Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3625891 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75210 il: 27 Mar 2018, 15:04 »
Finale alle ore 15, su Rai Sport.
...ho dimenticato di dire che è domani  :D

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75211 il: 28 Mar 2018, 18:20 »
Insperata vittoria interista al Viareggio. L'ha decisa nei supplementari una papera del portiere viola, sfruttata da un attaccante richiamato dagli allievi, per via delle assenze.

Dopo il vantaggio della Fiorentina ad inizio secondo tempo, col figlio di Sottil, sembrava improbabile la rimonta. Il pari l'è andato a segnare Belkeir, che è il più scarso di tutto il reparto offensivo della primavera.

Trofeo vinto praticamente dalla difesa, con due gol subiti in tutto il torneo ( l'Inter primavera ha la miglior difesa anche in campionato ).

Sabato mattina alle 11, su Sportitalia, trasmettono Inter-Roma di campionato.

PS: è morto un omonimo di Casiraghi, un osservatore interista. Se leggete morto Pierluigi Casiraghi... non è Gigi.
« Ultima modifica: 28 Mar 2018, 18:22 da Level MD »

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75212 il: 29 Mar 2018, 12:42 »
E' morto Mondonico.... :(

Calcisticamente l'ho sempre detestato, ma semplicemente perchè era IL granata in tutte le sue manifestazioni, ma mi spiace molto, soprattutto per come se n'è andato, combattendo una lotta impari ormai da un tempo infinito.

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75213 il: 29 Mar 2018, 16:59 »
Dispiace :(

Nel frattempo ieri si è dimesso Sabatini. Al momento sbagliato, ma all'Inter è sempre il momento sbagliato.
Lo trovo comunque comprensibile. Sembrava gli avessero dato incarico d'imperatore massimo di due club, dai rumors dell'anno scorso con prospettiva di comprarne pure altri, ed alla fine si è ritrovato ad essere un intermediario senza portafoglio, a vedere trattative già intavolate sfumare a seconda dei capricci di Suning.

Fin'ora l'Inter per Suning è sembrata un trojan, per infilarsi nel calcio europeo ad intavolare accordi commerciali e di diritti televisivi per la Cina. Ha già adempiuto al suo scopo ?
Non che mi dispiaccia l'idea che la dirigenza stia tentando quantomeno di portare a casa svincolati buoni ed una seconda punta da piazzare dietro Icardi, ma la chiarezza continua a mancare, a quanto pare pure per i dirigenti.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75214 il: 31 Mar 2018, 17:04 »
Buono. 3-0 facile ed in gol subito, Verona inesistente in campo. Perisic sembra ritornato in palla.
Due punti guadagnati sulla Roma, ma per certi versi m'interessa di più vedere stasera quale sarà il distacco dal Milan, in ottica derby. Tra Juve e Milan tifo per il pari :evil:

è andata bene anche alla primavera (2-1), che oltre ad allungare sul terzo posto non ha più scontri diretti, nelle ultime sette giornate, al fine di mantenersi tra le prime due ed accedere alle semifinali scudetto.

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75215 il: 01 Apr 2018, 10:34 »
Stupito dall'opposizione offerta dal Milan, che ha tanti limiti tecnici ma anche uomini aggressivi, verticali e votati alla causa. La differenza l'hanno fatta ancora una volta i giocatori, o meglio la capacità di Allegri di dosare gli uomini e le posizioni in campo durante la partita come un alchimista dosa e miscela gli ingredienti: è quasi una costante che gli avversari della Juve escano dal campo convinti di aver meritato ed incapaci di comprendere il motivo della sconfitta, non può essere un caso e va dato atto ad Allegri di essere uno stratega eccezionale.

