Autore Topic: Calcio: Parliamone  (Letto 3648154 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.360
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69705 il: 12 Nov 2016, 14:43 »
Ma anche Bacca secondo me andrà via, non so se a Gennaio o a Giugno ma se arriva l'offerta giusta parte.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69706 il: 14 Nov 2016, 16:39 »
Ma anche Bacca secondo me andrà via, non so se a Gennaio o a Giugno ma se arriva l'offerta giusta parte.

In pratica il Milan rimarrebbe senza punte?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69707 il: 15 Nov 2016, 14:49 »
Intanto in Argentina continuano ad amare Higuain

Spoiler (click to show/hide)

escluso dalla formazione titolare che giocherà la partita decisiva contro la Columbia per la qualificazione ai prossimi Mondiali
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69708 il: 19 Nov 2016, 20:53 »
Ma questo Lipsia che sfrutta la sconfitta del Bayern Monaco a Dortmund con il Borussia e si porta solitario in testa alla Bundesliga? Otto vittorie e tre pareggi in undici partite.

Offline Shagrath82

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.200
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69709 il: 19 Nov 2016, 21:36 »
Ma anche Bacca secondo me andrà via, non so se a Gennaio o a Giugno ma se arriva l'offerta giusta parte.

In pratica il Milan rimarrebbe senza punte?
Niang e Lapadula #apostocosì
Cmq i giornalai sono mesi che massacrano Bacca ed esaltano Locatelli per due tiri da fuori
Per il resto non è che psicanalizzi nulla, loro parlano e io li ascolto incantata. Un idiota è come un cadavere in autostrada dopo un incidente, passi vicino, non vuoi guardare ma la tentazione per il morboso prende il sopravvento e ci butti un occhio..
Ruko

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69710 il: 19 Nov 2016, 21:39 »
Ma Lapadula ha fatto un colpo di tacco e ora è il salvatore di tutti gli universi?

Mi sono perso qualche passaggio?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69711 il: 20 Nov 2016, 22:34 »
Intanto a Milano non si capisce un cazzo per colpa delle maglie

Chi sta vincendo 2-1 ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69712 il: 20 Nov 2016, 22:39 »
2-2 cosi non ho dubbi ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.641
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69713 il: 20 Nov 2016, 22:55 »
Comunque a questo punto va detto: l'anno scorso c'avete rotto tanto il belino per mesi quando l'Inter di Mancini vinceva ma giocava dimmerda (vero), ma questo Milan non sa fare altro che lanci lunghi, in stile Inter di Cuper.

All'Inter stasera è mancato equilibrio, ma la partita l'ha fatta, non subita per ogni volta buttarla su a caso, sperando che qualcuno s'inventi la giocata o vinca il rimpallone per andare in porta.

Detto ciò, pari che non serve a niente, l'idea di Medel l'ho apprezzata ma purtroppo s'è fatto male, Ansaldi è stato disastroso e D'Ambrosio spesso assente, mentre Kondo-Brozo in mediana non è fattibile. Speravo di vedere un attaccante dietro Icardi ( Eder o Gabigol, non JoJo che non si trova con esso ), mi auguro almeno che la prossima gara sia quella buona.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69714 il: 21 Nov 2016, 07:59 »
Comunque a questo punto va detto: l'anno scorso c'avete rotto tanto il belino per mesi quando l'Inter di Mancini vinceva ma giocava dimmerda (vero), ma questo Milan non sa fare altro che lanci lunghi, in stile Inter di Cuper.

E vorrei ben vedere: l'Inter è una squadra costruita per vincere lo scudetto, il Milan è una una formazione di ragazzini. La più giovane della Serie A, per la precisione.
I nerazzurri non avrebbero dovuto solo giocare meglio, ma proprio vincere facile, anziché acciuffare il pari grazie a un tiro della domenica e ad un goal in pieno recupero (che a parti invertite viene sistematicamente definito "botta di culo").
PSN: Kintor-ITA

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69715 il: 21 Nov 2016, 08:07 »
Beh si l'Inter è una barzelletta, dopo qualche anno di inspiegabile allineamento planetario è tornata la società di dementi che tutti conosciamo :)
Ciò detto il Milan quest'anno è squadra vera, ma ha anche avuto più culo che anima (non mi riferisco a questa partita specificamente ma in generale)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.934
  • Buraido!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69716 il: 21 Nov 2016, 08:30 »
Il Milan ha accelerato due volte,  ed ha segnato. Ha sbagliato a rintanarsi nella propria area per gran parte della partita,  altrimenti l'avrebbe portata a casa facile.
Ciò detto, mi dispiace per il risultato finale, ma comunque sono contento perché la figura della squadraccia l'ha fatta l'Inter.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69717 il: 21 Nov 2016, 08:39 »
Beh si l'Inter è una barzelletta, dopo qualche anno di inspiegabile allineamento planetario è tornata la società di dementi che tutti conosciamo :)
Ciò detto il Milan quest'anno è squadra vera, ma ha anche avuto più culo che anima (non mi riferisco a questa partita specificamente ma in generale)

Ti sei dimenticato di dire che durante l'allineamento planetario l'Inter ha vinto il TRIPLETE.

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69718 il: 21 Nov 2016, 09:17 »
Si certamente, l'Inter del TRIPLETE intendevo, quello che un paio d'anni fa ha vinto anche la Juv... ah no
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio: Parliamone
« Risposta #69719 il: 21 Nov 2016, 09:26 »
Citazione
  PRESIDENZA ONORARIA? - «I cinesi insistono con molta determinazione affinché io rimanga presidente del Milan. Ma restare presidente in una società di altri, era una cosa che non potevo tenere in considerazione. Mi hanno offerto la presidenza onoraria, senza la nomina di un altro presidente. Penso che potrebbe provarsi una situazione del genere», ha proseguito Silvio Berlusconi. «Devo avere possibilità di intervento come ad esempio dire sì o no su acquisti e cessioni e sullo schema da tenere in campo. Se questa cosa mi sarà attribuita, proverò di accettare la presidenza honoris causae. La permanenza di Galliani è un'altra delle condizioni che metterò per accettare». 

 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz