizia credo e perchè la dirigenza davanti alla giustizia non conta un cazzo quanto me e te voglio sperare. Banalmente, però, la Juve non ha superato una beneamata cippa perchè i malati terminali nello spogliatoio non ce n'erano e le medicine si. Le convinzioni mie non sono cambiate, è innocente, quello è giusto se non si può provare l'uso dei farmaci, ma sempre l'ospedale di Perugia avevano in sede.
 
Citazione
strano che in un paese, dove una squadra come il Parma di 5 anni fa naviga a mezza classifica o quasi, e ha giocatori che si bombano con tanto di filmini, ci sia  un fascicolo aperto solo sulla juve.


Nel filmino cannavaro si fa una flebo, per quanti mi schifi l'idea che a 20 un giocatore di calcio debba farsi una flebo è uso del nostro calcio farne anche durante la pausa tra primo e secondo tempo. L'inchiesta fu aperta su molte squadre, perquisirono tutte le sedi di tutte le società di serie A, in nessuna c'era l'ospedale di Perugia e sono andati avanti. Non si facevano le analisi per i controlli, altro scandalo, chiusero la sede di Roma, le mandarono all'estero e uscirono i casi di Nandrolone. L'ichiesta fu a 360 gradi, si fermò sulla juve perchè a chiunque chiedessero tra giocatori/allenatori e dirigenti sostenevano dubbi sulla regolarità della Juventus.

Citazione
e le squadre del resto d'europa?


Sticazzi, non mi preocupa proprio il resto d'Europa.
 
Citazione

anche perche' altrimenti si rischia di non riconoscere dei meriti sportivi oggettivi alla juventus.


Me ne sbatto pure di riconoscere i meriti sportivi della Juve ti dirò perchè in questo calcio non è facile distinguerli. Dateci campionati regoalri, zero dubbi e ci compreremo pure le bandiere.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Calcio: Parliamone
« Risposta #7676 il: 04 Mag 2006, 15:08 »
no Macca.Non sono contento.

Mi da fastidio che ogni volta che la juve vinca o faccia dei campionati in cui stramerita ( come questo) ci siano sempre le vocine " psss rubate" come a giustificare l'incapacita' della propria squadra a stare al passo.

e cose come queste, gettano benzina sul fuoco.

sono molto amareggiato, ma allo stesso tempo, pretendo che si faccia chiarezza a 360°, perche' ok che Moggi e' il dirigente piu' importante in Italia, ma da qua a dire che " si bombano tutti ma a torino di piu' e quindi apriamo un fascicolo" ce ne passa.

Apriamolo su tutte le squadre il fascicolo,cosi' sulla fiducia.

 e vediamo quanta merda viene fuori.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Calcio: Parliamone
« Risposta #7677 il: 04 Mag 2006, 15:12 »
Citazione da: "lawless"


Apriamolo su tutte le squadre il fascicolo,cosi' sulla fiducia.

 


Aridaje, le perquisizioni furono a manetta, gli interrogatori pure. E' una cazzata dire che si prese in considerazione solo la Juventus e continui a riproponirla a difesa di quello che ha fatto la Juventus che, ti ripeto, è fuori luogo. I magistrati ascoltarono tutti e in base alle dichiarazioni seguirono sulla Juventus, ma il dubbio che l'indagine fosse legottima e giustificata non ti sfiora nemmeno. Per forza anti juventuno doveva essere Guariniello?

Ricucci non è l'unico in Italia a sistemare i bilanci, ma non lo scusa dei suoi reati.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Calcio: Parliamone
« Risposta #7678 il: 04 Mag 2006, 15:14 »
Citazione da: "Vitoiuvara"
L'ichiesta fu a 360 gradi, si fermò sulla juve perchè a chiunque chiedessero tra giocatori/allenatori e dirigenti sostenevano dubbi sulla regolarità della Juventus.



non ne sono cosi' sicuro che fosse a 360°.Ed e' di questo che mi lamento.

Cannavaro era un esempio.Non si sa che tipo di sostanza fosse quella, e cmq da' l'idea di uno sport cmq malato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
Calcio: Parliamone
« Risposta #7679 il: 04 Mag 2006, 15:15 »
non è un'idea

il calcio E' uno sport malato

e invece di spegnere il fuoco, c'è chi contribuisce a gettarci benzina sopra