Rimane il rebus del centrocampo, manca un tuttocampista di altissimo livello in grado di strappare e di liberare Pjanic dal lavoro copertura e cucitura che lo sfianca e ne limita l'apporto offensivo.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75216 il: 01 Apr 2018, 12:32 »
A proposito di Juve Milan. Io non avrei mai fischiato Bonucci. Non mi risulta che nei 7 anni in cui è stato con noi abbia mai tirato indietro il piede o non abbia dato tutto. Il suo passaggio al Milan è sicuramente stato incentivato dal rapporto con Allegri e non è scappato con il malloppo ma è stato un ricco affare anche per la Juve.
Purtroppo i tifosi L'hanno fischiato a ogni tocco di palla quindi giustissimo abbia esultato al gol.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75217 il: 01 Apr 2018, 17:03 »
ma sì, basta ipocrisie e buonismi fasulli: segni un goal? esulta!

...e sukami anche 'sta fava Bonny :evil: :evil: :evil:

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75218 il: 01 Apr 2018, 18:57 »
Ha fatto benissimo a esultare e trovo abbiano fatto benissimo a fischiarlo. Fa parte del gioco e finché si rimane nell'ambito dello sport mi sembra una cosa giusta.
Specialmente nel caso in cui alla fine loro hanno preso tre pere e tanti saluti :)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75219 il: 01 Apr 2018, 21:43 »
Massì, alla fine tutti contenti: Bonucci con il gol dell'ex e noi con i tre punti. ;D
videoGIOCATORE

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75220 il: 02 Apr 2018, 10:13 »
Massì, alla fine tutti contenti: Bonucci con il gol dell'ex e noi con i tre punti. ;D
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75221 il: 02 Apr 2018, 19:07 »
Se servono per far arrabbiare il giocatore allora ben vengano. Poi mi piace vedere il giocatore che si prende la rivincita (non in questo caso  :D); tipo un certo Messi contro il Real.
E continuo a non apprezzare i giocatori che non esultano dopo un gol, quindi bravo Bonucci che ti sei sciacquato la bocca, ma il colluttorio era acido.   ;D

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75222 il: 02 Apr 2018, 20:21 »
@rosario

Favolosa :D
videoGIOCATORE

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.532
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75223 il: 03 Apr 2018, 00:11 »
Che sciacquoni che siete.

Il Milan comunque ha fatto una discreta partita e trovo forse troppo comodo dire sempre che Allegri ha fatto la differenza. La Juve ha alternative in panca che altre squadre, quantomeno a livello italiano, non hanno.
Finché fisicamente il Milan ha retto ha giocato anche meglio della Juve, creando i presupposti per andare in vantaggio, ma appena è arrivato il calo dentro i cambi e gara finita. Avessero avuto loro un Cuadrado da inserire...

Detto ciò ho tanto timore per il derby, ma va giocato per vincere. è l'occasione per l'Inter per estromettere il Milan dal discorso, andare terza ed allungare sulla Lazio, anche se, dato il calendario, arrivare allo scontro diretto dell'ultima giornata a +4 continua a sembrare una vana speranza.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #75224 il: 03 Apr 2018, 00:22 »
Se vogliamo essere onesti, stavolta Allegri ha sbagliato la formazione iniziale.
La Juve nel sempre meraviglioso modulo a cinque stelle ha fatto due gol in dieci minuti, trattando un comunque ottimo Milan come se fosse un Crotone qualsiasi.
Il 3-5-2 iniziale ha girato poco e male, basandosi poi sugli ormai vecchi e stanchi (e, soprattutto, interisti) Lichtsteiner e Asamoah, che forse non reggono più.


Questione Bonucci: a me fa ridere che lui abbia deciso di esultare solo in funzione ed in risposta dei fischi. Cioè proprio roba da bambini dell'asilo, da "non mi hai fatto niente, faccia di sempre".
Passata l'infatuazione per la vecchia maglia che vestiva, più lo ascolto più mi rendo conto di come sia quel tipo di persona che definirei lo juventino antipatico, uno di quelli che poteva essere il pupillo di Moggi. E infatti era sempre lui il polemico, che sfotteva gli avversari, che rispondeva ai giornalisti scemi, che faceva il finto ultras. La Juventus si sta - forse - finalmente smarcando da questo modo di fare.
Sono quasi contento che se ne sia andato. Credo.
« Ultima modifica: 03 Apr 2018, 00:28 da The Benso »